Cristo,che paura....:|
Visualizzazione stampabile
Cristo,che paura....:|
E buonanotte all'Italia, deve un pò riposare, tutti i libri di storia non la fanno dormire...
Niente meno! Gaetano Saya! Lo credevo sparito dalla circolazione dopo le inchieste sul DSSA! :D
Bè, vedremo come agirà questa Guardia Nazionale Italiana.....aspetto ed osservo. E' comunque gente volontaria e coraggiosa che rischierà la pelle ogni giorno, e per questo hanno il mio massimo rispetto.
Sperando che agiscano solo contro le fattispecie di reato attualmente previste dalla legge.....se fanno così, mi sta magnificamente bene
Sarà... Ma l'aquila, le bandiere nere, la fascia nera, il corredo nero, i riferimenti forti al nazionalismo e i rimandi all'Impero romano...
Mah, sarò malpensante...
Certo che la faccia di quello della prima foto non è tanto rassicurante :?
Io mi rifiuto di pensare che ci siano persone democratiche a cui queste cose stanno bene.
Vi rendete conto che questi coglioni dei rondisti non sono altro che un branco di frustati,repressi,fascisti,che ora legalmente potranno sfogarsi su immigrati,rom,neri,ragazzini che si fanno una canna,e poter contare sulla loro reciproca omertà?
Vi rendete conto che in un paese in cui l'informazione sta nelle mani dell'uomo che ha permesso l'istituzione di questi squadroni,anche in caso di pestaggi gratuiti la verità verrà messa a tacere o completamente stravolta?
Vi rendete conto che far passare questi rondisti come tutori della legge e della civiltà,in un paese di lobotomizzati in cui le maggiori preoccupazioni sono calcio,GF e cinepanettoni,è più facile che far credere a un cinese che Piazza Tienanmen non sia mai esistita?
Vi rendete conto che noi queste cose le abbiamo già vissute,ne siamo usciti umiliati nel cuore e nel corpo,e nonostante questo abbiamo gia dimenticato la lezione e ci vogliamo andare a risbattere la testa?
Questa perla me l'ero persa :lol:Quote:
Stavolta questi magistrati e poliziotti eversori, legati ai servizi deviati di cui sopra e appoggiati dalla sinistra, ma anche da Gianfranco Fini, vogliono colpire me per colpire il governo Berlusconi.
Questi sono completamente pazzi.. Tra l'altro il loro programma incita all'illegalità e viola i più basilari principi costituzionali, non dovrebbero proprio esistere.
Spero che qualcuno crei delle ronde staliniste e che si ammazzino a vicenda.
Speriamo che si limitino a picchiare qualche ebreo allora..
Figata, facciamo le ronde staliniste?
Ho pronte le bandane e le canne qua dietro! :D
Ho già espresso in altri topic il mio parere contrario a ronde varie.
Il loro utilizzo in un paese civile è, a mio avviso, ingiustificabile e altamente pericoloso.
Si ma le ronde organizzate dalla Lega erano lontane mille miglia da queste ragazzi:|
Che branco di omosessuali frustrati
ma scusate, che differenza ci sarebbero tra questi e i poliziotti?
Poi queste non sono neppure armate... chi si credono, superman, che affrontano la criminalità a mani nude?
Basta che non vengano a disturbarmi quando sono appartato e occupato in macchina, poi che facciano ciò che vogliono
Se la tua macchina è italiana non correrai alcun pericolo..
Altrimenti..
http://it.peacereporter.net/upload/1...1132/11322.jpg
*_*
Bisognerà imboscarsi il doppio per scaldare -.-.
Ma questi fan morir dal ridere, smetteranno di conciarsi così dopo 2 uscite (nella prima si faranno ridere dietro, nella seconda verranno pestati)..
Assolutamente ridicoli..
Duce duce duce!!!
Più azzeccato di così...
anche a me non fanno particolare paura, mi sembrano soprattutto ridicoli:Dsenza offesa per nessuno ovviamente, è solo una mia impressione:)per come la vedo io comunque, queste ronde(nere, rosse, bianche, azzurre, ecc.) sono solo un intralcio alla forza pubblica; inoltre, superato il periodo di "moda", voglio proprio vedere quanti vorranno davvero passare le notti in bianco, per andare a fare la ronda:evil:
ma se sono volontari come credono di difendere il paese considerando che la legge vieta alle guardie volontarie di avere armi e soprattutto di estrarle?
forse è cambiata la legge e non ne sapevo nulla?