ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 34 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 334

Il razzismo della lega

  1. #201
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Se te non sei religioso e non vivi in una famiglia religiosa non puoi capire.
    Tu pensi che il 90% dei cristiani creda che c'è il paradiso tra le nuvole, un dio con la barba lunga e l'inferno al centro della terra? Se sì...beh, non sai quello che dici.

    La religione non è questo. Non è paura.



    Ma se sei prevenuto sul tema...è anche inutile starne qui a parlare
    se lo dici tu

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    BAHUuahuuhahuAHU,il 90% dei cristiani hanno paura! la religione cristiana non è una prigione,non obbliga nessuno,tant'è che c'è anche la regola per farsi togliere il battesimo (funzione che svolge il prete) per seguire un 'altra religione,perchè c'è il rispetto delle scelte altrui,non è come la religione di Maometto che se lo rinneghi pubblicamente ti ardono vivo sul fuoco. Se questi 90% di cristiani hanno paura a quest'ora avremmo visto gente entrare e uscire dalla chiesa per sbattezzarsi.... Ma ignori che ci sono persone che si professano cristiane ma non gliene importa na cicca della religione,e ce ne sono di atei battezzati in giro. Per quanto riguarda il giardino incantato(e vedo che ti rispecchi nel blasfemo picchiato a morte dalle guardie bigotte) non esiste,Adamo ed Eva sono dei simboli che anche preti di oggi confermano, non esisteva la mela del peccato ma la tendenza dell'uomo a sbagliare e fare errori,l'antico testamento è tutto metafore e simboli non può assolutamente essere letto come un libro di storia. Mettiti l'anima in pace che Dio non c'è l'ha con te ;-)))
    chi sono i più cristianucci?.. gli anziani.. perchè?.. perchè gli piace l'idea che ci sia qualcosa dopo la morte -.- sbaglio? forse lo fanno per sport.. o per abitudine..
    il discorso dello sbattezzare non capisco cosa cacchio c'entri.. forse non hai afferrato bene il mio topic precedente.. se uno ha paura di andare in moto mica se la compra la moto ti suggerisco una rilettura del precedente e della tua risposta
    adamo ed eva non esistono? davvero? e dio si però o tutti i cristiani sanno che dio non esiste? lo sono per abitudine dunque?
    siamo ot? a questa rispondo io SI.. l'ho provocato io.. chiedo scusa.. ci sono tanti topic in cui discorrere di sto tizio.. come si chiama.. zio... no... dio.. si, dio..

  2. # ADS
     

  3. #202
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se lo dici tu



    chi sono i più cristianucci?.. gli anziani.. perchè?.. perchè gli piace l'idea che ci sia qualcosa dopo la morte -.- sbaglio? forse lo fanno per sport.. o per abitudine..
    il discorso dello sbattezzare non capisco cosa cacchio c'entri.. forse non hai afferrato bene il mio topic precedente.. se uno ha paura di andare in moto mica se la compra la moto ti suggerisco una rilettura del precedente e della tua risposta
    adamo ed eva non esistono? davvero? e dio si però o tutti i cristiani sanno che dio non esiste? lo sono per abitudine dunque?
    siamo ot? a questa rispondo io SI.. l'ho provocato io.. chiedo scusa.. ci sono tanti topic in cui discorrere di sto tizio.. come si chiama.. zio... no... dio.. si, dio..
    da qui parte la tua immensa ignoranza verso la religione cattolica,se sei un ateo(cosa certa ) è normale che dici queste cose. Per quanto riguarda gli anziani,vero, troviamo più vecchi a Messa che giovani. C'è una differenza d'età,gli anziani diventano riflessivi e ripetitivi,i giovani hanno voglia di cose nuove e sono ancora scettici verso la religione,che purtroppo,alcuni preti non sanno gestire verso le persone giovani portandoli ad annoiarsi o ignorarla proprio. Ma ci sono anche ragazzi/e che ci credono fermamente,e non tirare fuori la storia del bigottismo perchè non quadra con il discorso. il fatto è che non si può criticare una cosa che non si conosce,per quanto riguarda "lo sbattezzato" l'ho tirato fuori per dire che che quel 90% di persone che hanno paura di questa religione si sarebbero sbattezzati tutti e 90%,ma non succede perchè semplicemente se ne infischiano--->ma noto anch'io che non era attinente con il discorso che hai fatto. Poi per quanto riguarda Dio,le tue ironiche polemiche,fanno ridere solo i gatti,dio-zio-dio-zio,se vuoi sfogare il tuo eroico ateismo fallo in un capannone di comunisti,almeno tra di voi vi capite no? e fin qui chiudo

