Ciò che hai detto tu mi sembra "leggermente" diverso dal dire che tutti i tg sono favorevoli a Berlusconi......a meno che non abbiano riformato la lingua italiana e quindi ora "sonnifero dalla prima notizia al meteo" abbia acquisito il significato di "sfacciatamente favorevole a Berlusca".....
E il TG5 da quanto è favorevolissimo a Berlusca?
Il TG2 per quanto l'ho visto mi è sembrato piuttosto imparziale, anzi per un lungo periodo c'era Lilli Gruber inviata di guerra che faceva le sue filippiche anti-militariste.
Studio Aperto è un caso a parte, l'ho detto prima
il TG5 non è favorevole a berlusconi?? ?? ?? ?? lo guardi col muto?.. no, non basta.. lo guardi col muto e col televideo in trasparenza?
il tg2 imparziale sicuramente più del TG5.. ma l'imparzialità è un conto.. dare la notizia facendo trasparire sempre quel che di ridicolaggine della sinistra è un altro
il TG1 (oltre ad essere estremamente palloso) va semplicemente con chi è al governo.. ergo al momento berlusconi..
il TG5 VENERA berlusconi
il TG4 LECCA IL CULO a berlusconi..
è una differenza che sembra sottile ma alla fine è moooolto notabile..
Ragazzi eravate troppo off topic di là, quindi ho creato un nuovo topic.
Passando all'argomento. Io credo che il telegiornale davvero fazioso e a mio parere inguardabile, se non sei follemente innamorato di Fede o discepolo della casa delle libertà, sia rete quattro.
Il tg5 lo tollero ma riesco a ricavare certe sottigliezze, quindi affermare che sia equilibrato mi sembra troppo.
Qualche volta guardo il tg 1.
Il tg2 è quello che, insieme al tg3, seguo di più, ma cambio canale non appena rende giornalmente partecipi la popolazione delle parabole del papa. Che, con tutto il rispetto, ha sempre qualcosa da dire ma mai da proporre nel concreto. Infine c'è studio aperto, che tutto è fuorchè telegiornale.
tg3 di destra, tg4 di sinistra... poco cambia... Ormai i telegiornali sono delle soap. Aspetta che accendo la tv che c'è il tg, così mi dicono cosa ha mangiato a pranzo la Franzoni e a che ore si è svegliato Sollecito Ormai sono tutti uno schifo...
studio aperto è un telegiornale?
*****, e c'è gente che è morta per questo.