ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

Incidente alla centrale nucleare di Krsko - Slovenia

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Hanno fatto controlli sulla qualità dell'aria delle vicinanze e non hanno trovato alcuna traccia di radioattività.....quando ci fu l'incidente di Chernobyl la Russia tentò di nasconderlo, ma non appena la Finlandia lo seppe la notizia ha fatto il giro del mondo senza tentativi di censura....non vedo quindi perchè nascondere questo che è CENTOMILA VOLTE più lieve come problema
    E' la differenza fra Finlanda e Italia che mi preoccupa...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè credi che i controlli li abbiano fatti solo in italia ? Se li abbiamo fatti noi anche l'austria e la germania li avranno sicuramente fatti dato che sono nella zona interessata da una eventuale fuoriuscita di materiale radioattivo. ( che ripeto ,non c'è state nessuna fuoriuscita dalla schermatura )A livello di serietà mi sembra che i tedesci e gli austriaci siano piuttosto messi bene.... almeno quando i finlandesi.

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    E' una questione di sfiducia, irrazionale quanto volete...

  5. #24
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' una questione di sfiducia, irrazionale quanto volete...
    Beh di irrazionale c'è ben poco, contando che non stiamo parlando di bruscolini ma di centrali nucleari.
    Ergo la sfiducia è ben riposta.

    Immaginiamo in Italia:
    Un paese in cui la camorra ha già messo le mani sulla futura TAV Napoli - Reggio Calabria (di cui non c'è ancora neanche il progetto), in cui le altre organizzazioni hanno il controllo sulla maggior parte delle industrie.
    Crediamo davvero che si faranno scappare l'opportunità di mettere le mani su una centrale, sulla sua costruzione, sul suo commercio, sul suo smaltimento di scorie?
    Se in più ci mettiamo la proverbiale superficialità italiana nel costruire persino le scuole...beh...ogni sfiducia è ottimamente riposta. Soprattutto a priori.

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Beh di irrazionale c'è ben poco, contando che non stiamo parlando di bruscolini ma di centrali nucleari.
    Ergo la sfiducia è ben riposta.

    Immaginiamo in Italia:
    Un paese in cui la camorra ha già messo le mani sulla futura TAV Napoli - Reggio Calabria (di cui non c'è ancora neanche il progetto), in cui le altre organizzazioni hanno il controllo sulla maggior parte delle industrie.
    Crediamo davvero che si faranno scappare l'opportunità di mettere le mani su una centrale, sulla sua costruzione, sul suo commercio, sul suo smaltimento di scorie?
    Se in più ci mettiamo la proverbiale superficialità italiana nel costruire persino le scuole...beh...ogni sfiducia è ottimamente riposta. Soprattutto a priori.
    Ecco, bravo, perfetto: hai espresso appieno la natura della mia sfiducia!

  7. #26
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    hai espresso a pieno anche la mia d sfiducia

  8. #27
    Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 1,334
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non preoccupatevi, io abito proprio al confine, se (mi) succede qualcosa vi faccio sapere (sempre che me ne accorga )

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Beh di irrazionale c'è ben poco, contando che non stiamo parlando di bruscolini ma di centrali nucleari.
    Ergo la sfiducia è ben riposta.

    Immaginiamo in Italia:
    Un paese in cui la camorra ha già messo le mani sulla futura TAV Napoli - Reggio Calabria (di cui non c'è ancora neanche il progetto), in cui le altre organizzazioni hanno il controllo sulla maggior parte delle industrie.
    Crediamo davvero che si faranno scappare l'opportunità di mettere le mani su una centrale, sulla sua costruzione, sul suo commercio, sul suo smaltimento di scorie?
    Se in più ci mettiamo la proverbiale superficialità italiana nel costruire persino le scuole...beh...ogni sfiducia è ottimamente riposta. Soprattutto a priori.
    concordo pienamente... ma cosa centra con l'episodio sloveno

  10. #29
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    concordo pienamente... ma cosa centra con l'episodio sloveno
    Mi pare normale collegare questo evento con la discussione italiana sul nucleare.

  11. #30
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bobot Visualizza il messaggio
    Non preoccupatevi, io abito proprio al confine, se (mi) succede qualcosa vi faccio sapere (sempre che me ne accorga )
    Grazie bobot

    Cmq preoccupatevi di più dei rifiuti campani che mandiamo in Germania...visto che hanno trovato radioattività...facendoci fare le slotie figure di merda con il mondo. E non di una centrale che ha avuto un piccolo problema e che tra 5 giorni è già attiva. Mentre noi continuiamo a pagare l'energia + dell'oro.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Firma centrale.
    Da Flou. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 18:27
  2. italia - slovenia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 12:15
  3. La Slovenia apre alle coppie di fatto
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 16:22
  4. incidente
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 14:17
  5. centrale idroelettrica
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 11:50