Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
aaaah aspetta.. ma io avevo capito il contrario!! tu sei convinto (e può darsi che tu abbia ragione) che TUTTA la stampa abbia un cancro .. e ne sei felice!!!! :o :o :o ma non studiavi giornalismo?? :lolll:
Il "cancro" deriva dal fatto che nessun uomo potrà mai essere completamente obiettivo.....neanche io, ovvio che mi ci metta in mezzo.
Certamente occorre fare del proprio meglio, ma un giornale o un telegiornale COMPLETAMENTE obiettivo non potrà mai esistere....a meno che non sia realizzato interamente da macchine pensanti, ma la vedo piuttosto remota ora come ora questa possibilità.
E per quanto questo io lo sapessi da sempre, cominciare a studiare giornalismo ha soltanto RAFFORZATO questa consapevolezza
(faccio Scienze della Comunicazione, comunque, purtroppo Editoria e Giornalismo non c'è nella mia città, e ora come ora non ho la possibilità di spostarmi)
-
uhm.. mica sarà che se giornali e TG sono nelle mani del pesidente del consiglio il fatto si aggrava... no, no.. nn credo.. uhm.. bisognerà davvero iniziare a pensare alle macchine pensanti.. se non altro per creare un berlusconi che continui a metterlo dietro a tutta italia dopo la morte di quello in carne e ossa
-
Quote:
Technics
uhm.. mica sarà che se giornali e TG sono nelle mani del pesidente del consiglio il fatto si aggrava... no, no.. nn credo.. uhm.. bisognerà davvero iniziare a pensare alle macchine pensanti.. se non altro per creare un berlusconi che continui a metterlo dietro a tutta italia dopo la morte di quello in carne e ossa
La cosa più assurda non è che tu creda che i tg di Berlusconi siano tutti strumentalizzati (cosa verissima per il TG4, nettamente meno per gli altri), ma che tu invece sia fanaticamente convinto che gli altri siano tutti oasi felici di totale obiettività senza alcun condizionamento nè economico nè ideologico.
Forse dovresti studiare giornalismo pure tu, magari......
-
Quote:
darkness creature
La cosa più assurda non è che tu creda che i tg di Berlusconi siano tutti strumentalizzati (cosa verissima per il TG4, nettamente meno per gli altri), ma che tu invece sia fanaticamente convinto che gli altri siano tutti oasi felici di totale obiettività senza alcun condizionamento nè economico nè ideologico.
si vabbè... dove l'hai letto, su novella 2000? :lol:
Quote:
darkness creature
Forse dovresti studiare giornalismo pure tu, magari......
lo lascio a te.. per fare giornalismo ci vuole l'intelligenza che io non ho.. è x questo che mi dedico a cose più semplici :)
-
Non ti ho mai ritenuto stupido, Tech, e lo sai bene.....se però ti piace continuare a credere che il dare addosso a Berlusconi sia semplice sintomo di indipendenza.....beh, fai pure.....
-
Quote:
Technics
L'Unità, Liberazione, Repubblica, Il Corriere sono notoriamente gioranli di destra :lol:
Come il tg1, tg2 e tg3 xD
-
no credo che il dare addosso a berlusconi (se lo facessero tutti) sia l'unico modo di mandarlo a casa e magari avere un governo (anche di destra sai quanto me ne frega) PULITO
-
Quote:
lower
L'Unità, Liberazione, Repubblica, Il Corriere sono notoriamente gioranli di destra :lol:
"Il Manifesto" e "Il Riformista", poi, non ti dico.....fascisti puri:lol::lol:
-
Quote:
lower
vai nel topic apposito.. la mia tastiera è stanca di scrivere le stesse cose..
ma il corriere non era mondadori? :lol:
-
Quote:
Technics
no credo che il dare addosso a berlusconi (se lo facessero tutti) sia l'unico modo di mandarlo a casa e magari avere un governo (anche di destra sai quanto me ne frega) PULITO
Confesso apertamente che con la frase evidenziata mi hai spiazzato:| :D
-
io sono antifascista (perchè sono uno di quelli che crede che un governo serio e moderato di destra si può.. ma che spostandosi troèppo a destra si fanno cazzate immani) e antiberlusconiano per principio (perchè un uomo come berlusconi non mi rappresenta e finchè al governo ci sarà lui io non mi sentirò fiero di essere italiano)
-
Quote:
Technics
vai nel topic apposito.. la mia tastiera è stanca di scrivere le stesse cose..
ma il corriere non era mondadori? :lol:
Ma il corriere non è quello che alla vigiglia delle elezioni ha detto apertamente "votate Prodi"? :|
E comunque ora mi sembra equilibrato da ambo le parti visto che lasciano scrivere la Guzzanti.
P.S se effettivamente non ci fosse libertà d'informazione Travaglio&co. si troverebbero senza lavoro, come succedeva nel fascismo.
-
Quote:
Technics
io sono antifascista (perchè sono uno di quelli che crede che un governo serio e moderato di destra si può.. ma che spostandosi troèppo a destra si fanno cazzate immani) e antiberlusconiano per principio (perchè un uomo come berlusconi non mi rappresenta e finchè al governo ci sarà lui io non mi sentirò fiero di essere italiano)
Allora dalla prossima legislatura voterai destra? :D
-
Quote:
lower
P.S se effettivamente non ci fosse libertà d'informazione Travaglio&co. si troverebbero senza lavoro, come succedeva nel fascismo.
quindi c'è la libertà.. aspetta vedo ne ne è rimasta un po in frigo.. -.-
Quote:
lower
Allora dalla prossima legislatura voterai destra? :D
si vabbè.. penso che do il voto ad adolf storace -.-
-
Quote:
twixina
@ lower : ah perché tu credi di essere in una democrazia vero?
