ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 61

La direttiva della vergogna

  1. #51
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    E' tutta colpa del Giappone, se non avesse attaccato l'america la germania non avrebbe perso la guerra e a quest'ora di immigrati non ce ne sarebbero.


  2. #52
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio

    Ma siamo poi cosi sicuri che siano necessari? Forse si, ma non dimentichiamo che ormai l'immigrazione è diventato un fenomeno di massa.
    Supponendo anche che il rapporto dell'Onu del 2000 sia veritiero, una volta raggiunta la soglia necessaria, favorita da un libersimo migratorio eccessivo, cosa si fa? Si chiudono totalmente le frontiere?


    ll discorso è sbagliato. Prima di tutto perchè il dato è soggetto e mutazioni. E poi perchè con una migrazione così massiccia come quella indicata dal rapporto dovrebbero cambiare i presupposti di fatto negativi sia nel paese di origine, così da fare cessare o diminure la necessità dell'esodo sia quelli contingenti di coloro che si sono spostati.

    Cosa facciamo allora, una volta arrivati in italia li trasferiamo tutti all'Hilton di fiumicino o all'hotel Gallia di milano?
    Sul fatto che non ci debbano essere violenze fisiche/psicologiche e che debbano essere garantiti quei diritti sopra elencati posso anche essere d'accordo, anche se alcuni mi sembrano eccessivi (3 pasti al giorno).
    Non per questo bisogna lasciarli andare dove vogliono, sena restrizioni e senza controlli.


    La privazione della libertà per 18 mesi è già un violenza, anche con i tre pasti al giorno.

  3. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    La privazione della libertà per 18 mesi è già un violenza, anche con i tre pasti al giorno.
    Se entri in un Paese straniero in maniera illegale non ti devi aspettare che ti mettano a Milano Marittima o a Porto Cervo, ti servano il pranzo tramite camerieri in guanti bianchi e che ti dicano "per favore, egregio signore, vorrebbe degnarsi di dirmi il suo nome e di fornirmi un documento? Ma a sua discrezione, eh, ci mancherebbe".

    Con la sicurezza non si scherza.

  4. #54
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se entri in un Paese straniero in maniera illegale non ti devi aspettare che ti mettano a Milano Marittima o a Porto Cervo, ti servano il pranzo tramite camerieri in guanti bianchi e che ti dicano "per favore, egregio signore, vorrebbe degnarsi di dirmi il suo nome e di fornirmi un documento? Ma a sua discrezione, eh, ci mancherebbe".

    Con la sicurezza non si scherza.

    scusa ma dopo l'alloggio all'hilton cosa fanno poverini ? io gli darei anche 100000 € a cranio per rifarsi una vita....

  5. #55
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ho paura della risposta di tanti utenti alla domanda: "se tua figlia sposasse un extracomunitario?.. oppure se tua fiaglia spossasse un musulmano?"..

    ne ho davvero paura

  6. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ho paura della risposta di tanti utenti alla domanda: "se tua figlia sposasse un extracomunitario?.. oppure se tua fiaglia spossasse un musulmano?"..
    ne ho davvero paura
    A me potrebbe andare bene chiunque, purchè la sua cultura sia non uguale ma COMPATIBILE con quella di mia figlia.

    Cosa che vedo molto difficile al giorno d'oggi.......specialmente se prendo in considerazione slavi, rom e musulmani.



    Voi continuate pure a vivere nel vostro mondo dei sogni in cui tutti vengono accettati senza riserve.....lasciate la realtà a chi sa e vuole gestirla adeguatamente.
    Con la tolleranza indiscriminata e l'assenza di spina dorsale non si va da nessuna parte, sono le decisioni drastiche che forgiano la Storia e si dimostrano migliori, 9 volte su 10.

  7. #57
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eppure ci sono un sacco di matrimoni senza problemi tra gente di religione e/o nazionalità diverse.. ma questo è un altro discorso.. che per altro è anche off topic.. -.-

  8. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    eppure ci sono un sacco di matrimoni senza problemi tra gente di religione e/o nazionalità diverse.. ma questo è un altro discorso.. che per altro è anche off topic.. -.-
    Non mi sembra ci sia questa ENORME quantità.....senza contare che non sai com'è la loro situazione familiare......ci sono state parecchie notizie di famiglie miste non esattamente felici......


    In una situazione precaria come la nostra servono decisioni FORTI per ridurre gli allarmi socio-economici che abbiamo oggi.
    Se questo significa sacrificare la tolleranza e l'ospitalità con leggi come questa, personalmente non ho il benchè minimo problema. Meglio sacrificare loro che noi, no?

  9. #59
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non mi sembra ci sia questa ENORME quantità.....senza contare che non sai com'è la loro situazione familiare......ci sono state parecchie notizie di famiglie miste non esattamente felici......


    In una situazione precaria come la nostra servono decisioni FORTI per ridurre gli allarmi socio-economici che abbiamo oggi.
    Se questo significa sacrificare la tolleranza e l'ospitalità con leggi come questa, personalmente non ho il benchè minimo problema. Meglio sacrificare loro che noi, no?
    questa frase è tutta un programma
    non ti sembra che ci sia questa ENORME quantità.. quanto è ENORME?.. 2 su 3? no allora non è enorme hai ragione..
    poi
    io non so com'è la loro condizione familiare.. tu la sai?
    e ancora
    ci sono state parecchie notizie di famiglie miste non esattamente felici.. (questa è meravigliosa) .. ti aspetti che si parli di quelle felici in cui non succede niente? <<Federica stamattina è andata a fare la spesa mentre Mohamed è andato ad aprire la sua bottega alle 8 in punto... ... ...>>

    dai.. diciamo che nn sta tanto in piedi come teoria

    per il resto del post sono d'accordo.. servono decisioni forti.. le decisioni sono completamente sbagliate ma ne servono di forti.. questo è vero

  10. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    questa frase è tutta un programma
    non ti sembra che ci sia questa ENORME quantità.. quanto è ENORME?.. 2 su 3? no allora non è enorme hai ragione..
    poi
    io non so com'è la loro condizione familiare.. tu la sai?
    e ancora
    ci sono state parecchie notizie di famiglie miste non esattamente felici.. (questa è meravigliosa) .. ti aspetti che si parli di quelle felici in cui non succede niente? <<Federica stamattina è andata a fare la spesa mentre Mohamed è andato ad aprire la sua bottega alle 8 in punto... ... ...>>

    dai.. diciamo che nn sta tanto in piedi come teoria

    per il resto del post sono d'accordo.. servono decisioni forti.. le decisioni sono completamente sbagliate ma ne servono di forti.. questo è vero
    Considerando che la percentuale di matrimoni misti è comunque bassa, anche due o tre casi di percosse e/o omicidio sono una quantità considerevole......

    Decisioni "forti" vuol dire CONTROLLO, RIGORE, non tolleranza o morbidezza.....con quelle non vai da nessuna parte in situazioni come la nostra.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vergogna
    Da Winston Wolf nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 8:54
  2. vergogna
    Da SOFTGIRL nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 19/2/2008, 21:44
  3. MAMMA KE VERGOGNA!!!!
    Da Ales92 nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 17:56
  4. Vergogna mediaset..
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 7:22