Che ***** centra il paese adesso?
Stiamo parlando della Carfagna, sei passato a Di Pietro e adesso passi a tutto il paese?
E' cmq per me ricevere dela ***** o dire che ho comprato la laurea non ho dubbi su quel'è quello peggiore
Poi un giorno mi spiegherai questa frase
Non mi sembra di averlo tirato solo adesso il Paese in mezzo. Ah, dare della tro*a a una è peggio che dare dell'ignorante a migliaia di persone...Originariamente inviata da lakeofire
E comunque ho citato questo caso solo per far notare che su "alcuni" si alza un polverone enorme, su "altri" zitto e mosca.
Già...oggettivamente dire "sei senza laurea" è uguale a "sei una stupida putt*na pompin*ra"!!
Già.
Anzi probabilment ti offenderesti se ti dicessi "gnee non hai la laurea, pappapero!", mentre invece se sostenessi pubblicamente che tu, per esempio, hai il tal posto di lavoro solo perchè hai dato il cu*o al capo dell'azienda la cosa non ti disturberebbe..
Già.
PS:se dipietro ritiene di essere stato offeso può prendere tutte le iniziative che vuole. Se non lo fa, evidentemente non è stato offeso o non gli interessa. E comunque continuo a non capire cosa c'entri questo con guzzanti-carfagna.
wittman,apri il cervello...
silviuccio ha esteso il complimento a tutti gli abitanti del paese di Di Pietro,ma evidentemente,offendere una gran figa è grave..offendere tanti onesti cittadini(che ti danno da mangiare) non è grave..
e poi sinceramente per me è più grave essere quasi definiti ignoranti,che fare i pompini
Dire a MIGLIAIA di persone che sono IGNORANTI, non "senza laurea", perchè come l'ha detta lui è quello che intendeva.
Se non lo fa, evidentemente SA, come sappiamo TUTTI, come andrebbe a finire. E ripeto...
E comunque ho citato questo caso solo per far notare che su "alcuni" si alza un polverone enorme, su "altri" zitto e mosca.