Sono appena tornato dal comizio di Travaglio Darkness. E tu stesso avresti applaudito quell'uomo stasera.
Ha parlato proprio di Berlusconi che difende del Turco.
Lower, lakeofire e toscanissimo: Ma perchè invece di indignarvi continuate a difenedere queste merde in tutti i modi?
Fino a prova contraria? Non vedete che è lo stesso premier che sta cercando di cancellare la prova contraria? o comunque rallentarla?
Non ho sentito il comizio, ma come sai negli ultimi anni ho piuttosto rivalutato il Marco, quindi non escludo tale possibilità
Su una cosa ho riflettuto, e DA QUESTO PUNTO DI VISTA capisco perchè Berlusca ha parlato così......avendo spessissimo attaccato i giudici in questi anni, ovvio che non può di colpo applaudirli quando si tratta di Del Turco che è di sinistra.......
.......il problema è..........
............non poteva starsi un pochetto più zitto negli ultimi anni, così non aveva sto imbarazzo di difendere Del Turco?-.- -.- ******* eva, a volte parla VERAMENTE troppo il Berlusca -.-
PERO'......non spostiamo l'attenzione.....qualunque cosa Berlusca dice non sminuirà la responsabilità di Del Turco, contro cui le prove sono considerate già ora praticamente schiaccianti
ovvio ovvio, del Turco In galera. Ma questo fatto deve far riflettere anche su molti altri.
Non è forse il caso di poter indagare sui politici, poterli intercettare, giudicare, punire?
Potenzialmente sono i più pericolosi perchè si occupano della "cosa pubblica" ed ergo di noi e dei nostri soldi.
Lo spunto che deve dare questo evento dev'essere vitale per formare una coscienza politica nel tema giustizia.
Cioè: Siamo ancora così sicuri sia una cosa buona quel'immunità, quello stop alle intercettazioni e quella sospensione dei processi?
bene bene.. dentro, subito.. fosse la volta che iniziamo a fare un po di pulizia?.. ma tanto come ha detto già qualcuno alla pagina precedente.. finirà come con cuffaro
Perchè tirate fuori il discorso dell'innocenza fino a che la sentenza non è definitiva quando vi fa comodo e non sempre?
Il problema in Italia è sempre lo stesso: non ci sono mezze misure. Come per le intercettazioni. Berlusconi ha avuto i suoi processi e sempre gli avrà.
In molti è stato assolto anche quando non era al governo.
Al giorno d'oggi è una moda andare contro Berlusconi. I pm fanno a gara per chi fa un'inchiesta contro di lui.
Non vorrei andare OT ma il lodo Alfano mi sembra giustissimo. Lasciate stare chi lavora per il paese, per me e per te. Per tutti.
Finito il mandato gli fate tutti i processi che volete ma non mi sembra giusto che per danneggiare Berlusconi bisogna danneggiare il paese.
Anche le prescrizioni vengono sospese quindi fare oggi o tra 5 anni non cambia nulla.
La norma blocca processi è stata completamente stravolta quindi non vedo tutti questi problemi.