ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 61

La direttiva della vergogna

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domingo86 Visualizza il messaggio
    posso portare A CASA TUA tutti i romeni che girano dalle mie parti?
    voglio vedere se parli ancora cosi'
    Appunto.




    "Son tutti finocchi col culo degli altri", è proprio vero.....

    E poi non ho detto "controllatemi vi prego", ma che se mi controllano non ho nulla da dire, e che il fatto che la grande maggioranza dei clandestini si opponga ai controlli e SI RIFIUTI di esibire documenti è un'ulteriore prova che sono una massa di stronzi che non aspettano altro se non l'occasione di delinquere.....perchè se così non fosse COLLABOREREBBERO, e sarebbero magari anche trattati meglio (anche se questo per me non è prioritario).


    Non ho dubbi che "qui si sfiori il ridicolo"......occhio però a dove lo si cerca il ridicolo......

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    No, non hai capito. Ribadisco il concetto: favorire gli ingressi regolari necessari per l'Europa è una misura per ostacolare gli ingressi clandestini. Quindi, perchè si insiste sempre sull'aspetto repressivo?

    Ma 18 mesi di detenzione è un tempo spropositato e del tutto inutile.
    Forse non hai idea di come si vive nei Cpt, forse ignori che gli uomini che vi sono rinchiuso sono sottoposti ad arbitrii, a violenze tanto fisiche quanto psicologiche, a privazioni.
    Secondo un rapporto di Amnesty, a chi è detenuto in un Cpt devono essere giustamente garantiti i diritti fondamentali. Oltre al diritto di ricevere cure mediche, tre pasti al giorno e oltre al diritto di vivere in condizioni di igiene adeguate sono previsti ovviamente il diritto di avere varie informazioni (motivazione della detenzione, diritto di presentare ricorso, diritto ad un avvocato, durata della detenzione, possibilità di presentare domanda d'asilo, diritto a richiedere e ricevere visite ecc.). Diritti sacrosanti, insomma (non il "vai dove vuoi e fai quello che ti pare" di cui parli), che però sono spesso ignorati.
    Ti è forse sfuggito il reportage di quel giornalista de L'Espresso che si è finto curdo per entrare nel Cpt di Lampedusa e ha riferito le condizioni disumane in cui vivono i detenuti?
    Ah, dimenticavo, i clandestini che noi mandiamo in Libia, paese di transito, ovviamente in cambio di vantaggi economici, vengono identificati con il metodo "manette e manganello".
    Ma sì, dai, bagatelle...
    Ma siamo poi cosi sicuri che siano necessari? Forse si, ma non dimentichiamo che ormai l'immigrazione è diventato un fenomeno di massa.
    Supponendo anche che il rapporto dell'Onu del 2000 sia veritiero, una volta raggiunta la soglia necessaria, favorita da un libersimo migratorio eccessivo, cosa si fa? Si chiudono totalmente le frontiere?

    Cosa facciamo allora, una volta arrivati in italia li trasferiamo tutti all'Hilton di fiumicino o all'hotel Gallia di milano?
    Sul fatto che non ci debbano essere violenze fisiche/psicologiche e che debbano essere garantiti quei diritti sopra elencati posso anche essere d'accordo, anche se alcuni mi sembrano eccessivi (3 pasti al giorno).
    Non per questo bisogna lasciarli andare dove vogliono, sena restrizioni e senza controlli.

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dark ti vorrei vedere a fuggire da un paese in guerra senza una lira senza un posto in cui stare e senza mangiare.. "controllatemi vi prego" -.-'

    dai ma qui si sfiora davvero il ridicolo.. qui a chi è nato in paesi tranquilli è permesso vivere.. se sei nato in un paese in cui i tuoi capi hanno deciso di ammazzarsi tra di loro non ti resta che morire senza nemmeno provare a scappare.. pregate che nn succeda anche in italia..
    Ma invece il ridicolo è lasciar fare ai clandestini tutto quello che gli pare.
    Come ha scritto Domingo, senza lavoro, come credete che possano trovere i soldi per mangiare e vivere?
    Bah, non capisco prorpio come possiate fare questi ragionamenti.

