ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 176

La Guzzanti insulta la Carfagna

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    In effetti ammetto anch'io che questo non è il modo di combattere il regime politico attuale,anche perchè ha praticamente messo pane in bocca ai giornali,che hanno subito montato la notizia in modo negativo.


  2. #32
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    In effetti ammetto anch'io che questo non è il modo di combattere il regime politico attuale,anche perchè ha praticamente messo pane in bocca ai giornali,che hanno subito montato la notizia in modo negativo.
    Perchè, dare della pompinara/put*ana in pubblico ad un ministro basandosi sulle indiscrezioni non confermate provenienti da presunte telefonate di cui ha parlato uno sconosciuto giornale argentino, avrebbe dovuto/potuto essere montata in modo positivo?

  3. #33
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    le doti della carfagna sono sicuramente altre


































    anche se non me ne vengono in mente

  4. #34
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Queste intercettazioni finchè non salteranno fuori ufficialmente sono solo voci, voci che possono essere scaturite dalla semplice equazione "donna bella" = "*****"

    Ritengo che le donne qui presenti dovrebbero indignarsi, ma va bene così, le idee politiche, o meglio, i pregiudizi politici, fanno miracoli per far dimenticare o ignorare certi particolari.

    Per il resto credo che la signora sia incommentabile, non mi resta che quotare Il Lupo, se qualcosa di intelligente è stato detto, una cogliona è riuscita a far passare tutto in secondo piano.

  5. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mi dissocio dai toni, condivido pienamente il contenuto
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #36
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    meglio lei che Wladmir Luxuria, almeno è una donna vera

  7. #37
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Visto che, come si è detto, per ora siamo al livello di gossip di pessimo gusto e di queste intercettazioni tanti ne parlano ma sembra che la fonte più attendibile sia uno sconosciuto giornale argentino (sembra che sia la cosa più naturale del mondo che una ipotetica intercettazione esca da una Procura e finisca nella redazione di un giornale in sudamerica..Ah,sembra sia una bufala anche quella e comunque non c'è nessuna intercettazione trascritta, ma non vorrei deludere nessuno), e che parecchie sono già risultate caz*ate (tipo la telefonata berluska-confalonieri), posso sapere su che basi "condividi pienamente il contenuto" (carfagna tro*a e pompinara, berlusconi put*aniere, napolitano semi-ritardato, papa pseudocriminale, tutti quanti mafiosi tranne il promotore della manifestazione)?
    Qua ha offeso pubblicamente, direttamente e gravemente una persona, SENZA avere uno straccio di prova e basando il tutto su niente. Blog, un articolo su un giornale sudamericano che NON ha pubblicato nulla.
    Condividi i contenuti?!?
    Ultima modifica di Wittmann; 9/7/2008 alle 23:46

  8. #38
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Qua ha offeso pubblicamente, direttamente e gravemente una persona, SENZA avere uno straccio di prova e basando il tutto su niente. Blog, un articolo su un giornale sudamericano che NON ha pubblicato nulla.
    Condividi i contenuti?!?

  9. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    meglio lei che Wladmir Luxuria, almeno è una donna vera
    che tristezza.. quanto odio.. quanta ignoranza in questa frase..


    sono schifato

  10. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Visto che, come si è detto, per ora siamo al livello di gossip di pessimo gusto e di queste intercettazioni tanti ne parlano ma sembra che la fonte più attendibile sia uno sconosciuto giornale argentino (sembra che sia la cosa più naturale del mondo che una ipotetica intercettazione esca da una Procura e finisca nella redazione di un giornale in sudamerica..Ah,sembra sia una bufala anche quella e comunque non c'è nessuna intercettazione trascritta, ma non vorrei deludere nessuno), e che parecchie sono già risultate caz*ate (tipo la telefonata berluska-confalonieri), posso sapere su che basi "condividi pienamente il contenuto" (carfagna tro*a e pompinara, berlusconi put*aniere, napolitano semi-ritardato, papa pseudocriminale, tutti quanti mafiosi tranne il promotore della manifestazione)?
    Qua ha offeso pubblicamente, direttamente e gravemente una persona, SENZA avere uno straccio di prova e basando il tutto su niente. Blog, un articolo su un giornale sudamericano che NON ha pubblicato nulla.
    Condividi i contenuti?!?
    sicuramente in questo caso hai tutta la ragione del mondo.. ma secondo il tuo presidente tra qualche tempo sarà l'ipotesi più ovvia.. visto che le nostre ministresse delle pari opportunities potranno succhiare tutti i birds che vogliono .. tanto non le intercetta nessuno..
    e quello è il reato minore.. pensa un po tu..

    manifestazione inutile dici eh.. hai proprio ragione.. dalle mie parti quando succede qualcosa di bruitto per farsi forza si dice "ecchè c' n' fott' annù?"
    Ultima modifica di Tyler Durden; 10/7/2008 alle 3:11

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il neo ministro Carfagna si consulta con un suo stretto collaboratore
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 23:19
  2. Prof insulta alunna
    Da Blacko nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 15:10
  3. Ma ke insulta!
    Da Interdona nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 15:15