Vabè, ti do corda per un altro messaggio:
1) Non gli ha affatto dato del nazista, gli ha detto che lo avrebbe visto bene a fare il kapò in un film.
2) Era una battuta.
3) Prima schulz si era permesso di dare dello stupido a bossi e di prendere per il culo tutto il gruppo dirigente italiano al parlamento europeo; il sarcasmo della battuta, detta peraltro ridendo, si capisce ancora di più tenendo presente l'antefatto.
Comunque, sulla vicenda IN topic, penso che ci siam capiti..., tanto vedo che in tutti gli ultimi messaggi ti sei ben guardato dal farvi riferimento.
Ora se vuoi continuare a parlare di schulz e berusconi, o dipietro e berlusconi, e tra un po' sicuramente anche bossi e il razzismo (visto che la differenza IT - OT pare non essere importante) fai pure...
Io non l'ho vista
Non vi ho fatto riferimento perchè la mia opinione l'ho già espressa in precedenza, mi sembra stupido rifarlo, ho solo fatto notare una disparità di trattamento "casuale".
Dare del nazista a un tedesco? Che battuta "sfortunata", come la definisci tu. Peccato che abbiam ofatto una figura di merda con mezzo mondo. Vorrei vedere se qualcuno avesse dato a un nostro politico del "fascista" che casino sarebbe successo. Inoltre poteva prendersela con Schulz dandogli dello stupido come "aveva fatto" questo qui con Bossi e tutto il resto della rappresentanza, non gli ha mica dato del fascista. E comunque questa frase giunse dopo una precisa domanda riguardante la linea politica da attuare, visti i notevoli problemi del nostro Paese (verissimo) e dei vari problemi del Presidente con la Legge (ditemi che non è vero). E la risposta è stata un timido accennare ai nostri monumenti, un offesa e un ormai storico
"Voi shiete turishti della democrashia!"
Ma va la, torniamo in topic che è meglio, tanto lo giustificherete SEMPRE, anche di fronte all'evidenza.
Ma tutte queste considerazioni sono bellissime, purtroppo non tengono presente il punto di partenza su cui dovrebbero poggiare: era una battuta. E non gli ha nemmeno detto "nazista", visto che continui a ripeterlo! Gli ha detto che l'avrebbe visto bene in un film. Tutti quelli che nei film hanno fatto la parte dei tedeschi nella IIGM erano forse nazisti? Gli attori devono essere nazisti per ottenere le parti?
In pratica è come se volessi argomentarmi che il berluska non si è fatto la premier norvegese per far mettere l'agenzia alimentare europea a parma! Sicuramente mi diresti cose giustissime, ma del tutto fuori luogo.
Ha fatto una battuta di merd*? E' 3 messaggi che te lo dico.
Non avrebbe dovuto farla? Hai scoperto l'acqua calda.
Ha fatto una figura del caz*o? Certo! Te ne sei accorto ora?
Divertentissima anche l'imitazione della sua voce...davvero!! Mettila nel topic le cazzate del berluska, non in "la guzzanti insulta la carfagna".
Oltretutto, ripeto, è perfettamente inutile che continui a cercare di tenere il discorso su questo...NON c'entra nulla!!! NON gli ha risposto: "ma tu sei un figlio di putt*na e sei seduto qui solo perchè hai pagato/dato via il cu*o a tizio e caio"! Se avesse risposto così, potresti allora paragonarmi i 2 episodi.
Si si, lo difendiamo sempre...noialtri!! Non siete invece "voialtri" che, in qualsiasi occasione, e anche quando si parla in modo SPECIFICO di ALTRE persone, cercate il modo di tirarlo in mezzo e spostare la discussione su di lui.
La simpatica guzzanti dovrebbe ringraziare di esser stata citata solo civilmente: secondo me le sue affermazioni non sono affatto lontane, per esempio, dall'offendere la reputazione altrui in assenza della persona offesa (trad.: reato di diffamazione).
Ma...ci sei o ci fai??
Ancora!???
No perchè, dopo la 5° volta che ti spiego una cosa, inizio a preoccuparmi...
(ho aggiunto 2 frasi al mio post di prima mentre lo quotavi)
Ok basta mi sono stancato di discutere, dato che non arriveremo mai da nessuna parte. Torniamo IT e lasciamo perde sto argomento, dato che possiamo parlarne fino a domani mattina, tu sei convinto di una cosa e io di un'altra, poco da fare.
No, su questo finalmente siamo d'accordo...non c'entrava assolutamente niente.
in ogni caso le intercettazioni "calde" sembrano esserci...
sarà meglio che silviuccio si muova (per il bene del Popolo della Libertà )con uno dei suoi classici decreti