  4. #33
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domingo86 Visualizza il messaggio
    posso portare A CASA TUA tutti i romeni che girano dalle mie parti?
    voglio vedere se parli ancora cosi'

    posso far scoppiare una guerra civile in italia? voglio vedere se resti qui a morire

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Ma invece il ridicolo è lasciar fare ai clandestini tutto quello che gli pare.
    Come ha scritto Domingo, senza lavoro, come credete che possano trovere i soldi per mangiare e vivere?
    Bah, non capisco prorpio come possiate fare questi ragionamenti.
    ah ho capito quindi invece di cercare soluzioni alternative basta non farlki entrare in italia no?

    ma a sto punto perchè per non farli soffrire non li facciamo entrare e li fuciliamo direttamente?

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    posso far scoppiare una guerra civile in italia? voglio vedere se resti qui a morire
    te sei davvero assurdo!

    Cioe', se dovessimo ospitare tutte le persone che scappano da guerre civili e dittature varie,a quest'ora in italia ci sarebbero mezzo miliardo di persone!

  7. #36
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domingo86 Visualizza il messaggio
    te sei davvero assurdo!

    Cioe', se dovessimo ospitare tutte le persone che scappano da guerre civili e dittature varie,a quest'ora in italia ci sarebbero mezzo miliardo di persone!
    te sei davvero assurdo!

    cioè, se tutti i paese dovessero ragionare come ragioni te, a quest'ora quel mezzo miliardo di persone sarebbe morto!

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    te sei davvero assurdo!

    cioè, se tutti i paese dovessero ragionare come ragioni te, a quest'ora quel mezzo miliardo di persone sarebbe morto!
    E' brutto dirlo, ma mors tua vita mea...bisogna aiutare questi poveri disgraziati,ma non trasformando l'italia in un campo nomadi!Diventa una cosa ingestibile, te ne rendi conto?
    Cmq ribadisco...se vuoi possiamo metterli tutti a casa tua...comincia a fare spazio!

  9. #38
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    oltre al bianco e al nero ci sono anche tante tonalità di grigio caro mio.. perchè l'alternativa a spararli in faccia deve essere per forza aprire completamente l'immigrazione a chiunque e rendere il tutto uno zoo? l'ho detto io ? chiedo scusa..


    e cmq caro "mors tua" se ragioni così devi ringraziare ogni giorno della tua vita la dea bendata.. asltrimenti la "mors" poteva essere tua.. non loro .. (continuiamo sempre a fare i froci col culo degli altri)

  10. #39
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quanti discorsi senza senso.
    Cosa cavolo vuol dire "voglio vedere se scoppia una guerra, voglio vedere se devi emigrare tu"??????????????????????????

    Uscite dal mondo dei sogni e entrate in contatto con la realtà. A volte è bruttina ma purtroppo non si può scappare

    Anche se senza lavoro ecc... devono venire tutti qua?????? E dove li mettiamo??? Dentro i cassetti????? Li comprimiamo con winzip????? Non è che viviamo nell'oro...non possiamo dar a tutti cure, assistenza, lavoro e casa. Ma riuscite a vedere dove e come viviamo???
    Quando uno viene qui e non trova lavoro cosa fa? come fa a vivere? Fa il barbone? Va a rubare? Dai spiegate. Illuminate la mia ignoranza.
    Spero solo che quelli in queste condizioni vengano prima da voi che da me.

    Si fa presto a parlare. Se ci è arrivata anche un'organizzazione come l'UE penso che siamo veramente alla frutta.

    Cmq non vado oltre tanto è sempre il solito discorso.

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    oddio non ci avevo pensato.. hai ragione.. è che da 2 pagine parliamo dei gamberetti in salsa rosa!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vergogna
    Da Winston Wolf nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 7:54
  2. vergogna
    Da SOFTGIRL nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 20:44
  3. MAMMA KE VERGOGNA!!!!
    Da Ales92 nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 16:56
  4. Vergogna mediaset..
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 6:22