ma il tg2 è colorato di rosso... non c'entra dici? ah scusa...
Se ci fai caso giornalmente c'è qualche servizio sul papa, o se parla di altri argomenti rimandano a quello che ha detto il papa in proposito. Non so se i programmi siano rossi o meno, ma se lo fosse fino in fondo non manderebbe in continuazione quei servizi al tg..
Togliendo ovviamente i siparietti (cioè rete4 e Italia1). Rai3 si sa che opta per la sx gli altri bene o male sono li. O meglio non si vede tanto quanto gli altri.
Poi, giudizio mio personale, è quasi impossibile fare un articolo senza bilanciarsi leggermente perchè il cronista avrà pur sempre delle idee... e anche involontariamente può accentuare una parte o un'ideologia o un fatto.
Ma il TG2 lo avete mai visto?
Il direttore è Mauro Mazza, risaputamente vicino ad AN, ricordo un servizio sull'anniversario della rivoluzione d'ottobre che sembrava opera di McCarthy, avevano censurato una parte di un'intervista a Donadoni in cui diceva di aver votato alle primarie del PD.. InsommaXD Non mi sorprendo per niente se leccano il culo anche al Papa.
Avete mai dato un' occhiata alla "World Freedom Press Ranking"?
Se non l'avete fatto, cercate l'Italia nella su detta classifica nel 2005, nel 2006 e nel 2007... ne vedrete delle belle. Altro che TG4, TG5, TG1, ecc...
Ultima modifica di Brain Damage; 26/6/2008 alle 0:31
Cercate l'italia:
2005: 77° POSTO (PAESE PARZIALMENTE LIBERO)
http://www.ceppaloni.info/extra/2005.pdf
2006: 79° POSTO (PAESE PARZIALMENTE LIBERO)
http://www.ceppaloni.info/extra/2006.pdf
2007: 66° POSTO (PAESE LIBERO)
http://www.ceppaloni.info/extra/2007.pdf
Stampa e telegiornali in Italia sono imbavagliati... in Costa Rica c'è più libertà di informazione...