Leggete anche i link comunque
Leggete anche i link comunque
per me è una cosa preparata.... quella centrale deve essere sistemata (così ho letto su aftonbladet.se) con nuovi sistemi di sicurezza... visto che è vicina a noi e l'Italia pensa al nucleare credo che gli Sloveni abbiano pensato di spaventarci in modo tale da spingerci verso l'acquisizione di quella centrale....
in poche parole: noi paghiamo per sistemare la loro centrale e ne potremo usufruire.
Tu stai sostenendo una cosa molto credibile, ma certamente non verrà accettata da qualcuno, perché fa fare la figura dei disonesti agli sloveni invece che al governo Berlusconi (o Bush). Sicuramente diranno che l'informazione monopolizzata da chi so io minimizza le cose perchè vuole fare una pericolosa operazione capitalista acquistando la centrale e bla bla...
evvai paghiamo per l'energia, paghiamo per sistemare le centrali che ci producono l'energia.
con i pannelli solari non si hanno di questi problemi di manutenzione, ma ovvio che con i pannelli il caro sistema capitalistico ci smena per almeno 20anni e i tecnici ecc... non possono mangiarci su..
scusate ragazzi ma se si aprono le centrali nucleari anke in italia,noi italiani cosa ci guadagniamo?
è una domanda da ignorante
beh non producono gas
dipende dalla metratura, ma per funzionare funzionano e anche bene (appena ho tempo ti posto un po' di materiale) per eliminare il gas poi utilizzi fornelli con piastre elettriche
(comunque c'è il topic sui pannelli solari, continuiamo li se ti va )
il liquido di raffreddamento non è fuoriuscito dalla zona scheramata. Quindi non c'è motivo di pensare male. I controlli dei contatori geiger di tutta italia sono stati fatti e hanno dato esito negativo. Se ci fosse stata una fuoriuscita di materiale radioattivo stai tranquillo che a quest'ora lo sapeva tutto il mondo.