Se non lo sai in francia anche i giornali di partito fanno le pulci ai loro capi.. -.-'
qui il giornalismo fa schifo.
Hai mai letto Libero?
Critica quasi più lui alcune decisioni di Berlusconi che L'Unità.
-
Quote:
Technics
e antiberlusconiano per principio (perchè un uomo come berlusconi non mi rappresenta e finchè al governo ci sarà lui io non mi sentirò fiero di essere italiano)
Guarda che essere antiberlusconiano per principio non vuol dire essere a priori contrario a qualsiasi cosa faccia il suo governo ;)
-
guarda che finora (o per lo meno dalla tua lunghissima permanenza del forum) ho sempre evidenziato il perchè una determinata legge fa schifo.. e la maggior parte delle volte il motivo è che serve a salvare lui ^^
-
Quote:
Technics
guarda che finora (o per lo meno dalla tua lunghissima permanenza del forum)
:nice::nice::nice::nice:
comunque non mi riferivo esplicitamente a te anche se ero rivolto a te, ma fin troppo spesso sento parlare antiberlusconiani che bocciano qualsiasi cosa fatta da lui, così, giusto perchè fatta da berlusconi
-
evvabbè.. io rispondo per me :roll:
-
Quote:
TheLord
troppo spesso sento parlare antiberlusconiani che bocciano qualsiasi cosa fatta da lui, così, giusto perchè fatta da berlusconi
Guarda che è così.
Se non ci fosse Berlusconi il centro destra prenderebbe milioni di voti in +.
La maggioranza non è contro il centro-dx per le sue idee, ma solo perchè c'è Berlusconi.
L'ignoranza non ha limiti.
Piccola precisazione: non sto facendo riferimento a nessuno all'interno del forum
-
se uno va contro berlusconi è ignorante -.- mah..
giacchè ignorante vuol dire ignorare io mi chiedo cosa ignoriamo.. cos'è che non sappiamo che ci farebbe cambiare idea?
-
Quote:
Technics
se uno va contro berlusconi è ignorante -.- mah..
giacchè ignorante vuol dire ignorare io mi chiedo cosa ignoriamo.. cos'è che non sappiamo che ci farebbe cambiare idea?
Tu ovviamente capisci sempre quello che vuoi.
Ignorante perchè,come precedentemente scritto, molta gente denigra, ignora,ecc.... ecc... il centro-dx solo xkè c'è Berlusconi, indipendentemente da cosa fa, come lo fa, ecc....
Mi sono spiegato meglio? :045:
-
beh io credo che molta gente dovrebbe capire bene prima di puntare il dito ma alla fine abbia sempre i motivi per farlo.. perchè in genere è gente a cui non sta bene che la legge NON sia uguale per tutti (e faccio tanto x fare un esempio)
-
Quote:
TheLord
Hai mai letto Libero?
Critica quasi più lui alcune decisioni di Berlusconi che L'Unità.
Oh questo si che cambia la storia!
-.- se non hai ancora capito che qui la libertà di stampa non c'è, sei messo male :D
-
Quote:
twixina
Oh questo si che cambia la storia!
-.- se non hai ancora capito che qui la libertà di stampa non c'è, sei messo male :D
-.- io sapevo che se non c'è libertà di stampa nessuno poteva scrivere contro chi stava al potere.
Io invece vedo molti libri/manifestazioni/giornali che parlano proprio contro Berlusconi.
Travaglio ha scritto un libro appunto sul perchè in Italia non c'è più libertà di stampa.
E allora perchè il libro è stato pubblicato?
Misteri :roll:
-
devo dire la mia :P
è passato quello schifo ieri, e io fossi un elettore di destra mi sentirei tradito da chi ha promesso di lavorare per me, e invece lavora per sé, solo ed esclusivamente per sé.
cito dall'articolo 3 della costituzione:
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
qui ci sono condizioni personali e sociali che portano dei cittadini ad essere immuni dai processi.
qui sta la degenerazione totale dell'italia, qui sta la nostra vergogna.
a pensare che quello è il mio governo, mi viene solo voglia di mettermi una busta in testa dalla vergogna.
che schifo essere italiani.
-
Quote:
Holly.
che schifo essere italiani.
Emigra, è il modo migliore di liberarsi dallo schifo.
-
Quote:
TheLord
Emigra, è il modo migliore di liberarsi dallo schifo.
aspetto solo di laurearmi :045: mica sono fessa... qui non c'è futuro per chi vuole fare qualcosa di concreto.
-
Quote:
lower
-.- io sapevo che se non c'è libertà di stampa nessuno poteva scrivere contro chi stava al potere.
Io invece vedo molti libri/manifestazioni/giornali che parlano proprio contro Berlusconi.
Travaglio ha scritto un libro appunto sul perchè in Italia non c'è più libertà di stampa.
E allora perchè il libro è stato pubblicato?
Misteri :roll:
Ti Amo
:lol:
-
Ho sbagliato.
Qualche gentile moderatrice o qualche gentile moderatore può cancellarlo?
:oops: