dicevano così le mie maestre a scuola, uno scappellotto e lo mandiamo avanti?
è inutile che fai lo stressato.. continui a dire che
è mafioso però è bravo
dice cazzate però è bravo
promette e non mantiene però è bravo
è un viscido pedofilo però è bravo
non si capisce a che punto uno esca dalla tua definizione di "bravo"
Riocorda che è umano...... e quindi può sbagliare... come tutti del resto.... io non ho mai detto che sia mafioso e quant'altro riferisco solo che non tutto quello che dice è oro.... tutto qui niente di quello che hai detto te....
E poi senti..... sempre meglio di alti saliti al governo....
è tutta l'ignoranza che sta alla base di questo post che ci ha portato dove siamo..
non voterai per altri 3 o 4 anni.. lascia perdere ora che sei in tempo.. ora la pensi così probabilmente per i discorsi che fanno i tuoi genitori guardando il tg o perchè magari ti sei soffermato troppo a leggere il giornale o a guardare canale 5 e rete 4.. se ti si chiede di non usare frasi fatte ma mettere in tavola prove sensate non sei in grado di farlo.. ed è giusto che sia così.. poichè è ancora prestino perchè tu inizi a preoccupartene.. il problema sarà se continuerai a rifugiarti dietro queste argomentazioni quando ne avrai 20 di anni
se la sinistra in Italia vale 10 dollari trattabili non è colpa di Berlusconi. Rassegnatevi. Quando Mefis avrà 20 anni non dovrà più scegliere tra Berlusconi o PD ma tra il partito dei moderati o dei fondamentalisti islamici