giusto la Guzzanti...
Come al solito ciò che rimane di una manifestazione interessante sono le parolacce e non i temi.
Sabrina ha sbagliato perchè vedete che succede?
Hanno parlato Travaglio, Colombo, d'Arcais.
Invece tutti a discutere dei toni della Guzzanti.
Ha dato in mano ai giornali il modo per insabbiare la manifestazioni di ieri.
E' stata una gran cogliona!
Non m'interessa se lei succhia il pisello di lui.
Molte cose si possono dire in modi diversi santoddio!!!
Sempre peggio
Resta anche da capire perché le intercettare Berlusconi sia un diritto sacrosanto mentre quando intercettarono d'Alema si arrivò a trasferire un generale della guardia di finanza, pur di fermare la cosa e si gridò allo scandalo dello spionaggio.
Io fino a poco fa non credevo che ci fosse veramente una emergenza democratica nel nostro paese, ma evidentemente mi sbagliavo: c'è davvero un emergenza democratica se le voci più forti dell'opposizione non parlano di politica, ma di succhiare uccelli ed evitare processi.
Che tristezza
Questo dimostra quanto la Guzzanti e Grillo siano comici e non politici <.<
come diceva Coso in un altro topic.. per me devono vivere in un grande fratello.. tutti.. indifferentemente da destra e sinistra.. io i magagni che fanno li voglio sapere!
se l'opposizione parla di uccelli succhiati al capo del governo e di processi evitati dal capo del governo (che x noi dovrebbe fare le leggi) per me è politica
la guzzanti ha sbagliato il modo come fa tanta gente ma come al solito.. come succede per grillo e travaglio..
lei dice la verità, noi ci indignamo per i modi