ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

Allarme censura: deve essere vietato parlare o manifestare sulla droga

  1. #21
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    E' sempre la libertà di parola a essere minacciata, quindi sotto questo aspetto è uguale.

    Il fatto che non si riesca a parlare delle foibe se permetti è più grave rispetto a una manifestazione sulla canapa -.-

    Trovo triste che ci si indigni di più per quest'ultima.
    mi spieghi il collegamento tra un post contro il divieto di manifestare a favore della canapa, e l'indignarsi di più per questo che per le foibe? vedrai che non troverai un motivo valido per cui intristirti.

    invece chi dice che il problema non gli importa non si vada poi a lamentare per ulteriori censure. è semplice ricordare il diritto alla libertà di parola solamente quando si è interessati.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Il diritto di parola, espressione, sciopero, manifestazione o è TOTALE o non ha assolutamente senso.

  4. #23
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Non mi esprimo, credo non ci sia da aggiungere altro a quanto riportato da Piobicchi.
    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Poi passeremo a vietare Bob Marley?
    ma anche no

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ricordo che il convengo sulla foibe non era presieduto da degli storici o quant'altro, ma da un coglione chiamato Roberto Fiore, unico relatore; convegno dal titolo "L'UNICA VERITA' SULLE FOIBE" o qualcosa del genere. Grazie al *****, un comiziante fascista che pretende di essere portatore dell'unica verità su un fatto tanto controverso, un brav'uomo che ricordiamo tra le altre cose fuggì in Inghilterra dopo che venne emesso un mandato di cattura nei suoi confronti dopo la strage di Bologna. Questa feccia nella mia università non ce la vorrei nemmeno io, bene hanno fatto i collettivi a manifestare le loro idee.
    Sul fatto in questione, bè, da quest'altra feccia al governo non mi aspetto niente di diverso sull'argomento.

  6. #25
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ricordo che il convengo sulla foibe non era presieduto da degli storici o quant'altro, ma da un coglione chiamato Roberto Fiore, unico relatore; convegno dal titolo "L'UNICA VERITA' SULLE FOIBE" o qualcosa del genere. Grazie al *****, un comiziante fascista che pretende di essere portatore dell'unica verità su un fatto tanto controverso, un brav'uomo che ricordiamo tra le altre cose fuggì in Inghilterra dopo che venne emesso un mandato di cattura nei suoi confronti dopo la strage di Bologna. Questa feccia nella mia università non ce la vorrei nemmeno io, bene hanno fatto i collettivi a manifestare le loro idee.
    Sul fatto in questione, bè, da quest'altra feccia al governo non mi aspetto niente di diverso sull'argomento.
    non dimentichiamo che i collettivi sono disobedienti eh !




    comunque presto la gente inizierà a scappare in cina perchè si rende conto che c'è più libertà..
    (ovviamente un 'esagerazione -.-' )

  7. #26
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ricordo che il convengo sulla foibe non era presieduto da degli storici o quant'altro, ma da un coglione chiamato Roberto Fiore, unico relatore; convegno dal titolo "L'UNICA VERITA' SULLE FOIBE" o qualcosa del genere. Grazie al *****, un comiziante fascista che pretende di essere portatore dell'unica verità su un fatto tanto controverso, un brav'uomo che ricordiamo tra le altre cose fuggì in Inghilterra dopo che venne emesso un mandato di cattura nei suoi confronti dopo la strage di Bologna. Questa feccia nella mia università non ce la vorrei nemmeno io, bene hanno fatto i collettivi a manifestare le loro idee.
    Sul fatto in questione, bè, da quest'altra feccia al governo non mi aspetto niente di diverso sull'argomento.
    Sono d'accordissimo nel ritenerlo feccia, ma non vedo come qui si possa sbandierare e propagandare il diritto di parola per tutti e poi selezionare chi è e chi non è degno di parlare.

    Per una cazzata o per l'altra c'è sempre un motivo per tappare la bocca alla gente: fiore è un fascista e il papa non può parlare in ambienti laici per esempio. Però, manifestazioni in cui al 99% servono per farsi di canne in allegria sono assolutamente legittime perchè va difeso il diritto di parola.

    C'è una LEGGERISSIMA incoerenza mi sembra.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordissimo nel ritenerlo feccia, ma non vedo come qui si possa sbandierare e propagandare il diritto di parola per tutti e poi selezionare chi è e chi non è degno di parlare.

