vallo a dire in faccia agli ex dipendenti parmalat o agli orfani/vedove degli operai thyssenkrupp
Visualizzazione stampabile
Forse non hai capito che certi processi non subiranno modifiche e solo allarmismo creato dai magistrati che lavorano 2 ore al giorno ,i fannulloni della giustizia .
falso, per modernità non si intende un'epoca in cui un processo venga prescritto dopo soli due anni.
se così fosse viva il medioevo
io li ho letti eccome.. e hai ragione, sono molto semplici, stavolta non si sono impegnati nemmeno a mascherare le magagne.. è tutto alla luce del soleQuote:
Finalmente arriva la riforma, e immediatamente, sicuramente senza neanche aver letto i 3 snelli e semplici articoli,
pazzesco che la stampa una volta tanto dica la verità.. pienamente d'accordo con teQuote:
tutti a dire che non va bene, e che e' un decreto salva-Berlusconi.E tante altre simili balle che si leggono sui giornali o sentono su alcuni programmi televisivi.
Pazzesco!
moderno non so.. sarebbe moderno comunque.. qualsiasi cosa si faccia.. a meno che non si riesca a fermare il tempoQuote:
Ma Vogliamo cambiare il paese e farlo diventare moderno e civile
civile no.. assolutamente.. un processo prescritto dopo due anni non apporta nulla di lontanamente paragonabile alla civiltà
la johannesburg d'europa? ma magari..Quote:
oppure rimanere gli africani d'Europa?
infatti! grazie governo berlusconi! se saremo la parte lesa dopo due anni lo prenderemo quasi certamente in culo, se saremo la parte colpevole dopo due anni saremo salvi.Quote:
E poi tutto quello che interessa a noi cittadini sono risolvere i problemi sulle liti condominiali,controversie che riguardano le successioni ,le locazioni, contratti assicurativi, risarcimenti danni da responsabilità medica ,non sarà più neccessario attendere tempi biblici .Grazie al Governo Berlusconi.
una curiosità.. ma tu sei uno di quelli che davvero pensa sia un caso che con questa legge si annullino i due più importanti processi di berlusconi?
tu sei?
Apprezzo il tuo disperato tentativo di smontare ogni cosa che scrivo ......lo dico davvero ....bravo .Tutto ciò e stimolante !
Per la tua curiosità, credo e penso che sia una falsità quella che si scrive sui giornali,Berlusconi non ha niente di cui temere stai tranquillo .......
beh come "disperato tentativo" direi che è davvero molto efficace dato che non hai dato UNA risposta :D
ovviamente non ha nulla da temere, finchè può farsi le leggi..Quote:
Per la tua curiosità, credo e penso che sia una falsità quella che si scrive sui giornali,Berlusconi non ha niente di cui temere stai tranquillo .......
ma io confido fortemente nella bocciatura di questa legge.. il giorno che berlusconi vedrà il sole a strisce brinderò alla vostra.
hahhahhahahhahahahhah credo che dovrai aspettare un bel pò probabilmente e più facile che le veda tu le sbarre che il mio Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi .
Opsss scusa, "le leggi lui se le fa per lui pensando a noi" potrebbe essere anche così ma sempre meglio di chi si faceva le leggi per esso e per nessun altro .
Questo è già successo tempo fa con alcuni Governi .
Non innervosirti Tech non c'è ragione .....
Credo che anche se processato non troveranno niente per incastrarlo perchè è innocente .
sono calmissimo :D tanto che ci ho messo pure i sorrisi :D te l'ho chiesto con tutta la gentilezza di questo mondo.
si, lo dicevano anche di mills.
guarda ti piazzo un altro topic qua.. ti faccio da guida turistica.. http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ml#post2407857
potresti dare un'occhiatina se ti va.. anche se non ci spero.. in fondo è solo un pentito di mafia.. non hai avuto bisogno di argomentare nulla fin qui non credo ti scomoderai per un pentituccio.. finirà con un "dice stronzate"..
