In effetti ammetto anch'io che questo non è il modo di combattere il regime politico attuale,anche perchè ha praticamente messo pane in bocca ai giornali,che hanno subito montato la notizia in modo negativo.
In effetti ammetto anch'io che questo non è il modo di combattere il regime politico attuale,anche perchè ha praticamente messo pane in bocca ai giornali,che hanno subito montato la notizia in modo negativo.
le doti della carfagna sono sicuramente altre
anche se non me ne vengono in mente
Queste intercettazioni finchè non salteranno fuori ufficialmente sono solo voci, voci che possono essere scaturite dalla semplice equazione "donna bella" = "*****"
Ritengo che le donne qui presenti dovrebbero indignarsi, ma va bene così, le idee politiche, o meglio, i pregiudizi politici, fanno miracoli per far dimenticare o ignorare certi particolari.
Per il resto credo che la signora sia incommentabile, non mi resta che quotare Il Lupo, se qualcosa di intelligente è stato detto, una cogliona è riuscita a far passare tutto in secondo piano.
mi dissocio dai toni, condivido pienamente il contenuto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
meglio lei che Wladmir Luxuria, almeno è una donna vera
Visto che, come si è detto, per ora siamo al livello di gossip di pessimo gusto e di queste intercettazioni tanti ne parlano ma sembra che la fonte più attendibile sia uno sconosciuto giornale argentino (sembra che sia la cosa più naturale del mondo che una ipotetica intercettazione esca da una Procura e finisca nella redazione di un giornale in sudamerica..Ah,sembra sia una bufala anche quella e comunque non c'è nessuna intercettazione trascritta, ma non vorrei deludere nessuno), e che parecchie sono già risultate caz*ate (tipo la telefonata berluska-confalonieri), posso sapere su che basi "condividi pienamente il contenuto" (carfagna tro*a e pompinara, berlusconi put*aniere, napolitano semi-ritardato, papa pseudocriminale, tutti quanti mafiosi tranne il promotore della manifestazione)?
Qua ha offeso pubblicamente, direttamente e gravemente una persona, SENZA avere uno straccio di prova e basando il tutto su niente. Blog, un articolo su un giornale sudamericano che NON ha pubblicato nulla.
Condividi i contenuti?!?
Ultima modifica di Wittmann; 10/7/2008 alle 0:46
sicuramente in questo caso hai tutta la ragione del mondo.. ma secondo il tuo presidente tra qualche tempo sarà l'ipotesi più ovvia.. visto che le nostre ministresse delle pari opportunities potranno succhiare tutti i birds che vogliono .. tanto non le intercetta nessuno..
e quello è il reato minore.. pensa un po tu..
manifestazione inutile dici eh.. hai proprio ragione.. dalle mie parti quando succede qualcosa di bruitto per farsi forza si dice "ecchè c' n' fott' annù?"
Ultima modifica di Tyler Durden; 10/7/2008 alle 4:11