Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Wittman Ma se ha 67 anni.... Ma va? Pensavo più giovane. Non che ne dimostrasse di meno, pensavo ne avesse di meno e li portasse male.
Originariamente inviata da Wittman Ma se ha 67 anni.... beh con quello che ha avuto XD
Originariamente inviata da Gabriel8181 Si' beh quella e' l'eta' anagrafica... Non e' che li porti proprio benissimo. E non parlo dei problemi di salute, si badi bene eh... Direi che è colpa dell'ictus, gli ha datto una bella botta...prima a regola li portava alla grande...
Originariamente inviata da Wittman Direi che è colpa dell'ictus, gli ha datto una bella botta...prima a regola li portava alla grande... Ha sempre sproloquiato un po', secondo me... Un po' come quei vecchiardi sull'autobus sempre incazzati che si lamentano di qualsiasi cosa.
Originariamente inviata da Gabriel8181 Ha sempre sproloquiato un po', secondo me... Un po' come quei vecchiardi sull'autobus sempre incazzati che si lamentano di qualsiasi cosa. Ma se ce l'aveva sempre durissimo?? Altro che vecchiardi!!
Originariamente inviata da Wittman Ma se ce l'aveva sempre durissimo?? Altro che vecchiardi!! Touche! Qua non posso replicare, posso solo andare in un angolino a coprirmi il capo di cenere
Originariamente inviata da Gabriel8181 Touche! Qua non posso replicare, posso solo andare in un angolino a coprirmi il capo di cenere "Noi della Lega ce l'abbiamo duro"...assolutamente mitico!!
bene, ora basta divagazioni però!
Originariamente inviata da Wittman "Noi della Lega ce l'abbiamo duro"...assolutamente mitico!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! !!!!!!!! GRAZIEEEEEEE!! MERAVIGLIOSO!! (Uff dobbiamo smettere, se no ci picchiano per l'OT dopo il richiamo...)
Visualizza tag