Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MaRiPoSa-dolce
Dio ce ne scampi, grazie a Berlusconi l'italia è lo zimbello d'Europa! Negli altri paesi europei assai più civilizzati di noi non si permetterebbe mai ad un imprenditore che ha il possesso di ben 3 reti televisive di arrivere ha governare, anzi non gli si permettere proprio di avere tre stazioni televisive!! Di cui la linea di rete 4 spetta di diritto ad europa 7!..senza contare che in parlamento vara leggi ad personam per evitare condanne che andrebbero a discapito suo e degli altri imprenditori suoi amici...bah...con questo non dico affatto che Prodi sia meglio, non si è dimesso il caro premier per permettere a lui e ai suoi cari "camerata" di avere la pensione che spetta di "diritto" se si finisce il mandato, e nessuno se lo scorda che mentre a mia nonna poveretta hanno detratto 100 euro di pensione loro hanno aumentato i loro stipendi!! stanno tutti allo stesso livello, ma almno prodi i magheggi li faceva ancora sottobanco, il cavaliere invece prende in giro tutti alla luce del sole gli italiani....non sanno più dove sbattere la testa, la sinistra non è sinistra e la destra..nemmeno la destra è più quella di una volta gli ideali sono scomparsi è l'economia è il motore della politica non il popolo sovrano
che gli ideali di destra siano scomparsi è un bene,ma è ovvio,i destroidi hanno dimostrato di avere torto su tutto.
peccato che siano scomparsi gli estremisti di sinistra,erano le poche persone intelligenti in Italia.
direi che se Berlusconi diventa presidente della Repubblica io me ne vado,subito,e non solo io.
ma non credo,mezza Italia lo odia,figuriamoci se verebbe accettata una cosa del genere.
e poi c'è questa faccina ----------> .-.
-
Quote:
ItalianoMorto
che gli ideali di destra siano scomparsi è un bene,ma è ovvio,i destroidi hanno dimostrato di avere torto su tutto.
Mi sono fermato qua:lol::lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Mi sono fermato qua:lol::lol::lol:
:lol:
-
Quote:
Danielle
x me sta già meditando di prendere il posto del papa
col nome di Papa Pio Tutto:roll:
-
Quote:
toscanissimo
inoltre il presidente della repubblica deve essere una persona stimata da tutti, e finchè una parte del paese(a torto o a ragione) continuerà a detestarlo, non mi sembra il caso
Perchè scusa Napolitano chi rappresenta??
Io non mi sento assolutamente rappresentato da un comunista.
Come c'è lui non vedo perchè non possa esserci Berlusconi.
Cmq dipende molto da quando si farà l'elezione, se il governo dura e si fa dentro questa legislatura allora è possibile (e cmq non ci andrà un altro comunista, speriamo :? ). Se il governo dura un pò meno e quindi cambia la maggioranza lo deciderà chi vince le prox elezioni.
-
Quote:
roxxxx
il berlusca è una vita che mira al posto di presidente della repubblica !! Ormai ha fatto e avuto tutto, ora vuole entrare nei libri di storia.
c'è già purtroppo... cmq... secondo me vuole divenare presidente della rep... ;)
-
Quote:
lakeofire
Beh, in effetti... uno resisteva ai nazisti, l'altro resiste alla legge. Più o meno siamo lì:roll:
-
Quote:
lakeofire
Perchè scusa Napolitano chi rappresenta??
Io non mi sento assolutamente rappresentato da un comunista.
Cmq dipende molto da quando si farà l'elezione, se il governo dura e si fa dentro questa legislatura allora è possibile (e cmq non ci andrà un altro comunista, speriamo :? ). Se il governo dura un pò meno e quindi cambia la maggioranza lo deciderà chi vince le prox elezioni.
motivami questa tua affermazione, alla luce di quanto ha fatto Napolitano da presidente delle repubblica.
-
Quote:
obo
motivami questa tua affermazione, alla luce di quanto ha fatto Napolitano da presidente delle repubblica.
Non è tanto il fatto cos'ha fatto o cosa non ha fatto. Anche perchè come sappiamo benissimo il presidente della Repubblica praticamente non ha compiti particolari.
Il fatto stesso che è comunista cmq secondo me non si addice al suo ruolo...poi si è criticato Fini perchè è di destra (rinnegando tutto praticamente) ed è presidente della camera.
Innanzitutto sono differenza che non concepisco, anzi che mi danno proprio fastidio.
Togliendo l'odio che molti di voi, come molti italiani hanno per Berlusconi tra lui e Napolitano non vedo molte differenze, cioè potrebbero benissimo succedersi.
-
Quote:
mr stagger lee
Beh, in effetti... uno resisteva ai nazisti, l'altro resiste alla legge. Più o meno siamo lì:roll:
Allora evviva i comunisti -.-