ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71

Travaglio vs. Tosi

  1. #61
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si vabbè.. un signore ma va la


  2. # ADS
     

  3. #62
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ah,e sarei IO ad aver aggiustato il tiro???

    Con meravigliosa nonchalance hai cambiato opinione di 180° e hai attribuito a me di averla modificata...vedi che sei spassoso!!

    Bè, si è accontentato di ottenere ragione dalla Cassazione e s*******rlo in tv...avrebbe potuto querelarlo e probabilmente vincere, è stato un signore a non farlo (io probabilmente l'avrei fatto perchè mi sarei incazzato come una biscia).
    Io non ho mai cambiato opinione,
    Hai accusato Travaglio di aver detto una cazzata.

    Invece la cazzata l'hai detta tu.

    Adesso che correggi il tiro e invece di dire che ha detto una cazzata affermi che "non è corretto" esprimersi in tale modo, le cose cambiano.


    Non poteva querelarlo certo per quel che tu definisci una cazzata e che invece non lo era...

  4. #63
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io non ho mai cambiato opinione,
    Hai accusato Travaglio di aver detto una cazzata.

    Invece la cazzata l'hai detta tu.

    Adesso che correggi il tiro e invece di dire che ha detto una cazzata affermi che "non è corretto" esprimersi in tale modo, le cose cambiano.


    Non poteva querelarlo certo per quel che tu definisci una cazzata e che invece non lo era...
    Io non ho scritto solo che "non è corretto", ma anche che "non è solo intellettualmente disonesto, ma è anche sbagliato e scorretto dal punto di vista sostanziale, giuridico e morale", e tutto nello stesso post.
    Tradotto e riassunto in una parola:una cazzata. Non ho cambiato idea.

    Sig. "Io non ho mai cambiato opinione", non ti sembra invece un discreto cambio dire prima "è corretto" e poi "non è corretto"?


    L'avrebbe potuto querelare eccome, sia per il "cavernicolo", che per il "razzista", che per il "condannato per il tal reato"...

  5. #64
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Io non ho scritto solo che "non è corretto", ma anche che "non è solo intellettualmente disonesto, ma è anche sbagliato e scorretto dal punto di vista sostanziale, giuridico e morale", e tutto nello stesso post.
    Tradotto e riassunto in una parola:una cazzata. Non ho cambiato idea.

    Sig. "Io non ho mai cambiato opinione", non ti sembra invece un discreto cambio dire prima "è corretto" e poi "non è corretto"?


    L'avrebbe potuto querelare eccome, sia per il "cavernicolo", che per il "razzista", che per il "condannato per il tal reato"...
    Per me una cazzata è una cosa non vera.
    Se aggiusti il tiro dicendo che è una cosa scorretta da un punto di vista sostanziale che è sbagliato dire certe cose che non è morale... non significa che sia una cazzata.
    Se nel tuo vocabolario cazzata significa quelle cose lì, è una questione di protocollo di comunicazione, che dobbiamo aggiustare prima di continuare a scambiarci informazioni...

    Resta il fatto che Tosi E' STATO CONDANNATO. In primo e secondo grado.

    Immagino che stiamo diventando stucchevoli per gli altri. Ti ho dato il la per chiuderla in modo reciprocamente onorevole, non hai voluto coglierlo. Fai come ti pare.

  6. #65
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Bè, penso che gli altri le nostre conversazioni le evitino come la peste...

    Comunque colgo al volo l'invito!!

    (Immagino iniziasse ad essere complicato sostenere di non aver cambiato opinione dopo esser passati da "è corretto" a "non è corretto").
    Per il futuro, comunque, io uso "cazzata" in modo abbastanza ampio e generico (cosa sbagliata, non corretta, cosa non importante, e sicuramente molti altri significati che ora non mi vengono in mente!)
    Ultima modifica di Wittmann; 3/7/2008 alle 9:35

  7. #66
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ma non avete ancora capito che berlusconi sta facendo una riforma esattissima riguardo i processi?
    a voi sembra giusto che a uno che ha ribato la bicicletta venga fatto subito il processo e come conclusione ha una multa e che pero non siano fatti subito i processi a gente che uccide stupra spaccia ecc ecc? e vi sembra giusto che un giudice ci impieghi otto fottuti anni per scrivere il verdetto con la conclusione che gli imputati sono stati liberati ed erano assassini?ma vi sembra giusto?
    ma provate a mettervi nei panni di quei genitori che si sono ritrovati da un giorno all altro senza figlio perche investito da un ubriaco senza il permesso di soggiorno ma che ora si trova libero a gironzolare e non e stato ne rimpatriato e non e nemmeno in carcere?e sapete perche succede tutto questo? xke la maggior parte dei giudici non fanno un ***** ma vengono pagati dallo stato cioe da noi e in piu perche tutti quei processi inutili che vengono fatti subito frenano e ritardano tutto il sistema giudiziario.


    non riesco proprio a capire con che coraggio certa gente dice che e una riforma sbagliata!

  8. #67
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ma con tosi e travaglio che c'entra? o.O

  9. #68
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si ma con tosi e travaglio che c'entra? o.O

    cmq era in risposta al primo articolo dove tiravano in mezzo berlusconi ed il sistema giudiziario!

  10. #69
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah ne è passata di acqua sotto i ponti

  11. #70
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    comunque secondo me tosi è un tipo simpaticonon capita spesso di vedere una persona giovane e indipendente ricoprire un ruolo di una certa responsabilità; e se a volte fa qualche cavolata pazienza, chi non ne fa?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un articolo di Marco Travaglio
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 17:57