  4. #203
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    tutto confermato.. io sono ignorante verso la religione (tutto guadagnato) e tu non capisci i post..carenza d'italiano? vai a rileggertelo .. fai un favore all'umanità..

  5. #204
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    guarda ti semplifico la vita..

    "paura (della morte, di tutto il resto) quindi credo"
    non
    "paura di credere"

    quella sui comunisti potevi risparmiartela numero 13!

  6. #205
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tutto confermato.. io sono ignorante verso la religione (tutto guadagnato) e tu non capisci i post..carenza d'italiano? vai a rileggertelo .. fai un favore all'umanità..
    sfogati altrove FINE OT*

  7. #206
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    guarda ti semplifico la vita..

    "paura (della morte, di tutto il resto) quindi credo"
    non
    "paura di credere"

    quella sui comunisti potevi risparmiartela numero 13!
    Paura della morte?questo non l'avevi specificao,credevo il contrario ,cmq tutti hanno paura della morte,sia gli atei che i credenti ,religione o no ^^

  8. #207
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se lo dici tu



    chi sono i più cristianucci?.. gli anziani.. perchè?.. perchè gli piace l'idea che ci sia qualcosa dopo la morte -.- sbaglio? forse lo fanno per sport.. o per abitudine..
    il discorso dello sbattezzare non capisco cosa cacchio c'entri.. forse non hai afferrato bene il mio topic precedente.. se uno ha paura di andare in moto mica se la compra la moto ti suggerisco una rilettura del precedente e della tua risposta
    adamo ed eva non esistono? davvero? e dio si però o tutti i cristiani sanno che dio non esiste? lo sono per abitudine dunque?
    siamo ot? a questa rispondo io SI.. l'ho provocato io.. chiedo scusa.. ci sono tanti topic in cui discorrere di sto tizio.. come si chiama.. zio... no... dio.. si, dio..

    Se te sei tanto evoluto e arguto da non credere in queste "sciocchezze", magari vedi di non ridicolizzarle, perchè ci sono ignoranti ed ingenui che ci credono o, che magari, le seguono. Io non me ne permetterei, ma fai tu.

  9. #208
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Paura della morte?questo non l'avevi specificao,credevo il contrario ,cmq tutti hanno paura della morte,sia gli atei che i credenti ,religione o no ^^
    era italiano.. bastava leggere meglio
    solo che gli atei se ne fanno una ragione, i cristiani pensano chissachè

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Se te sei tanto evoluto e arguto da non credere in queste "sciocchezze", magari vedi di non ridicolizzarle, perchè ci sono ignoranti ed ingenui che ci credono o, che magari, le seguono. Io non me ne permetterei, ma fai tu.
    di nuovo.. dov'è scritto che io posso prendere per il culo berlusconi (che è una persona che esiste, che ha sentimenti, che potrebbe sentirsi offeso) e non posso fare altrettanto con dio? che è sto tizio che manco esiste e da quanto detto sembra che anche i cristiani ne siano consapevoli

  10. #209
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    Ma la Lega non è la costituzione, mica può vietare di aprire ad un marocchino il suo kebab bar.
    molti qui ci hanno pensato da soli a chiudere
    Ci hanno scoperto nei panini carne avariata


  11. #210
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ecco torniamo in thread che è meglio va

Discussioni simili

  1. Razzismo
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 17:55
  2. è razzismo???
    Da Fely91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 23:44
  3. razzismo
    Da NX1TB_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:21