Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Mi sono fermato qua:lol::lol::lol:
io mi son fermato una riga dopo... inorridito :lol:
-
Quote:
darkness creature
Non ce lo vedo, perchè pur essendo la più alta carica dello Stato ritengo abbia troppo poco potere per uno dalla personalità straripante come il Berlusca :D
proprio per questo lo preferirei a primo ministro!! almeno non fa le leggi ad personam!! a meno che non modifichi anche i poteri del presidente della repubblica, che oramai sono pochissimi e funge da mera posizione garantista!!
-
Quote:
star86
proprio per questo lo preferirei a primo ministro!! almeno non fa le leggi ad personam!! a meno che non modifichi anche i poteri del presidente della repubblica, che oramai sono pochissimi e funge da mera posizione garantista!!
e ce le vedi berlusca a fare da garantista? :lol:
-
Quote:
obo
e ce le vedi berlusca a fare da garantista? :lol:
no non ce lo vedo, ma almeno avrebbe pochi poteri :lol:
-
Quote:
bellydance91
ciao ragazzi !
la mia è solo un'ipotesi che mi porto dietro da quando è finita la scuola, il fatto è che è nata una discussione su Berlusconi (tadada daaaaaaaaaaa)... la mia ipotesi è: è possibile che Berlusconi si dimetta un anno prima per prepararsi a diventare presidente della repubblica ???? che ne dite ? potrebbe rientrare nei suoi piani futuri o è solo un'idea che non ha nè capo nè coda? vorrei un pò di risposte da voi perchè nella mia classe la risposta predominante è stata: 'non saprei dire'....... voi ?
certo che nella tua classe,se ne fanno di discorsi:|
cmq non credo anke perkè un presidente non fa niente in italia.e a berlusconi piace comandare
-
Quote:
ItalianoMorto
che gli ideali di destra siano scomparsi è un bene,ma è ovvio,i destroidi hanno dimostrato di avere torto su tutto.
peccato che siano scomparsi gli estremisti di sinistra,erano le poche persone intelligenti in Italia.
E' più comica la prima o la seconda??
Ci penso da un po' ma non riesco a decidermi..:lol:
-
Quote:
Wittman
E' più comica la prima o la seconda??
Ci penso da un po' ma non riesco a decidermi..:lol:
in effetti mica è facile :lol:
-
E papa no? Già è difficile accettarlo nel ruolo di presidente del consiglio nonchè faccia di bronzo onnipresente in tutte le reti, i giornali, i manifesti, i discorsi,le barzellette e chi ne ha più ne metta...figurarsi con la bandierina da presidente della repubblica..almeno questa carica lasciamola a chi la merita e sa farla rispettare con dignità.
-
Quote:
roxxxx
il berlusca è una vita che mira al posto di presidente della repubblica !! Ormai ha fatto e avuto tutto, ora vuole entrare nei libri di storia.
Se è x questo ci è già entrato :roll:
-
Quote:
lower
Se è x questo ci è già entrato :roll:
purtroppo ci è già entrato :roll: