ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 157

Bossi: "fucili sempre caldi"

  1. #91
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    e magari.
    sinceramente, molto più affidabile prodi. purtroppo spesso gli italiani sparano a zero senza sentir dire. forse, forse, e dico forse, il fatto che prodi è un professore di economia dovrebbe far pensare. tempo fa technics (mi pare) postò una presentazione molto educativa, e numero consultazioni: 2, una mia.




    federalismo, bello schifo.
    negli uffici della mia regione, se li mettono in tasca i soldi che arrivano "dal nord". e questo simpatico magna-magna è favorito dai politici "nazionali" che ce magnano pure loro.

    togliamo anche i fondi alla calabria, così ci troveremmo con un mostro: un maxi nord sviluppatissimo, e un sud che muore di fame. ti sembra una cosa normale?
    Per la parte che ho ingrandito:

    Per il fatto del federalismo rimani pure con la tua idee che di sicuro il sud non avanza neppure una virgola. Ma contenti voi contenti tutti
    -.-"

  2. # ADS
     

  3. #92
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Per la parte che ho ingrandito:

    Per il fatto del federalismo rimani pure con la tua idee che di sicuro il sud non avanza neppure una virgola. Ma contenti voi contenti tutti
    -.-"

    io riderò quando sarò io ad emigrare nel nord europa quando l'italia sarà diventata un paese del terzo mondo.

    prodi non è un cretino, anzi.

    tò, perdi un pò di tempo e leggi.


    e in ogni caso, dimmi un po' tu con il federalismo come dovrebbe avanzare il sud, no perché sono curiosa. su su...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #93
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Informati dettagliatamente sulla fine che fanno i soldini che tu stesso paghi allo stato.
    Se non sbaglia abiti in Lombardia
    Proprio ieri una tabella molto semplice, su un quotidiano, mostrava la differenza tra i soldi che venivano versati dallo stato a quella regioni e i soldi che lo stato ritornava per i servizi/opere/ecc... necessarie.

    Bene la Lombardia è quella che da più di tutti e riceve meno di tutti (non ricordo i dati precisi) tipo il 60/07% in meno.
    Mentre il Molise era quello che riceveva di più, circa 900 euro in più per ogni contribuente. Solo che non ricordo di preciso. Mi piacerebbe ritrovare tale fonte.



    E il federalismo lo chiami bello schifo??? Guarda che quei soldi servono a tutti non solo ai commercianti/artigiani/ecc...
    Uff quanta disinformazione e voglia di non capire -.-""
    totalmente concorde con te e col senatur !

  5. #94
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    eh che novità, è normale (in realtà è proprio il sistema dei partiti, che è malato, e trasfroma tutti in tifosi da stadio), ma non è normale per la maggioranza minacciare rivolte armate in risposta ad agitazioni dell'opposizione, è proprio il criterio di democraticità dello Stato che si sconquassa.
    E comunque, se si vuole discutere dei programmi, delle idee della lega e soci, ci sono mille topic, qui si parla del modo di esprimersi di un uomo che è al governo. si può?
    Ma certo che si può, infatti io non cerco di zittirti come stai facendo tu..
    Nel mio intervento ho scritto parecchio, e non ho parlato solo del vostro rosicare (ampiamente dimostrato anche dalla tua reazione eh ) come di sicuro non ho parlato di programmi o di idee della Lega.
    La verità fa così male?

    Il tuo tentativo di censura ha un sapore un pochino fascista.. Ma tranqui, io sono quasi democratico; quindi rosicate pure quanto volete

  6. #95
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    tanto se non hai la mastercard non rimorchi



  7. #96
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =LifeCoach= Visualizza il messaggio
    e facciamoli esplodere...
    Poche parole, ma sacrosante.....

  8. #97
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio

    federalismo, bello schifo.
    negli uffici della mia regione, se li mettono in tasca i soldi che arrivano "dal nord". e questo simpatico magna-magna è favorito dai politici "nazionali" che ce magnano pure loro.

    E che cosa vuoi dalla Lega, o dal governo centrale?

    Prenditela con i politici locali, che hanno PARECCHIO potere anche senza la tentata devolution

    Tornando alle parole di Bossi, concordo ancora una volta con Lifecoach sul fatto che in ogni caso la VERA Lega, federalista fino al midollo e pronta davvero a tutto pur di ottenerla, non esiste quasi più se non nei sogni di molti.....rimane però la loro voglia di cambiare le cose e il fatto che si sono rotti le palle di vedere i loro soldi "rubati", dal loro punto di vista, e in qualche modo hanno quindi il diritto di sfogarsi.

    Ah, dimenticavo che sicuramente molti di voi che criticate I TONI di Bossi dicendo che sono troppo accesi, siete gli stessi che apprezzano Beppe Grillo o magari soprattutto Piero Ricca, che fa MOLTO PEGGIO di Bossi eppure ovviamente non gli dite nulla perchè lui è moralmente superiore come voi, no?......

  9. #98
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ah, dimenticavo che sicuramente molti di voi che criticate I TONI di Bossi dicendo che sono troppo accesi, siete gli stessi che apprezzano Beppe Grillo o magari soprattutto Piero Ricca, che fa MOLTO PEGGIO di Bossi eppure ovviamente non gli dite nulla perchè lui è moralmente superiore come voi, no?......
    Si. Sono tra questi. E me ne vanto. E molto anche.

  10. #99
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio

    Ah, dimenticavo che sicuramente molti di voi che criticate I TONI di Bossi dicendo che sono troppo accesi, siete gli stessi che apprezzano Beppe Grillo o magari soprattutto Piero Ricca, che fa MOLTO PEGGIO di Bossi eppure ovviamente non gli dite nulla perchè lui è moralmente superiore come voi, no?......
    Ahahah ho notato che adesso la moda è quella di criticare le persone di sinistra per la loro presunta convinzione di superiorità morale e culturale.. Lo ha detto Alemanno l'altro giorno, lo ha detto Ronchi ed altra gente.. Vedo che ti sei aggregato anche tu, beneXD

  11. #100
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ahahah ho notato che adesso la moda è quella di criticare le persone di sinistra per la loro presunta convinzione di superiorità morale e culturale.. Lo ha detto Alemanno l'altro giorno, lo ha detto Ronchi ed altra gente.. Vedo che ti sei aggregato anche tu, beneXD
    Però non mi hai mica smentito........

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 19:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 13:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 15:11
  5. "Problema" "artistiko"
    Da Nouvelle Vague nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 18:39