io riderò quando sarò io ad emigrare nel nord europa quando l'italia sarà diventata un paese del terzo mondo.
prodi non è un cretino, anzi.
tò, perdi un pò di tempo e leggi.
e in ogni caso, dimmi un po' tu con il federalismo come dovrebbe avanzare il sud, no perché sono curiosa. su su...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma certo che si può, infatti io non cerco di zittirti come stai facendo tu..
Nel mio intervento ho scritto parecchio, e non ho parlato solo del vostro rosicare (ampiamente dimostrato anche dalla tua reazione eh ) come di sicuro non ho parlato di programmi o di idee della Lega.
La verità fa così male?
Il tuo tentativo di censura ha un sapore un pochino fascista.. Ma tranqui, io sono quasi democratico; quindi rosicate pure quanto volete
E che cosa vuoi dalla Lega, o dal governo centrale?
Prenditela con i politici locali, che hanno PARECCHIO potere anche senza la tentata devolution
Tornando alle parole di Bossi, concordo ancora una volta con Lifecoach sul fatto che in ogni caso la VERA Lega, federalista fino al midollo e pronta davvero a tutto pur di ottenerla, non esiste quasi più se non nei sogni di molti.....rimane però la loro voglia di cambiare le cose e il fatto che si sono rotti le palle di vedere i loro soldi "rubati", dal loro punto di vista, e in qualche modo hanno quindi il diritto di sfogarsi.
Ah, dimenticavo che sicuramente molti di voi che criticate I TONI di Bossi dicendo che sono troppo accesi, siete gli stessi che apprezzano Beppe Grillo o magari soprattutto Piero Ricca, che fa MOLTO PEGGIO di Bossi eppure ovviamente non gli dite nulla perchè lui è moralmente superiore come voi, no?......
Ahahah ho notato che adesso la moda è quella di criticare le persone di sinistra per la loro presunta convinzione di superiorità morale e culturale.. Lo ha detto Alemanno l'altro giorno, lo ha detto Ronchi ed altra gente.. Vedo che ti sei aggregato anche tu, beneXD