Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeavyMetaller
ste generalizzazioni..******* o..per forza i rom devono essere malviventi? gli italiani no?
Noooo hai risposto prima di drk! Adesso il titolo di moralizzatore fdt è tuo!
Complimentoni! :o
Comunque non so dove vivi tu, ma io ancora lo devo trovare un rom che si comporti civilmente...
-
Quote:
Il Sovrano
Eh già..lui ha commesso un reato gravissimo mentre i Rom sono dei santi..ma non farmi ridere:lol::lol:
Ma da dove sei uscito, da una puntata di "Barbara D'Urso & Paola Perego incontrano Gigi D'Alessio nel salotto di Zia Concetta?"
Quote:
Cimis
Si lo so
Ok, mi basta questo.
-
Quote:
mr stagger lee
Ma da dove sei uscito, da una puntata di "Barbara D'Urso & Paola Perego incontrano Gigi D'Alessio nel salotto di Zia Concetta?"
Ok, mi basta questo.
dai che palle mi fai diventare paranoico quando fai cosi!:cry:
Comunque è ovvio che non dicevo sul serio:o, anche perchè se tiri fuori uno zippo in presenza dei rom ti sparisce in 2 secondi...
-
Quote:
mr stagger lee
Si la D'urso è il mio idolo e gigi mi piace molto!;)
Comunque un popolo che vive senza lavorare(il 90% dei casi) può vivere in modo lecito secondo te?:?
-
Quote:
Il Sovrano
Comunque un popolo che vive senza lavorare(il 90% dei casi) può vivere in modo lecito secondo te?:?
ti prego citami le fonti...
che non sia il "Manuale del perfetto kapò" o
"Se non è leghista,prendi la frusta"
-
Quote:
yasha
ti prego citami le fonti...
che non sia il "Manuale del perfetto kapò" o
"Se non è leghista,prendi la frusta"
Ma dai ma quali fonti ti servono? Hai mai visto i campi Rom? La metà sono abusivi(mica per niente continuano a distruggerli anche se poco dopo li rifanno), poi all'interno ho visto macchine di lusso, televisioni LCD, cavi di rame in grandi quantità ecc.. Io l'ho visto di persona...Ma hai ragione tu sono persone oneste e meritano aiuti..più degli italiani come a volte succede..
Hai letto il manuale del "Facciamoci inculare da tutti tanto noi siamo buoni e rispettiamo tutto e tutti senza esigere il rispetto per noi" ?
-
Quote:
Cimis
Noooo hai risposto prima di drk! Adesso il titolo di moralizzatore fdt è tuo!
Complimentoni! :o
Comunque non so dove vivi tu, ma io ancora lo devo trovare un rom che si comporti civilmente...
Lecco
Quote:
Il Sovrano
90 %..assicurato? dato ISTAT? hai svolto una campagna di ricerche?
a cmq..2 anni fa la disoccupazione giovanile (sotto i 30) era del 7 %..quindi..chiaramente il 7% dei giovani italiani era delinquente vero?
Quote:
Il Sovrano
Ma dai ma quali fonti ti servono? Hai mai visto i campi Rom? La metà sono abusivi(mica per niente continuano a distruggerli anche se poco dopo li rifanno), poi all'interno ho visto macchine di lusso, televisioni LCD, cavi di rame in grandi quantità ecc.. Io l'ho visto di persona...Ma hai ragione tu sono persone oneste e meritano aiuti..più degli italiani come a volte succede..
Hai letto il manuale del "Facciamoci inculare da tutti tanto noi siamo buoni e rispettiamo tutto e tutti senza esigere il rispetto per noi" ?
tu invece li hai visto da vivo,addirittura dall'interno? e ne sei uscito vivo??? caspita come sei fortunato
-
Quote:
Il Sovrano
Ma dai ma quali fonti ti servono?
come pensavo:)
parli senza sapere le cose,solo perchè ti dicono di pensarla cosi.
meno male che non sei vissuto 70 anni fa in Germania o Italia,o Hitler e Mussolini avrebbero avuto un altro burattino da plagiare a loro piacimento.