No invece lo guardo e poi ti esprimerò se ti interessa la mia opinione ciao
signore e signori il circo dei deliri non chiude mai
Quote:
Attacco del premier ai pm, giallo su una frase sulla guerra civile
Avvertimento dopo le polemiche con Fini: si decide a maggioranza
Berlusconi: toghe attentano al governo
E al Pdl: "Chi critica fuori dal partito"
Devono finire i quotidiani processi al governo sulle reti Rai
La presidenza: "Riproporremo il lodo Alfano per via costituzionale"
http://www.repubblica.it/2009/10/sez...0404_20250.jpg Silvio Berlusconi
ROMA - Berlusconi attacca a tutto campo davanti all'ufficio di presidenza del Pdl. Batte i pugni sul tavolo, dopo settimane di polemiche con Fini e con i finiani, lanciando un aut-aut ai contestatori: chi non è d'accordo se ne va dal partito. E parte di nuovo con violentissime accuse alla magistratura, indicata come una forza eversiva che "attenta alla vita del governo" e "rischia di portare il Paese sull'orlo della guerra civile".
L'attacco del premier ai magistrati, riportato da alcuni dei partecipanti al summit, appare particolarmente violento. Berlusconi ha parlato di una persecuzione giudiziaria nei suoi confronti, spiegando le ragioni che obbligano a metter mano alla riforma della giustizia. Perché, dice il premier, "è in atto un tentativo di far cadere il governo" condotto soprattutto dalla magistratura "che ha preso una deriva eversiva". Qualcuno ha riferito alle agenzie che il presidente del Consiglio ha parlato di "Paese sull'orlo della guerra civile". Dopo oltre un'ora è arrivata la smentita dell'ufficio stampa del Pdl: Berlusconi non ha mai usato quell'espressione. Il Cavaliere ha citato i processi che lo vedono coinvolto a Milano, le indiscrezioni su presunte nuove azioni della magistratura riguardanti i processi di mafia, ma anche i casi di Nicola Cosentino e da ultimo di Renato Schifani. Spendendosi in una difesa del sottosegretario all'Economia attraverso l'esame delle accuse mosse dai magistrati napoletani in alcuni casi definite "paradossali".
"La riforma della giustizia è assolutamente necessaria" ha proseguito il premier insistendo ancora una volta sulla necessità di andare avanti con la riforma del processo breve e la separazione delle carriere.
Poi l'affondo sul fronte interno, con un ultimatum nei confronti dei finiani: il programma di governo - ha detto in sostanza il premier - è chiaro ed è stato sottoscritto da tutti in campagna elettorale. "Su ogni tema si decide a maggioranza e chi non è d'accordo occorre che si adegui. Chi non condivide è fuori".
Su questo punto, dopo la riunione, il coordinatore Ignazio La Russa ha precisato: "Oggi eravamo tutti d'accordo. Comunque in un partito si decide a maggioranza ma non è che chi non fa parte della tesi che in quel momento è di maggioranza sia fuori dal partito. Anzi...".Non è mancata una critica all'informazione. In particolare alla tv pubblica. "Ogni giorno vanno in onda sulla Rai, la televisione pubblica, processi contro il governo e la maggioranza. Questi processi devono finire".
Alla fine del vertice, è stato approvato all'unanimità un ordine del giorno. Il Pdl si impegna a ripresentare il lodo Alfano, seguendo le indicazioni della Consulta e di andare avanti sul processo breve". "Voi lo chiamate così - ha detto il ministro La Russa - ma per noi è il processo con durata certa".
Ho letto ....non mi era nuova visto che compro 3 giornali al giorno e non tutti della stessa parte politica giusto per capire che tipo d'Italia voglio .
Credo che con lo stesso stratagemma andò in prigione anche Enzo Tortora.
Va bene .....se a qualcuno piace pensarlo un Mafioso che lo pensi pure ,io ribadisco che il mio voto l'ho dato con convinzione al programma di Governo e non mi interessa nulla dopo 50 anni e 48 governi chi comanda purchè si avvicini almeno alle mie aspettative .
