ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 176

La Guzzanti insulta la Carfagna

  1. #81
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Semplicemente Di Pietro voleva o ha (sinceramente non so) querelare Berlusconi... quindi si vedrà chi ha ragione. Mi sembra che ne abbiamo parlato...altrimenti se trovi qualche novità apri pure una discussione

    E cmq, per me, è molto + grave un'offesa sulla persone
    A, dire che in un paese siete tutti na massa di ignoranti senza laurea è più grave che dare della tro*a a qualcuno... Punti di vista. E anche se lo querelerà, sappiamo TUTTI come finirà lake
    tivibbi!


  2. #82
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    A, dire che in un paese siete tutti na massa di ignoranti senza laurea è più grave che dare della tro*a a qualcuno... Punti di vista. E anche se lo querelerà, sappiamo TUTTI come finirà lake
    tivibbi!
    ma perchè la carfagna è una persona 'importante'..
    mentre di tutti gli abitanti di un paese chi se ne fotte?

    ecco lo splendido ragionamento dei destroidi per nulla oggettivi

  3. #83
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    A, dire che in un paese siete tutti na massa di ignoranti senza laurea è più grave che dare della tro*a a qualcuno... Punti di vista. E anche se lo querelerà, sappiamo TUTTI come finirà lake
    tivibbi!
    Che ***** centra il paese adesso?
    Stiamo parlando della Carfagna, sei passato a Di Pietro e adesso passi a tutto il paese?

    E' cmq per me ricevere dela ***** o dire che ho comprato la laurea non ho dubbi su quel'è quello peggiore


    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    ma perchè la carfagna è una persona 'importante'..
    mentre di tutti gli abitanti di un paese chi se ne fotte?

    ecco lo splendido ragionamento dei destroidi per nulla oggettivi
    Poi un giorno mi spiegherai questa frase

  4. #84
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire
    Che ***** centra il paese adesso?
    Stiamo parlando della Carfagna, sei passato a Di Pietro e adesso passi a tutto il paese?

    E' cmq per me ricevere dela ***** o dire che ho comprato la laurea non ho dubbi su quel'è quello peggiore
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma in tutto questo devo ricordarvi di quanto monsignor Berlusca offese a Porta a Porta Di Pietro e tutto il suo Paese Natale dicendo che il suddetto non aveva una vera laurea e che nel suo paese forse non ce l'aveva manco il farmacista? Devo postare video o ve lo ricordate? Quello non è offendere?
    Non mi sembra di averlo tirato solo adesso il Paese in mezzo. Ah, dare della tro*a a una è peggio che dare dell'ignorante a migliaia di persone...
    E comunque ho citato questo caso solo per far notare che su "alcuni" si alza un polverone enorme, su "altri" zitto e mosca.

  5. #85
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Già...oggettivamente dire "sei senza laurea" è uguale a "sei una stupida putt*na pompin*ra"!!
    Già.
    Anzi probabilment ti offenderesti se ti dicessi "gnee non hai la laurea, pappapero!", mentre invece se sostenessi pubblicamente che tu, per esempio, hai il tal posto di lavoro solo perchè hai dato il cu*o al capo dell'azienda la cosa non ti disturberebbe..
    Già.

    PS:se dipietro ritiene di essere stato offeso può prendere tutte le iniziative che vuole. Se non lo fa, evidentemente non è stato offeso o non gli interessa. E comunque continuo a non capire cosa c'entri questo con guzzanti-carfagna.

  6. #86
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    wittman,apri il cervello...
    silviuccio ha esteso il complimento a tutti gli abitanti del paese di Di Pietro,ma evidentemente,offendere una gran figa è grave..offendere tanti onesti cittadini(che ti danno da mangiare) non è grave..

    e poi sinceramente per me è più grave essere quasi definiti ignoranti,che fare i pompini

  7. #87
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Già...oggettivamente dire "sei senza laurea" è uguale a "sei una stupida putt*na pompin*ra"!!
    Già.
    Anzi probabilment ti offenderesti se ti dicessi "gnee non hai la laurea, pappapero!", mentre invece se sostenessi pubblicamente che tu, per esempio, hai il tal posto di lavoro solo perchè hai dato il cu*o al capo dell'azienda la cosa non ti disturberebbe..
    Già.

    PS:se dipietro ritiene di essere stato offeso può prendere tutte le iniziative che vuole. Se non lo fa, evidentemente non è stato offeso o non gli interessa. E comunque continuo a non capire cosa c'entri questo con guzzanti-carfagna.
    Dire a MIGLIAIA di persone che sono IGNORANTI, non "senza laurea", perchè come l'ha detta lui è quello che intendeva.
    Se non lo fa, evidentemente SA, come sappiamo TUTTI, come andrebbe a finire. E ripeto...
    E comunque ho citato questo caso solo per far notare che su "alcuni" si alza un polverone enorme, su "altri" zitto e mosca.

  8. #88
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    wittman,apri il cervello...
    silviuccio ha esteso il complimento a tutti gli abitanti del paese di Di Pietro,ma evidentemente,offendere una gran figa è grave..offendere tanti onesti cittadini(che ti danno da mangiare) non è grave..

    e poi sinceramente per me è più grave essere quasi definiti ignoranti,che fare i pompini

    Ma secondo voi essere senza laurea è un disonore?

  9. #89
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi essere senza laurea è un disonore?
    "Ma lo lasci starer il signo Di Pietro, che non si sa nemmeno se ha una laurea vera e dal Paesino in cui viene forse non ce l'ha manco il farmacista!"
    Più o meno era così, questo NON è offendere?

  10. #90
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    "Ma lo lasci starer il signo Di Pietro, che non si sa nemmeno se ha una laurea vera e dal Paesino in cui viene forse non ce l'ha manco il farmacista!"
    Più o meno era così, questo NON è offendere?

    Penso sia ironizzare. O facciamolo passare anche per offesa.
    Dare della put.tana è un complimento invece?

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il neo ministro Carfagna si consulta con un suo stretto collaboratore
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 23:19
  2. Prof insulta alunna
    Da Blacko nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 15:10
  3. Ma ke insulta!
    Da Interdona nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 15:15