Contraltare che nelle trasmissioni di Santoro c'è assai raramente mi sembra, però li va bene, perchè parla male di Berlusconise al suo convegno fossero stati invitati un paio di storici il più possibile neutrali e magari un esponente del Partito comunista dei lavoratori per fare da contraltare
In un convegno poi non c'è discussione, c'è gente che parla e gli altri ascoltano (e ritengo anche io che sia una cosa poco costruttiva). Cmq i democraticissimi di sinistra che hanno praticamente sequestrato il rettore per venti minuti avrebbero potuto, vista la gravità dell'argomento, chiedere di far intervenire come dici tu degli storici, invece di tappare la bocca senza se o ma.
Per la manifestazione sulla canapa lo ripeto: bisogna vedere se questa fosse una manifestazione seria oppure un'occasioni per sballarsi a suon di canne, cosa, che è ancora contro la legge, dunque in questo caso il governo non solo può, ma deve, impedire tale manifestazione. Se invece questa è una cosa seria lo stesso governo potrà essere biasimato, io sinceramente ignoro la natura di questa manifestazione.