"l'inferiorità culturale e d'intelligenza di Borghezio è dimostrata ad ogni sua apertura di bocca"
Allora x non generalizzare diciamo che la maggior parte dei leghisti secondo me (e non solo) sono razzisti, del resto stavamo commentando un discorso di Borghezio che di certo non era giusto quindi x rispondere mi sono ovviamente basata su quello, poi se vogliamo parlare di Calderoli (che come ho già scritto chiama gli extracomunitari bingo bongo) o di Bossi (che afferma la superiorità della Padania sul resto d'Italia e voleva che Milano fosse la capitale appunto x questa superiorità) possiamo anche farlo ma credo che andremmo off topic..
mon cheri ti quoterei anke in borsa...........cmq penso che borghezio( x chi nn lo sapesse il coglione che andava a disinfettare le cabine dove stavano sedute donne di colore coi loro bambini......) nn vada manco considerato.........anzi un bel calcio in quel posto ( non dietro, davanti.........) sarebbe un bell'esempio di giustizia divina.......
io mi chiedo cosa stia pensando adesso che i neri stanno facendo man bassa di medaglie in atletica
Non mi sembra proprio...ci sono talenti come Igor Cassina, Vanessa Ferrari e Marco Galiazzo che...diciamo non sono stati proprio all'altezza, eppure vengono da, Brescia, Bergamo o Padova...