    Per una cazzata o per l'altra c'è sempre un motivo per tappare la bocca alla gente: fiore è un fascista e il papa non può parlare in ambienti laici per esempio. Però, manifestazioni in cui al 99% servono per farsi di canne in allegria sono assolutamente legittime perchè va difeso il diritto di parola.

    C'è una LEGGERISSIMA incoerenza mi sembra.
    Ma proprio leggera, eh

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordissimo nel ritenerlo feccia, ma non vedo come qui si possa sbandierare e propagandare il diritto di parola per tutti e poi selezionare chi è e chi non è degno di parlare.

    Per una cazzata o per l'altra c'è sempre un motivo per tappare la bocca alla gente: fiore è un fascista e il papa non può parlare in ambienti laici per esempio. Però, manifestazioni in cui al 99% servono per farsi di canne in allegria sono assolutamente legittime perchè va difeso il diritto di parola.

    C'è una LEGGERISSIMA incoerenza mi sembra.
    Una cosa è parlare in una sede ufficiale come può essere un'università, un'altra è manifestare le proprie idee.
    Su Fiore, se al suo convegno fossero stati invitati un paio di storici il più possibile neutrali e magari un esponente del Partito comunista dei lavoratori per fare da contraltare, nulla in contrarioXD
    Ma così com'era strutturata mi sembra una presa in giro..
    Fiore ha tutto il diritto di parlare nei suoi comizi qua e là o in dibattiti seri, ma per come la vedo io una cosa del genere in un'università non è opportuna (diverso invece il discorso del papa).
    Io comunque non vedo incoerenza perché non vedo collegamento..
    Se Giovanardi, un esponente del governo, ha detto che "parlare per la legalizzazione della cannabis dev'essere vietato", bè che dire.. è una frase di stampo totalitaristico che va condannata. Qui si impedisce dall'alto di parlare, mentre nel caso di Fiore era una protesta nata dal basso.

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Una cosa è parlare in una sede ufficiale come può essere un'università, un'altra è manifestare le proprie idee.
    Su Fiore, se al suo convegno fossero stati invitati un paio di storici il più possibile neutrali e magari un esponente del Partito comunista dei lavoratori per fare da contraltare, nulla in contrarioXD
    Ma così com'era strutturata mi sembra una presa in giro..
    Fiore ha tutto il diritto di parlare nei suoi comizi qua e là o in dibattiti seri, ma per come la vedo io una cosa del genere in un'università non è opportuna (diverso invece il discorso del papa).
    Io comunque non vedo incoerenza perché non vedo collegamento..
    Se Giovanardi, un esponente del governo, ha detto che "parlare per la legalizzazione della cannabis dev'essere vietato", bè che dire.. è una frase di stampo totalitaristico che va condannata. Qui si impedisce dall'alto di parlare, mentre nel caso di Fiore era una protesta nata dal basso.
    Se libertà di parola deve essere, allora deve esserlo per tutti, senza proteste nè dall'alto nè dal basso.....troppo comoda sta distinzione......prima incoerenza

    In più nella manifestazione sulla cannabis non mi sembra che ci sarebbe stato il "contraddittorio" che tu invocavi per Roberto Fiore sulle Foibe......seconda incoerenza

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se libertà di parola deve essere, allora deve esserlo per tutti, senza proteste nè dall'alto nè dal basso.....troppo comoda sta distinzione......prima incoerenza

    In più nella manifestazione sulla cannabis non mi sembra che ci sarebbe stato il "contraddittorio" che tu invocavi per Roberto Fiore sulle Foibe......seconda incoerenza
    Ma come troppo comodaXD Fiore deve ringraziare se se ne va ancora in giro a piede libero, altro che libertà di parola.. Libertà di parola eccome, ma non un comizio fascista in un'università, questo non va.

    Che ne sai tu che non c'è contraddittorio? Presumo saranno stati invitati medici e quant'altro, non sballati da marciapiede. Di medicina ne parlano i medici, di storia gli storici; Fiore non è uno storico; se a quella manifestazione a Bologna intervenissero solo esaltati senza un minimo di competenza avrebbe la mia condanna, ma non credo proprio sia così..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pizzo sulla vita e sulla morte
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 19:28
  2. Lo stato della censura
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 15:43
  3. Come deve essere 1 rapporto per funzionare?
    Da Yle 4ever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 17:32
  4. cm deve essere 1 ragazza??
    Da emily_the OnLy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 13:52
  5. CENSURA
    Da Tommy nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/10/2005, 20:11