ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

I telegiornali e la politica

  1. #11
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il TG1 è estremamente equilibrato, idem il TG5......Studio Aperto va per cazzi suoi, TG2 e TG3 se dici che sono pro berlusconi non perdo manco tempo a risponderti perchè significherebbe che sei senza speranza....l'unico che va apertamente a favore di Berlusca è il TG4....uno su 6 non mi sembra sia sinonimo di monopolio.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io?

    dai.. dimmi che il TG2 è imparziale.. dimmi che il TG2 è di sinistra..
    e ancora il TG5.. scandaloso
    studio aperto.. troppo impegnato a mostrare il nuovo perizoma di aida yespica o a mostrare "questo simpatico panda dello zoo di londra" per occuparsi di politica..
    TG4... ... ... chi striscia non inciampa
    TG1.. praticamente un sonnifero dalla prima notizia al meteo

    il TG3 è l'unico che da appoggio alla sinistra (ovviamente sempre senza dire le cose come stanno davvero)


    ah.. parlando di canali.. come non citare striscia la notizia che quando c'è da parlare di berlusconi si dice che ha pochi capelli, che è basso, che ha fatto i lifting, che canta con apicella..
    poi quando si parla di sinistra si parla di politica..
    Ciò che hai detto tu mi sembra "leggermente" diverso dal dire che tutti i tg sono favorevoli a Berlusconi......a meno che non abbiano riformato la lingua italiana e quindi ora "sonnifero dalla prima notizia al meteo" abbia acquisito il significato di "sfacciatamente favorevole a Berlusca".....

    E il TG5 da quanto è favorevolissimo a Berlusca?

    Il TG2 per quanto l'ho visto mi è sembrato piuttosto imparziale, anzi per un lungo periodo c'era Lilli Gruber inviata di guerra che faceva le sue filippiche anti-militariste.

    Studio Aperto è un caso a parte, l'ho detto prima

  4. #13
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ciò che hai detto tu mi sembra "leggermente" diverso dal dire che tutti i tg sono favorevoli a Berlusconi......a meno che non abbiano riformato la lingua italiana e quindi ora "sonnifero dalla prima notizia al meteo" abbia acquisito il significato di "sfacciatamente favorevole a Berlusca".....

    E il TG5 da quanto è favorevolissimo a Berlusca?

    Il TG2 per quanto l'ho visto mi è sembrato piuttosto imparziale, anzi per un lungo periodo c'era Lilli Gruber inviata di guerra che faceva le sue filippiche anti-militariste.

    Studio Aperto è un caso a parte, l'ho detto prima
    il TG5 non è favorevole a berlusconi?? ?? ?? ?? lo guardi col muto?.. no, non basta.. lo guardi col muto e col televideo in trasparenza?

    il tg2 imparziale sicuramente più del TG5.. ma l'imparzialità è un conto.. dare la notizia facendo trasparire sempre quel che di ridicolaggine della sinistra è un altro


    il TG1 (oltre ad essere estremamente palloso) va semplicemente con chi è al governo.. ergo al momento berlusconi..

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il TG5 VENERA berlusconi
    il TG4 LECCA IL CULO a berlusconi..

    è una differenza che sembra sottile ma alla fine è moooolto notabile..

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi eravate troppo off topic di là, quindi ho creato un nuovo topic.

    Passando all'argomento. Io credo che il telegiornale davvero fazioso e a mio parere inguardabile, se non sei follemente innamorato di Fede o discepolo della casa delle libertà, sia rete quattro.
    Il tg5 lo tollero ma riesco a ricavare certe sottigliezze, quindi affermare che sia equilibrato mi sembra troppo.
    Qualche volta guardo il tg 1.
    Il tg2 è quello che, insieme al tg3, seguo di più, ma cambio canale non appena rende giornalmente partecipi la popolazione delle parabole del papa. Che, con tutto il rispetto, ha sempre qualcosa da dire ma mai da proporre nel concreto. Infine c'è studio aperto, che tutto è fuorchè telegiornale.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tg3 di destra, tg4 di sinistra... poco cambia... Ormai i telegiornali sono delle soap. Aspetta che accendo la tv che c'è il tg, così mi dicono cosa ha mangiato a pranzo la Franzoni e a che ore si è svegliato Sollecito Ormai sono tutti uno schifo...

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Ragazzi eravate troppo off topic di là, quindi ho creato un nuovo topic.

    Passando all'argomento. Io credo che il telegiornale davvero fazioso e a mio parere inguardabile, se non sei follemente innamorato di Fede o discepolo della casa delle libertà, sia rete quattro.
    Il tg5 lo tollero ma riesco a ricavare certe sottigliezze, quindi affermare che sia equilibrato mi sembra troppo.
    Qualche volta guardo il tg 1.
    Il tg2 è quello che, insieme al tg3, seguo di più, ma cambio canale non appena rende giornalmente partecipi la popolazione delle parabole del papa. Che, con tutto il rispetto, ha sempre qualcosa da dire ma mai da proporre nel concreto. Infine c'è studio aperto, che tutto è fuorchè telegiornale.
    esatto...



    esattissimo!!!!


    esattissimissimo!!! ti straquoto!

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    esatto...



    esattissimo!!!!


    esattissimissimo!!! ti straquoto!
    Neanche lei mi sembra che abbia detto che tutti i tg sono di Berlusca, il che corrisponde a ciò che ho detto io.

    Quindi perchè quoti lei per poi dare addosso a me, dato che abbiamo detto cose simili?

  10. #19
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    studio aperto è un telegiornale?

    *****, e c'è gente che è morta per questo.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    studio aperto è un telegiornale?

    *****, e c'è gente che è morta per questo.
    Su questa cosa specifica direi che siamo tutti d'accordo

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. politica
    Da kika nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 21:49
  2. Telegiornali e politica
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 12:31