ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23293031323334 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 334

Il razzismo della lega

  1. #321
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ovviamente non sono all'altezza delle tue perle è sempre difficile controargomentare ad argomentazioni così complesse

    so che ti è difficile.. ma si chiama discorrere.. o anche discutere se ti piace di più


  2. # ADS
     

  3. #322
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ovviamente non sono all'altezza delle tue perle è sempre difficile controargomentare ad argomentazioni così complesse

    so che ti è difficile.. ma si chiama discorrere.. o anche discutere se ti piace di più
    non ho proprio voglia di discutere di questioni politiche,tanto... che tu commenti o meno... la Moschea non la faranno mai forse in un lontano futuro.....chissà..

  4. #323
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no.. non sono ragionamenti della minchia.. sono solo ragionamenti fatti senza considerare tutti i casi..

    intanto la libertà di professare le religioni c'è.. e professare significa attuare quei riti (che x quanto io .. e ripeto IO possa ritenere idioti secondo loro vano fatti) che necessitano di un luogo.. per il cattolicesimo è la chiesa.. e direi che di chiese ce ne sno a bizeffe..

    il fatto che gli abitanti di quella regione si siano coalizzati su una cosa simile non ha propriamente valore.. perchè io posso riunire tutti i cocainomani del molise e farli mettere a protestare ma dubito che legalizzino la cocaina..

    non lo so.. perchè da un certo punto di vista la penso anche al contrario.. cioè.. quando due parti di un discorso (in questo caso quell iche la vogliono lì e quelli che non la vogliono) si impuntano si finisce a discorrere del nulla..
    la moschea secondo me va fatta.. magari se lì proprio non la vogliono la fanno in un altro luogo.. così magari stanno anche più tranquilli..
    ma ciònon toglie che se sul suolo italiano ha diritto di esistere una chiesa lo ha anche una moschea!
    Chiese a bizzeffe l'ho già provato a spiegare con la motivazione della cultura a base cattolica, e per forza di cosa siamo sommersi di chiese... credo che dove da sempre la cultura è quella musulmana, ci siano bizzeffe di moschee piuttosto che chiese...

    Anche se non mi sembra un esempio propriamente calzante quello dei cocainomani, ho inteso ciò che volevi dire... allora con ciò vorresti dirmi che i referendum sono cosa completamente inutile... per mia idea, se l'intera popolazione non è d'accordo alla costruzione della moschea, non va fatta..
    Che la facciano da un'altra parte, sono d'accordo... visto tutta la gente tollerante che predica in giro, un posto dove poterla edificare senza rischio di ripercussioni ci dovrà pur essere...

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah.. il discorso moschea = pericolo è ridicolo -.-
    Sarà ridicolo ma vedrai che ce n'è di gente che la pensa così...

  5. #324
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    non ho proprio voglia di discutere di questioni politiche,tanto... che tu commenti o meno... la Moschea non la faranno mai forse in un lontano futuro.....chissà..
    Finchè ci sarà una mentalità del cavolo in Italia... No, non si farà mai

  6. #325
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non vedo il problema: si tratta di una religione, non ha niente a che fare con lo Stato. Siccome lo Stato italiano si proclama cattolico (cosa che io rigetto con tutte le mie forze) non si possono costruire moschee? E, se come dice tech, io fossi un musulmano italiano? Non potrei avere un luogo di culto perchè la maggioranza dell'Italia è cattolica?


    come come come?

    è stata apportata qualche modifica alla struttura statale o alla costituzione oggi?

  7. #326
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    la moschea secondo me va fatta.. magari se lì proprio non la vogliono la fanno in un altro luogo.. così magari stanno anche più tranquilli..
    ma ciònon toglie che se sul suolo italiano ha diritto di esistere una chiesa lo ha anche una moschea!

    E' quello che ho detto anch'io, da "leghista razzista".
    E mi pare che anche i "fiaccolatori" anticostituzionali siano per non costruirla PROPRIO LI'.

    Possiamo dire di essere arrivata a una conclusione condivisa della storia?

  8. #327
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    E' quello che ho detto anch'io, da "leghista razzista".
    E mi pare che anche i "fiaccolatori" anticostituzionali siano per non costruirla PROPRIO LI'.

    Possiamo dire di essere arrivata a una conclusione condivisa della storia?
    Scusami, ma credo che anche in questo topic sia stato detto che non vogliono proprio che sia fatta.

  9. #328
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    non ho proprio voglia di discutere di questioni politiche,tanto... che tu commenti o meno... la Moschea non la faranno mai forse in un lontano futuro.....chissà..
    non hai voglia di discutere? se usi windows si fa con la X in alto a destra

  10. #329
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma io infatti me la sto prendendo solo con chi non ammette moschee sul suolo italiano

  11. #330
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Scusami, ma credo che anche in questo topic sia stato detto che non vogliono proprio che sia fatta.
    si, sembrava anche a me...

Discussioni simili

  1. Razzismo
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 17:55
  2. è razzismo???
    Da Fely91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 23:44
  3. razzismo
    Da NX1TB_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:21