-
Quote:
HeavyMetaller
Lecco
a cmq..2 anni fa la disoccupazione giovanile (sotto i 30) era del 7 %..quindi..chiaramente il 7% dei giovani italiani era delinquente vero?
Gli italiani hanno dei genitori che percepiscono la pensione perchè hanno lavorato una vita e possono mantenerli. I rom spesso invece costringono i figli a rubare. Ma non li condanno per questo, fa parte della loro cultura.
-
Quote:
Il Sovrano
Gli italiani hanno dei genitori che percepiscono la pensione perchè hanno lavorato una vita e possono mantenerli. I rom spesso invece costringono i figli a rubare. Ma non li condanno per questo, fa parte della loro cultura.
mantenere con la pensione? ma dove vivi? sei ancora nella bambagia?
-
Quote:
yasha
come pensavo:)
parli senza sapere le cose,solo perchè ti dicono di pensarla cosi.
meno male che non sei vissuto 70 anni fa in Germania o Italia,o Hitler e Mussolini avrebbero avuto un altro burattino da plagiare a loro piacimento.
In Italia c'è libertà di pensiero ed espressione quindi posso avere delle opinioni su qualsiasi tema. Non credo che voi ogni volta quando dite una vostra opinione la documentate con una ricerca ISTAT (la quale poi potrebbe anche essere pilotata).
Poi se la mettete sul discorso dei dati allora fornitemi i dati per contestare quello che dico altrimenti le considero affermazioni prive di senso come fate voi. Datemi i dati che dicono che la maggior parte dei Rom lavora!
-
Quote:
Il Sovrano
I rom spesso invece costringono i figli a rubare. Ma non li condanno per questo, fa parte della loro cultura.
allora tu sei mafioso,perchè sei italiano.
ma non ti condanno per questo,fa parte della tua cultura.
:)
Quote:
Il Sovrano
In Italia c'è libertà di pensiero ed espressione quindi posso avere delle opinioni su qualsiasi tema. Non credo che voi ogni volta quando dite una vostra opinione la documentate con una ricerca ISTAT (la quale poi potrebbe anche essere pilotata).
Poi se la mettete sul discorso dei dati allora fornitemi i dati per contestare quello che dico altrimenti le considero affermazioni prive di senso come fate voi. Datemi i dati che dicono che la maggior parte dei Rom lavora!
oddio....ma seriamente,ci stai prendendo per culo?
tu dici delle cose a casaccio,sparando percentuali...e io dovrei smentirle??non è certo cosi che funziona...
tu hai fatto della affermazioni precise,sta a te portare prove di queste tue gravi affermazioni.
-
Quote:
HeavyMetaller
mantenere con la pensione? ma dove vivi? sei ancora nella bambagia?
Se un figlio non trova lavoro, i genitori lo mantengono..cosa c'è di strano?
-
è vero che due episodi del genere in poco tempo possono alimentare un sentimento di astio verso una collettività e anche a livello personale un pò di rabbia generallizata l ho provata ma siccome la filosofia del "tutti i negri ce l hanno grande" o "tutti i rom sono dei disgraziati" nn l ho mai approvata anzisempre stato contrario mi limito a dire che le prsone (se così possono essere definite) che hanno commesso una cosa del genere, siano esse bianche nere gialle etc, meriterebbero una punizione esemplare (il carcere a vita penso ci stia).penso che un buon deterrente sia meglio di qualsiasi spedizione punitiva e/o linciaggio
-
Quote:
yasha
allora tu sei mafioso,perchè sei italiano.
ma non ti condanno per questo,fa parte della tua cultura.
:)
non è la stessa cosa..
-
Quote:
Il Sovrano
ma cosa stai dicendo??
