Io voto, quindi non mi interessa
Io voto, quindi non mi interessa
Di quello che avviene in una monarchia parlamentare federale poco me ne frega, se da loro si decide che chi non vota deve farsi sodomizzare dal Re non vedo perchè noi che siamo una repubblica parlamentare democratica dobbiamo prendere esempio da loro.
E poi dico, ma c'è qualche cerebroleso che secondo te riuscirebbe a giustificare la nostra classe politica? Dobbiamo morire di fame e di sete per capire che sono degli imbecilli?
Se poi a qualcuno piace essere una mucca da macero e piegarsi alla non scelta delle elezioni è libero di farlo, come è libero di dibattere in topic sulla politica difendendo un partito invece di un altro; significa solo che o è un illuso o economicamente se la passa bene (ancora per poco).
che pesantezza -.-
ho trovato questo articolo oggi nel web e sembra smentire quello che aveva postato killu, considerandolo una bufala.
Per il "ti arrestano" scherzavo -.- e mi riferivo a questo pezzo: "Attenzione: la pretesa di far verbalizzare un vostro comportamento non elettorale, e di far eliminare due schede (quella della camera e quella del senato) “buone”, potrebbe farvi incorrere, in casi estremi,nel reato di intralcio al regolare svolgimento delle operazioni elettorali, con immediato arresto e processo per direttissima. Fate un po’ voi."
Per quanto riguarda le schede bianche o nulle, non vengono assegnate magicamente a colui che vince le elezioni, almeno l'articolo dice questo e parla una persona che fa seggi da più di 10 anni.
Per il resto, che vuoi che ti dica, ho letto l'articolo (si so leggere e ho il cervello acceso in questo momento) e ho pensato che sarebbe stato utile linkarlo a tutti, ognuno penserà quello che vuole e cercherà altre fonti se è interessato alla cosa.
Sei tu che hai scritto che gli altri non leggono, mica io.
E poi noti il fatto che ogni volta che ti contraddico devi darmi reputazione negativa con commentini privi di senso?
Se ci tieni così tanto ad avere ragione puoi sempre discutere allo specchio.
leggendo attentemente il topic di anjaswe (ma che c'entra 'sto killu non l'ho capito)
si trova questo link: Riforme Istituzionali: Rassegna Stampa 2008
Godel per me ha ragione
t avevo anche detto che ho letto d fretta e m era sfuggita ecco perché ho chiesto
No. Perchè rischi di dare il tuo voto comunque a qualcuno. Se non è una bufala anche questa, ho saputo che con la legge elettorale in vigore, le schede bianche o scarabocchiate alla fine saranno conteggiate a favore dello schieramento che ha ottenuto la maggioranza.
Mi sembra un po' una cacchiata onestamente, ma se trovo una fonte autorevole che lo conferma, posto la conferma