se è 1 altra repubblica (e nn l'Italia) x me va bene, così ce lo leviamo dai piedi
mi spiace x gli altri ma vabbè noi ce lo siam tenuti sinora, 1 pò x ciascuno ...
se è 1 altra repubblica (e nn l'Italia) x me va bene, così ce lo leviamo dai piedi
mi spiace x gli altri ma vabbè noi ce lo siam tenuti sinora, 1 pò x ciascuno ...
secondo me Berlusconi aspira a diventare Presidente della Repubblica, e in un certo senso sarebbe una liberazione per noi, almeno non avrebbe più il potere di governare lo Stato,ma in un altro aspetto il posto del Presidente della Repubblica,dovrebbe rappresentare L'italia nel mondo, e Berlusconi non è la giusta figura per rappresentare l'Italia!
Guardate che state sbagliando tutto... il Berlusca non aspira a diventare presidente della repubblica, ma a diventare DIO...
pazzia! non potrebbe farlo..non avrebbe piu il potere di far quel ***** che gli pare!! nonono..poi come fa a salvarsi il culo per tutto?
senza contare che il mondo avrebbe un collasso a sapere che il nostro presidente è un mafioso
Berlusca Presidente della Repubblica?
io come minimo voglio Nobel in Chimica, Rolex in oro, casa alle Hawaii e Gianna Michaels nel mio letto
Guardando il titolo del topic mi sono messo a ridere,e tanto anche
Berlusconi non ha mai nascosto di ambire alla presidenza della repubblica. Ma la sua mancata integrità come persona, oltre che come politico, non credo che riuscirà a mettere d'accordo le diverse anime (Vaticano compreso).
A parte che secondo me la presidenza della repubblica non gli interessa ed è politicamente impossibile, nel caso non trascurerei l'età...
Dunque ha 73 anni ora, napolitano dovrebbe durare in carica fino al 2013...e la carica dovrebbe durare altri 7 anni..
Cioè, inizierebbe ad arrivarci un po' stretto, sempre che non arrivi ai 120 come ogni tanto dice...