è come se ti accuso di avermi rubato 20 euro e la polizia ti chiede di dimostrare il contrario!!
te porti dei dati..dacci una prova..anche perchè sai che esiste il lavoro in nero? e che moltissimi lo fanno e quindi non risultato nei dati?
quando io sparo dei numeri..magari cerco su internet se corrispondono se non li conosco...
-
Dovrebbe dispiacermi e dovrei essere dalla parte di quei rom autori del pestaggio che a loro volta sono stati pestati....
Peccato che invece non me ne freghi un *****...."occhio per occhio". Laddove non arriva la legge, si ottiene la stessa giustizia, ossia lo stesso fine, tramite altri mezzi.....
-
mi sembra evidente che i rom, insomma gli zingari che vivono nei campi nomadi, sono un problema per chiunque li abbia vicini.
a nessuno fa piacere avere un campo rom vicino casa, a nessuno fanno piacere i rom.
la giustizia fai da te non può essere approvata da un legislatore, nè tantomeno da un giudice, a meno che non si parli di legittima difesa, ma qui siamo ben lontani da una legittima divesa così come è intesa dall'ordinamento giuridico.
concordo con ziomirto per quanto riguarda il caso specifico.
i rom, comunque, restano un problema oggettivo che nessuno PUO' risolvere.
-
Quote:
ziomirto
siccome la filosofia del "tutti i negri ce l hanno grande" o "tutti i rom sono dei disgraziati" nn l ho mai approvata anzisempre stato contrario mi limito a dire che le prsone (se così possono essere definite) che hanno commesso una cosa del genere, siano esse bianche nere gialle etc, meriterebbero una punizione esemplare (il carcere a vita penso ci stia).penso che un buon deterrente sia meglio di qualsiasi spedizione punitiva e/o linciaggio
mi autorizzi ad utilizzare il tuo post ad ogni sparata demagogica e razzista che faranno?:D
-
Io sono per la loro estinzione, maggiori controlli, facciamo che mandino i figli a scuola, togliere l'affido dei genitori in caso di minorenni che delinquono costantemente etc etc
In una generazione o due la loro cultura dovrebbe cancellarsi da sola..o almeno la parte peggiore. Invece di aspirare alla carriera di ladro o borseggiatore, vorranno diventare calciatori e veline, e vabbè, almeno non fanno male a nessuno.
-
Quote:
Don Rodriguez
mi sembra evidente che i rom, insomma gli zingari che vivono nei campi nomadi, sono un problema per chiunque li abbia vicini.
a nessuno fa piacere avere un campo rom vicino casa, a nessuno fanno piacere i rom.
la giustizia fai da te non può essere approvata da un legislatore, nè tantomeno da un giudice, a meno che non si parli di legittima difesa, ma qui siamo ben lontani da una legittima divesa così come è intesa dall'ordinamento giuridico.
concordo con ziomirto per quanto riguarda il caso specifico.
i rom, comunque, restano un problema oggettivo che nessuno PUO' risolvere.
Ecco appunto..ma perchè sono un problema oggettivo se sono della brava gente come sostengono gli altri?
-
Quote:
Il Sovrano
Ecco appunto..ma perchè sono un problema oggettivo se sono della brava gente come sostengono gli altri?
ma perchè continui a generalizzare?
tu hai detto che TUTTI SONO DELINQUENTI e noi rispondiamo che non è vero..ci sono delinquenti rom come ci sono delinquenti italiani..dove sta il problema? non è che sono tutti delinquenti..
Quote:
Lerajies
Io sono per la loro estinzione, maggiori controlli, facciamo che mandino i figli a scuola, togliere l'affido dei genitori in caso di minorenni che delinquono costantemente etc etc
In una generazione o due la loro cultura dovrebbe cancellarsi da sola..o almeno la parte peggiore. Invece di aspirare alla carriera di ladro o borseggiatore, vorranno diventare calciatori e veline, e vabbè, almeno non fanno male a nessuno.
non è che aspirano a rubare sai? -.- penso che se lo stato fosse un buono stato basterebbe un'educazione e una possibilità di vita per portarli sulla retta strada..
