ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

è vietato fotografare i figli

  1. #11
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Meglio così secondo me. Di pedofili ce ne stanno sempre in giro. Certo è restrittivo per un genitore che vuole immortalare le prime immagini del figlio.

    A mali estremi...



  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    No, mi insospettisce il semplice fatto che un estraneo provi interesse nel fotografare un bambino in costume, in un luogo dove sa che potrà trovarne tanti. Se poi questa persona, dopo aver fotografato mio figlio, venisse da me, sentendo il bisogno di spiegarmi i motivi delle sue fotografie, mi farebbe un gran favore e sarebbe un mio diritto saperlo.

    Ma i bambini non sono dei genitori, sono della società tutta.

    Anche io potrei considerare un gran favore che tu mi venissi a spiegare che cosa fai con tuo figlio nell'intimità delle vostre mura domestiche.

    Per non cadere in assurdi invece bisogna chiedersi che cosa sia il reato di pedofilia.
    E' pedofilia fotografare un bambino che sta nuotando in piscina, senza aver avuto con lui alcun altro tipo di rapporto?
    Non credo, quindi non capisco perché lo si dovrebbe vietare con tale motivazione.

    Se poi si compiono altri tipi di reato nel fotografare un estraneo, cosa su cui non sono ferrato, allora se ne potrebbe discutere; ma in altri termini, lasciando da parte la pedofilia...

  4. #13
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audry Visualizza il messaggio
    Non è un pò esagerato?

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Credi che sia tanto difficile per un pedofilo usare la scusa di fotografare un ipotetico (e magari inesistente) figlio per scattare in realtà fotografie a suoi possibili bersagli?

    Non affaticarti, ti rispondo io: NO, non ci vuole assolutamente niente ad adoperare tale scusa.....quindi nel dubbio è meglio porre dei paletti,

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma i bambini non sono dei genitori, sono della società tutta.

    Anche io potrei considerare un gran favore che tu mi venissi a spiegare che cosa fai con tuo figlio nell'intimità delle vostre mura domestiche.

    Per non cadere in assurdi invece bisogna chiedersi che cosa sia il reato di pedofilia.
    E' pedofilia fotografare un bambino che sta nuotando in piscina, senza aver avuto con lui alcun altro tipo di rapporto?
    Non credo, quindi non capisco perché lo si dovrebbe vietare con tale motivazione.

    Se poi si compiono altri tipi di reato nel fotografare un estraneo, cosa su cui non sono ferrato, allora se ne potrebbe discutere; ma in altri termini, lasciando da parte la pedofilia...
    Può essere sbagliata la motivazione (pedofilia?), ma l'atto in sè è sospetto.
    I figli sono della società, proprio per questo si è deciso di tutelarli con un provvedimento di questo tipo. Per quanto estremo, ridicolo per certi versi, non mi sento di criticarlo negativamente.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma i bambini non sono dei genitori, sono della società tutta.

    Anche io potrei considerare un gran favore che tu mi venissi a spiegare che cosa fai con tuo figlio nell'intimità delle vostre mura domestiche.

    Per non cadere in assurdi invece bisogna chiedersi che cosa sia il reato di pedofilia.
    E' pedofilia fotografare un bambino che sta nuotando in piscina, senza aver avuto con lui alcun altro tipo di rapporto?
    Non credo, quindi non capisco perché lo si dovrebbe vietare con tale motivazione.

    Se poi si compiono altri tipi di reato nel fotografare un estraneo, cosa su cui non sono ferrato, allora se ne potrebbe discutere; ma in altri termini, lasciando da parte la pedofilia...
    quoto.

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Può essere sbagliata la motivazione (pedofilia?), ma l'atto in sè è sospetto.
    I figli sono della società, proprio per questo si è deciso di tutelarli con un provvedimento di questo tipo. Per quanto estremo, ridicolo per certi versi, non mi sento di criticarlo negativamente.
    A me sembra una grande limitazione della libertà individuale e principalmente di espressione.
    Personalmente ho fotografato molto spesso dei bambini pur non essendo (se è sufficiente per ciò la mia parola) un pedofilo, almeno nel senso di provare attrazione sessuale nei loro confronti.

    Boh, mi sembra sempre più di vivere in una società di sciroccati(*)...


    (*) non ce l'ho con te eh, dico in generale...

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devo dire che invece io son d'accordo,visto che non si sa mai meglio prendere qualsiasi prevenzione possibile,Per quanto poss essesageto purtroppo bisogna farlo

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A me sembra una grande limitazione della libertà individuale e principalmente di espressione.
    Personalmente ho fotografato molto spesso dei bambini pur non essendo (se è sufficiente per ciò la mia parola) un pedofilo, almeno nel senso di provare attrazione sessuale nei loro confronti.

    Boh, mi sembra sempre più di vivere in una società di sciroccati(*)...
    (*) non ce l'ho con te eh, dico in generale...
    Ok, TU sì, ma si dà il caso che al mondo non ci sia solo tu.....

  11. #20
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    se si arriva a questo è semplice. basta sentire i Tg, nn se ne puo piu di sentire di bambini oggetto di desiderio di questi malati mentali. io sarei favorevole alla castrazione, ma proprio con un coltello.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vietato trascurare il look
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 13:06
  2. Punkreas - Vietato
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 11:55
  3. vietato i min 18 :D:D
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 12:27
  4. vietato fumare
    Da violetta nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 17:57