Ha ragione da vendere è gli Italiani lo sanno !
Basta con lo strapotere dei magistrati politicizzati eversivi ed antitaliani .
Il Governo ha bisogno di stabilità il mandato democratico lo abbiamo dato a questo governo che deve portare a termine il suo programma .
gli italiani SAPEVANO.. gli italiani CREDEVANO di sapere.. ma stanno iniziando ad aprire gli occhi.. perchè il culo inizia a fare male.. e non appena qualcuno più del normale s'è iniziato a rendere conto di come stanno le cose ZAP! ci hanno tolto i sondaggi da sotto gli occhi..
ad oggi, a te cittadino, non è dato sapere il consenso di berlusconi.
come ho già detto in precedenza, se è vero quello che hai scritto nel profilo hai ragione ad essere felice.. a forza di fare i SUOI comodi, indirettamente fa anche i TUOI..
Ti ricordo che nel 2010 con la legge di Prodi tutti avremo dovuto pagare tutto con assegni e carte di credito per importi superiori a i 100 euro ,questo avrebbe causato uno schok alla popolazione dagli imprenditori agli operai e a i pensionati ,per fortuna è stato abolito, questo è positivo .
Che l'hai sentito ad Annozero pure tu?
L'hanno detto proprio 5 minuti fa.
E cmq.... PRODI chec***** c'entra?
Qua si parla del governo Berlusconi.
Il fatto che gli altri non abbiano fatto bene, non significa che ora lui può fare ugualmente male, o peggio.
Invece di pensare a cosa si deve fare, si perdono 3 giorni a settimana per cercare un modo di salvare 'sto culo di plastica.
I giorni rimanenti, VIA COI TAGLI !!!!
:lol::lol::lol:
Ma come cosa c'entra..... devi fare il paragone per capire
prodi? ma non stavamo parlando di berlusconi? io potrei esser pienamente d'accordo con te per quanto riguarda prodi.. poi che vogliamo fa? parliamo pure di forlani?
se prodi avesse fatto tutto il male del mondo e berlusconi tutto il male del mondo meno uno berlusconi sarebbe il moglior presidente auspicabile(come dalle tue parole si evince)?
ma soprattutto.. come fai a uscirtene con sta storia delle carte di credito come risposta ad un post che parlava di TUTT'ALTRO?? :|
io in attualità e politica ho deciso di ignorare e non rispondere più a certi utenti. non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare :D
tra non molto ti seguo a ruota
Mi sto attenendo al discorso che parla di Berlusconi cosa ha fatto Berlusconi e cosa hanno fatto la sinistra .Sono perfettamente in tema, l'esempio che ho citato serve per ricordarci che cosa ci siamo scampati .
Il tema è Berlusconi !
Berlusconi è il suo Governo stanno portando fuori dalla crisi l'Italia e i Paesi europei ci danno ragione cercando di imitarci
Ci siamo scampati Prodi.
Non ci siamo scampati Berlusconi.
Cioè...quì si nega l'evidenza.
Falco, veramente, butta giù la maschera...Tu sei Capezzone, vero?
Con questa legge la giustizia se ne va a farsi fottere.
Tralasciando il discorso che serve a salvare Berlusconi...Come si fa a dire che sta legge è necessaria per il sistema?!?
L'italia non ha i mezzi per portare avanti dei processi con questa durata breve!
Ci sono processi di omicidio che durano da più di 10 anni e tra un po' ancora non si è capito chi è la vittima...
Questa legge porcata a chi giova?!? Alle parti lese non di sicuro...
come mai conosco già la risposta? :lol:
Mi dispiace ma non sei informato
Ocse: c'è ripresa, Italia al top
«Noi il sesto Paese più ricco»
Berlusconi: «Superata la Gran Bretagna, siamo i sesti più ricchi al mondo». Tremonti: «Tempo galantuomo»