-
Quote:
HeavyMetaller
ma perchè continui a generalizzare?
tu hai detto che TUTTI SONO DELINQUENTI e noi rispondiamo che non è vero..ci sono delinquenti rom come ci sono delinquenti italiani..dove sta il problema? non è che sono tutti delinquenti..
Lo vedi che non sai leggere? Ho detto il 90%.
-
Quote:
Il Sovrano
Si ma dico io come si fa ad accettare sta gentaccia!
generalizzazione
Quote:
Il Sovrano
Eh già..lui ha commesso un reato gravissimo mentre i Rom sono dei santi..ma non farmi ridere:lol::lol:
generalizzazione
Quote:
Il Sovrano
generalizzazione al 90 %
Quote:
Il Sovrano
Lo vedi che non sai leggere? Ho detto il 90%.
vedi che hai problemi te? uno su 3 non è un buon risultato..hai generalizzato 2 volte e la terza hai detto una *******TA sparando cifre a caso..
-
Quote:
HeavyMetaller
generalizzazione
generalizzazione
generalizzazione al 90 %
vedi che hai problemi te? uno su 3 non è un buon risultato..hai generalizzato 2 volte e la terza hai detto una *******TA sparando cifre a caso..
Gentaccia era riferito agli assassini di cui parlava la notizia ergo nessuna generalizzazione. Nel secondo caso ho sbagliato. Nel terzo non puoi dire che ho generalizzato perchè ho fornito una percentuale. Mi dispiace hai perso!
-
Quote:
Il Sovrano
Gentaccia era riferito agli assassini di cui parlava la notizia ergo nessuna generalizzazione. Nel secondo caso ho sbagliato. Nel terzo non puoi dire che ho generalizzato perchè ho fornito una percentuale. Mi dispiace hai perso!
ma il 90 % è generalizzare!!!
ANUBI mi sembra di perdere tempo...ho perso? ma cos'è? dai vieni che ti do un biscottino perchè hai vinto...
-
..si prendono i 3 zingari , gli si fa il processo , se giudicati colpevoli , si sbattono in galera in cella di isolamento per la rimanenza delle loro vite a pane secco , acqua di rubinetto e un arancio.
-
eliminazione? ma scherziamo? eliminare un'etnia così per sport, perché alcuni son feccia? siamo tornati alle ideologie di Hitler?
-
Quote:
DivinoSuino
..si prendono i 3 zingari , gli si fa il processo , se giudicati colpevoli , si sbattono in galera in cella di isolamento per la rimanenza delle loro vite a pane secco , acqua di rubinetto e un arancio.
In Italia li rilasciano dopo 3 anni se va bene..siamo la repubblica delle banane mica per niente:lol::lol:
Quote:
HeavyMetaller
ma il 90 % è generalizzare!!!
ANUBI mi sembra di perdere tempo...ho perso? ma cos'è? dai vieni che ti do un biscottino perchè hai vinto...
Stai rilassato dai.. Comunque non capisco perchè quello che affermi tu è legge e quello che dico io sono stronzate. Questo è un comportamento dittatoriale e non democratico come vorresti apparire..
-
Quote:
Il Sovrano
In Italia li rilasciano dopo 3 anni se va bene..siamo la repubblica delle banane mica per niente:lol::lol:
Stai rilassato dai.. Comunque non capisco perchè quello che affermi tu è legge e quello che dico io sono stronzate. Questo è un comportamento dittatoriale e non democratico come vorresti apparire..
cosa ho affermato io ? aspetto un elenco delle cose che mi fanno apparire dittatoriale...
i dati,sono stronzate se non sono veri...o sbaglio?