come si presumono delle intercettazioni?
come si presumono delle intercettazioni?
Ma queste intercettazioni ci sono? Escono? Perchè ce la dovrebbe avere un giornale svedese o questo o quel sito o blog internet?
Ci sono già in giro parecchie denunce di bufale..
Di questa manifestazione comunque non rimangono solo gli insulti alla Carfagna e al Berluska: ci sono quelli al Papa, quelli a Napolitano, quelli agli stessi alleati di DiPietro, il linguaggio da ragazzino arrapato di 3 superiore, il nome ridicolo della manifestazione, la partecipazione popolare oceanica, degna da sagra di paese di provincia.
Comuqnue se si è fatto fare qualcosa dalla Carfagna, come il buon Clinton ha insegnato, beato lui, tanto di cappello!
Ad occhio e croce, più di tutti quelli che hanno parlato a quella manifestazione...
E forse anche di quelli che danno già come per scontate anticipazioni di stralci di presunte telefonate arrivate a non si sa ben quale giornale da non si sa chi in non si sa quale modo..
[ Veramente, che io sappia, riguardo queste intercettazioni ci sono solo voci (e se anche fosse, una donna che fa materialmente pompini per diventare ministro e un uomo che si mette formalmente a novanta non sono molto diversi). Fa schifo, comunque, ma non più di altre cose. ]
E in ogni caso, la Guzzanti ha sforato, e di brutto. L'ho sempre stimata tantissimo, ma per colpa delle sue invettive quanto di giusto è stato detto ieri è completamente sfumato, uno spreco incredibile.
Anche il papa, poi... l'ho ascoltata con la bocca spalancata.
Che branco di idioti, dovevano gestirla meglio.
nel'altro topic tutti i leghisti a dire che Bossi è un grande perchè è schietto e sincero...qui dicono che la Guzzanti è maleducata e la manifestazione gogliardica...e poi danno dell'incoerenti a chi supporta la Guzzanti...va bè...