ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64

Arrestato il governatore Del Turco

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Finchè non ci si rende conto che la giustizia fa schifo..
    Berlusconi lo ha difeso ed è stato coerente perchè è ancora tutto da provare
    Come non cuotare
    In Italia (apparte per qualcuno ch si dimentica la nostra legge) una persona non è colpevole fino a prova contraria


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Sono appena tornato dal comizio di Travaglio Darkness. E tu stesso avresti applaudito quell'uomo stasera.

    Ha parlato proprio di Berlusconi che difende del Turco.



    Lower, lakeofire e toscanissimo: Ma perchè invece di indignarvi continuate a difenedere queste merde in tutti i modi?
    Fino a prova contraria? Non vedete che è lo stesso premier che sta cercando di cancellare la prova contraria? o comunque rallentarla?

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Sono appena tornato dal comizio di Travaglio Darkness. E tu stesso avresti applaudito quell'uomo stasera.

    Ha parlato proprio di Berlusconi che difende del Turco.



    Lower, lakeofire e toscanissimo: Ma perchè invece di indignarvi continuate a difenedere queste merde in tutti i modi?
    Fino a prova contraria? Non vedete che è lo stesso premier che sta cercando di cancellare la prova contraria? o comunque rallentarla?
    Non ho sentito il comizio, ma come sai negli ultimi anni ho piuttosto rivalutato il Marco, quindi non escludo tale possibilità

    Su una cosa ho riflettuto, e DA QUESTO PUNTO DI VISTA capisco perchè Berlusca ha parlato così......avendo spessissimo attaccato i giudici in questi anni, ovvio che non può di colpo applaudirli quando si tratta di Del Turco che è di sinistra.......




    .......il problema è..........








    ............non poteva starsi un pochetto più zitto negli ultimi anni, così non aveva sto imbarazzo di difendere Del Turco?-.- -.- ******* eva, a volte parla VERAMENTE troppo il Berlusca -.-


    PERO'......non spostiamo l'attenzione.....qualunque cosa Berlusca dice non sminuirà la responsabilità di Del Turco, contro cui le prove sono considerate già ora praticamente schiaccianti

  5. #24
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    ovvio ovvio, del Turco In galera. Ma questo fatto deve far riflettere anche su molti altri.
    Non è forse il caso di poter indagare sui politici, poterli intercettare, giudicare, punire?
    Potenzialmente sono i più pericolosi perchè si occupano della "cosa pubblica" ed ergo di noi e dei nostri soldi.

    Lo spunto che deve dare questo evento dev'essere vitale per formare una coscienza politica nel tema giustizia.

    Cioè: Siamo ancora così sicuri sia una cosa buona quel'immunità, quello stop alle intercettazioni e quella sospensione dei processi?

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Lower, lakeofire e toscanissimo: Ma perchè invece di indignarvi continuate a difenedere queste merde in tutti i modi?
    Fino a prova contraria? Non vedete che è lo stesso premier che sta cercando di cancellare la prova contraria? o comunque rallentarla?

    Ottima apostrofe

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Sono appena tornato dal comizio di Travaglio Darkness. E tu stesso avresti applaudito quell'uomo stasera.

    Ha parlato proprio di Berlusconi che difende del Turco.



    Lower, lakeofire e toscanissimo: Ma perchè invece di indignarvi continuate a difenedere queste merde in tutti i modi?
    Fino a prova contraria? Non vedete che è lo stesso premier che sta cercando di cancellare la prova contraria? o comunque rallentarla?
    Io non lo sto difendendo, secondo me per raccogliere tutte quelle prove, qualcosa deve aver fatto...
    Dico solo che da parte di un istituzione come Berlusconi, calmare i toni mi sembra il minimo (anke se è una sua parte politica avversaria).

  8. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sinceramente una cosa che mi sta lasciando perplessa è proprio quest'ultima, l'avrei evidenziata io stesso ma mi hai anticipato......

    Perchè minchia Berlusca sta difendendo uno del PD con la stessa veemenza con cui difendeva Cuffaro....considerando che quelli del PD non perdono occasione di rincarare le dosi quando il Sil subisce un qualche processo.....io al posto suo mi sarei vendicato atrocemente con sparate a zero su Del Turco e la giunta regionale.....e invece no, li difende


    Molto più coerente Storace, che invece l'ha attaccato senza mezzi termini......mi conferma che ho fatto bene a votare quel partito



    cambiato sesso?
    moderno lui





    (ok fine ot:angel

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio


    cambiato sesso?
    moderno lui

    (ok fine ot

    Azz è vero, ho corretto

  10. #29
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    bene bene.. dentro, subito.. fosse la volta che iniziamo a fare un po di pulizia?.. ma tanto come ha detto già qualcuno alla pagina precedente.. finirà come con cuffaro

  11. #30
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Lower, lakeofire e toscanissimo: Ma perchè invece di indignarvi continuate a difenedere queste merde in tutti i modi?
    Fino a prova contraria? Non vedete che è lo stesso premier che sta cercando di cancellare la prova contraria? o comunque rallentarla?
    Perchè tirate fuori il discorso dell'innocenza fino a che la sentenza non è definitiva quando vi fa comodo e non sempre?

    Il problema in Italia è sempre lo stesso: non ci sono mezze misure. Come per le intercettazioni. Berlusconi ha avuto i suoi processi e sempre gli avrà.
    In molti è stato assolto anche quando non era al governo.
    Al giorno d'oggi è una moda andare contro Berlusconi. I pm fanno a gara per chi fa un'inchiesta contro di lui.

    Non vorrei andare OT ma il lodo Alfano mi sembra giustissimo. Lasciate stare chi lavora per il paese, per me e per te. Per tutti.
    Finito il mandato gli fate tutti i processi che volete ma non mi sembra giusto che per danneggiare Berlusconi bisogna danneggiare il paese.
    Anche le prescrizioni vengono sospese quindi fare oggi o tra 5 anni non cambia nulla.
    La norma blocca processi è stata completamente stravolta quindi non vedo tutti questi problemi.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piuttosto che fare il governatore di Bankitalia sposo la Ferilli
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 10:34
  2. Arrestato!
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 10:37
  3. Carlo Marcelletti arrestato
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 19:23
  4. Treska è stato arrestato!
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 22:43
  5. Arrestato Bernardo Provenzano
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 14:25