Non capisco...Siamo nel 2008 si dice che siamo cosi tanto evoluti, eppure succedono queste cose, senza contare tutte le altre che sono scritte in questa sezione!Non sei d'accordo con quella religione non la condividi?Ok!Ma non andare a sterminare quelle persone!
non bastavano i terroristi islamici, pure i terroristi indù adesso
..altro che religione..queste persone mascherano i lori delitti dietro la religione...io penso siano mosse dallo stesso fanatismo che spingeva i tedeschi a sterminare miglioni di ebrei.
che idiozia.la storia non insegna nulla e l'uomo rimarrà sempre un animale.
Ecco perchè a parere mio...questi orientali sono razze primitive che nn possono convivere insieme al nostro modo di essere. La prima cosa che mi è venuta in mente appena letto questo topic è stata: " Non è bello pensare cio' ma fosse per me..gli annienterei tutti."
Qualsiasi fondamentalismo e' dannatamente stupido e pericoloso, quale che sia il campo di applicazione.
La religione e' uno strumento (umano) molto potente.
L'accoppiata e' devastante...
per completezza di informazione, l'atto da animali compiuto e' stato fatto perche' i cristiani si intromettono nella religione induista andando contro alle caste.
e' come se da noi un islamico venisse a sputare nell'acqua santa per intenderci....
SIA CHIARO CHE NON CONDIVIDO E NON GIUSTIFICO L'ACCADUTO MA VOLEVO FARVI CAPIRE UNA COSA CHE NON LEGGERTE E VEDRETE IN NESSUN GIORNALE O TG.