ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 61

Berlusconi presidente della repubblica?

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRiPoSa-dolce Visualizza il messaggio
    Dio ce ne scampi, grazie a Berlusconi l'italia è lo zimbello d'Europa! Negli altri paesi europei assai più civilizzati di noi non si permetterebbe mai ad un imprenditore che ha il possesso di ben 3 reti televisive di arrivere ha governare, anzi non gli si permettere proprio di avere tre stazioni televisive!! Di cui la linea di rete 4 spetta di diritto ad europa 7!..senza contare che in parlamento vara leggi ad personam per evitare condanne che andrebbero a discapito suo e degli altri imprenditori suoi amici...bah...con questo non dico affatto che Prodi sia meglio, non si è dimesso il caro premier per permettere a lui e ai suoi cari "camerata" di avere la pensione che spetta di "diritto" se si finisce il mandato, e nessuno se lo scorda che mentre a mia nonna poveretta hanno detratto 100 euro di pensione loro hanno aumentato i loro stipendi!! stanno tutti allo stesso livello, ma almno prodi i magheggi li faceva ancora sottobanco, il cavaliere invece prende in giro tutti alla luce del sole gli italiani....non sanno più dove sbattere la testa, la sinistra non è sinistra e la destra..nemmeno la destra è più quella di una volta gli ideali sono scomparsi è l'economia è il motore della politica non il popolo sovrano
    che gli ideali di destra siano scomparsi è un bene,ma è ovvio,i destroidi hanno dimostrato di avere torto su tutto.

    peccato che siano scomparsi gli estremisti di sinistra,erano le poche persone intelligenti in Italia.

    direi che se Berlusconi diventa presidente della Repubblica io me ne vado,subito,e non solo io.

    ma non credo,mezza Italia lo odia,figuriamoci se verebbe accettata una cosa del genere.

    e poi c'è questa faccina ----------> .-.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ItalianoMorto Visualizza il messaggio
    che gli ideali di destra siano scomparsi è un bene,ma è ovvio,i destroidi hanno dimostrato di avere torto su tutto.
    Mi sono fermato qua

  4. #13
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Mi sono fermato qua

  5. #14
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    x me sta già meditando di prendere il posto del papa
    col nome di Papa Pio Tutto

  6. #15
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    inoltre il presidente della repubblica deve essere una persona stimata da tutti, e finchè una parte del paese(a torto o a ragione) continuerà a detestarlo, non mi sembra il caso
    Perchè scusa Napolitano chi rappresenta??
    Io non mi sento assolutamente rappresentato da un comunista.
    Come c'è lui non vedo perchè non possa esserci Berlusconi.

    Cmq dipende molto da quando si farà l'elezione, se il governo dura e si fa dentro questa legislatura allora è possibile (e cmq non ci andrà un altro comunista, speriamo ). Se il governo dura un pò meno e quindi cambia la maggioranza lo deciderà chi vince le prox elezioni.

  7. #16
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    il berlusca è una vita che mira al posto di presidente della repubblica !! Ormai ha fatto e avuto tutto, ora vuole entrare nei libri di storia.
    c'è già purtroppo... cmq... secondo me vuole divenare presidente della rep...

  8. #17
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Come c'è lui non vedo perchè non possa esserci Berlusconi.
    Beh, in effetti... uno resisteva ai nazisti, l'altro resiste alla legge. Più o meno siamo lì

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Perchè scusa Napolitano chi rappresenta??
    Io non mi sento assolutamente rappresentato da un comunista.
    Come c'è lui non vedo perchè non possa esserci Berlusconi.

    Cmq dipende molto da quando si farà l'elezione, se il governo dura e si fa dentro questa legislatura allora è possibile (e cmq non ci andrà un altro comunista, speriamo ). Se il governo dura un pò meno e quindi cambia la maggioranza lo deciderà chi vince le prox elezioni.
    motivami questa tua affermazione, alla luce di quanto ha fatto Napolitano da presidente delle repubblica.

  10. #19
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    motivami questa tua affermazione, alla luce di quanto ha fatto Napolitano da presidente delle repubblica.
    Non è tanto il fatto cos'ha fatto o cosa non ha fatto. Anche perchè come sappiamo benissimo il presidente della Repubblica praticamente non ha compiti particolari.

    Il fatto stesso che è comunista cmq secondo me non si addice al suo ruolo...poi si è criticato Fini perchè è di destra (rinnegando tutto praticamente) ed è presidente della camera.
    Innanzitutto sono differenza che non concepisco, anzi che mi danno proprio fastidio.

    Togliendo l'odio che molti di voi, come molti italiani hanno per Berlusconi tra lui e Napolitano non vedo molte differenze, cioè potrebbero benissimo succedersi.

  11. #20
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Beh, in effetti... uno resisteva ai nazisti, l'altro resiste alla legge. Più o meno siamo lì
    Allora evviva i comunisti -.-

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sarkozy presidente
    Da Grì nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 18:37
  2. Repubblica Ceca - Italia
    Da Rum e Cocaina nel forum Sport
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 7:38
  3. Il senso della vita ovvevo Berlusconi in galera
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 13:00
  4. Costituzione della Repubblica Interista
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 14:26