Borghezio...un altro che da piccolo veniva vessato dai bulli,non lo sceglievano mai per giocare a calcetto e che la prima e ultima figa che ha visto è stata quella della madre...
Visualizzazione stampabile
Borghezio...un altro che da piccolo veniva vessato dai bulli,non lo sceglievano mai per giocare a calcetto e che la prima e ultima figa che ha visto è stata quella della madre...
così parlò colui che fu colpito da una pallottola vagante per un mezzo scippo :D
Dai Wolve...Ma sinceramente come diavolo puoi accettare una cosa simile...Posso capire l'esistenza delle ronde che agiscono rispettando la legge ( e ci aggiungo un magari), ma questo no...Cribbio Carnevale è passato e per Halloween è ancora presto...
Cioè tu davvero vuoi difendere queste cose?!?
Foto
Tra cui...
http://images.corriereobjects.it/Fot.../13/RON/02.JPG
e
http://images.corriereobjects.it/Fot.../13/RON/07.JPG
...cioè stiamo ancora quì a parlarne?!?
Fossero questi i principali problemi dell'Italia....:lol:
Ma che *****o di risposta è Wolve?!? Ma vogliamo ragionare o preferisci rintanarti dietro a risposte simili, alquanto disutili...
Grazie al cavolo che in Italia abbiamo altri problemi, ma questi pagliacci ne fanno parte.
Primo per quello che rappresentano. Cioè è come sputare sui danni fatti in passato su...
Secondo perchè mandano totalmente a ******* una iniziativa che se svolta decentemente poteva essere una gran cosa.
Forse invece saranno realmente gli unici, fra i "rondisti", ad agire come io auspico che debbano agire queste ronde.
Ed è per questo che non mi importa a cosa inneggiano.
(Sui danni del Fascismo ci sarebbe anche ASSAI da discutere, ma non è questo il topic adatto)
E come? così?!?
Cioè...Non lo so...Sono appena uscito dal ban, ci devo ritornare per insulti?!? Perchè diavolo te li meriti tutti eh...Quote:
Originariamente inviata da Wolv
Guarda...Anche io sono un grande esponente del menefreghismo, ma c'è un limite a tutto...Quote:
Originariamente inviata da wolve
(si...lo so che c'è ASSAI da dire, i santi non ci sono da nessuna parte...ma non puoi dirmi che i danni non ci sono stati...)Quote:
Originariamente inviata da wolve
Diamo priorità diverse alla sicurezza, evidentemente, non è colpa di nessuno di noi due, Jo :D
Non è questione di priorità. La questione è il metodo.
Sono daccordo con te che la troppa tolleranza porta solo guai, ma a questo livello non si deve arrivare.
Io dico di aspettare prima di giudicare.....se saranno "duri" a me farà solo e soltanto piacere
Sì, che sono degli assassini. Mio bisnonno faceva il muratore; una mattina è uscito di casa per andare a lavorare e non è più tornato: fu preso da uno squadrone fascista e fucilato nel carcere di S. Vittore, qui a Milano. C'è un documento ufficiale che lo testimonia. Nessun processo.. niente di niente.. accuse? Nessuna. Sappiamo solo che era solito non levarsi il cappello quando passavano gli squadroni per strada e facevano il saluto romano ;)
Degenerare è così semplice e facile, soprattutto se hai le spalle coperte. Questa storia delle ronde nere è una vergogna, uno schifo, un insulto a chi la guerra l'ha sofferta e a chi ha già vissuto queste cose.
La storia non è come la bibbia, la storia è documentata. Queste ronde schifose non promettono nulla di buono, e a prescindere da tutto, sono una vergogna.
Se è per quello i miei nonni invece stavano piuttosto bene.....ed un mio bisnonno si mise anche da parte abbastanza per una panetteria nella mia città, ed era benvoluto da tutti, tedeschi compresi, che lo risparmiarono dopo l'8 settembre 1943.
Toh.
Se cominciamo con le singole storie non ne usciamo più :lol:
Che c'entra scusa? Ti sto dicendo che non ho alcun motivo per giustificare fascisti & co. Il fatto che ai tuoi nonni sia andato tutto liscio non giustifica nulla, perché se è per questo anche i miei nonni sono sopravvissuti, uno era pure ufficiale, l'altro invece un povero marinaio che si è ritrovato con una mano spappolata... certo che se cominciamo con le singole storie non ne usciamo più, però le buone novelle non giustificano le cattive. Ne basta anche una sola cattiva per insabbiare le altre, mi dispiace. Non c'è giustificazione al male.
Se domani dono un milione di euro alla ricerca per il cancro e ti ammazzo, di certo sono colpevole e sono un assassino, non è che mi scontano la pena perché ho fatto anche del bene... -.-'
EDIT:
Cioè, non vorrei dire, ma:
Ronde nere, lo sdegno di Alemanno: "E' una cosa vergognosa"
Persino Alemanno ha da dire... eppure è di AN, cioè.. mica tanto in buoni rapporti con l'immigrazione e violenze di un certo tipo..
le pallottole vaganti sono una leggenda metropolitana infatti.. spiegalo ai genitori di sandri..
ti sarà facilissimo in piazza vittorio colpire il delinquente che scappa con la borsetta davanti all'uscita della metro.. poi come finisce? se non mi sbaglio il T1000 muore e john connor resta il capo della resistenza vero? :lol:
edit: lo dice alemanno col passato che ha eh..
Non è che Alemanno è la Bibbia, eh :lol: Posso anche non condividere ogni tanto quello che dice, così come mi capita di non condividere ogni tanto quello che dice Fini :lol:
Però hanno una bella uniforme :o Sembrano i caffettieri del baretto del Reichstag
Napoli - Le "ronde" degli ex-detenuti, per la sicurezza dei turisti | www.informa-azione.info
http://napoli.repubblica.it/dettagli...tenuti/1650769
Mentre voi vi preoccupate delle "ronde nere", intanto a Napoli (guarda caso...) i magnifici amministratori locali usano come "rondisti" DEGLI EX DETENUTI, a cui far fare un corso di 60 ore.
Wow, adesso sì che mi sentirò al sicuro, mi sta proprio venendo voglia di visitarla :lol::lol:
Se è per questo pure mi nonna che è fascio li ha definiti assurdi... O_o"
conosco tanti facisti e tanti ex detenuti.. ho molta più paura dei fascisti.. gli ex detenuti sanno cosa vuol dire fare stronzate.. i fascisti sono esagitati in cerca di sfogare le loro frustrazioni.
Perfetto.....mi sento molto più al sicuro.....
cosa ti preoccuperebbe di un ex detenuto a fare la ronda?
io di cose su un fascista ne ho a iosa.. e ti dirò.. sono proprio loro a predicarle e metterle in atto.. mentre nella maggior parte dei casi ex detenuto != assassino..
Piuttosto che fidarmi di un detenuto o ex tale, SPECIALMENTE PER QUESTI COMPITI, preferirei fidarmi più di un coniglio.....
io guardando un fascista come quelli e guardando un ex detenuto penso che il secondo abbia solo avuto la sfiga di essere beccato.
Staremo a vedere.....amico dei carcerati:040:.....personalmente sono MOLTO MOLTO perplesso....se già sono diffidente verso quella città di mio, ora ho un ULTERIORE motivo per non metterci piede:lol:
Non si può unire questo topic all'altro...? :roll:
Comunque, io da questi non mi farei neanche tenere il cane...figurarsi se li lascio andare in giro con quelle divise per la città a farli credere i paladini della razza ariana :?