ormai guardo solo il tg di tv bergamo, televisione locale. almeno so che succede nella mia provincia XD
e mi informo da altre vie, non italiane
guardo di rado i tg mediaset. anche perché fede non lo tollero minimamente, italia uno non ha il tg, e canale 5 lo guardo la mattina, ma poi allo stesso orario preferisco i tg rai.
il tg1 durante tutto il periodo delle elezioni partiva con il servizio su berlusca. che durava 5 minuti. seguiva il servizio sul pd durata 2 minuti.
il tg2 è quasi simile.
il tg3, è indubbiamente quello che preferisco.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
infatti riflettevo sul fatto che a volte ascolti una notizia al tg2 o al tg1 (che vanno col governo) e sembra sia successo un qualcosa.. poco dopo cambi canale ed ascolti il tg3 e sembra sia successo tutto l'opposto..
per me tg1, tg2 e tg5 sono sullo stesso piano.. nessuno sfacciatamente (anche se il tg5 a volte è imbarazzante... ma nn sempre) di parte.. ma tutti col governo.. (almeno rai1 e rai2.. il tg5 va con silvio indifferentemente dal governo in carica.. e ci mancherebbe pure.. è suo!!)
in posti normali si chiama "conflitto di interessi".. benvenuti in italia
non guardo piu' i tg italiani,non dicono nulla di vero ed io trovo evidente che TUTTI parlano della politica seguendo certe linee guida che spingono ad enfatizzare quelli che qualcuno vuole far passare per problemi nascondendo le vere difficolta italiane e mondiali.
L' obiettivo e' mantenere la " plebe" ignorante perche' cosi' si governa meglio, perche' cosi' crei dei bisogni che ti permettono di prendere voti appena parli degli argomenti considerati caldi, perche' cosi' gli affari loschi sembrano utili alla gente.
La scuola di Francoforte per me aveva ragione...
Ultima modifica di Killuminato; 26/6/2008 alle 11:40
Il tg2 per molto tempo è stata "molto vicina" agli ambienti leghisti.
Il tg1 quando c'era Mimun non c'è bisogno di dire dove pendesse, ora, con Riotta, la pendezza è odiosamente Veltrusconiana, cioè stiamo in mezzo senza farci male.
Il tg3, per quanto più vicino ad una certa parte politica (mi pare scontato ripetere che una delle sue maggiori giornaliste è la figlia di Berlinguer), è un giornale che presenta una scaletta SERIA. Prima le cose importanti, poi il papa, come dovrebbe essere...
postiamo qui una puntata del tg3 e commentiamola insieme.
Il tg4 è un insulto all'umanità
Il tg5 mostra la sua tendenziosità e non se ne vergogna.
Studio Aperto è "quanto è bello il nostro capo e guarda quel tanghino liiii e Giovaniii, c'è lucignolo!!"
L'unico tg che guardo con piacere è il tg3.
Il resto, per quanto mi riguarda è cacca.
Rai.tv - TG3 - TG3 - Air France non c'é piú
Questo servizio è fazioso?
Una volta che siete sul sito vedetene anche altri