ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Berluscone e la campagna di Rossia

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Berluscone e la campagna di Rossia


    Milano ha vinto la gara per l’assegnazione della sede per l’EXPO’ 2015.
    Appresa la notizia, Bossi ha vivamente protestato con la Moratti, minacciando di far disdire ai leghisti tutti gli abbonamenti all’Inter: “Il Pò resta il Po’! guai a chi vuol cambiargli nome!”



    Sempre Bossi ha minacciato di far imbracciare il fucile ai popoli padani se non verranno semplificate le schede elettorali.
    Da buon pastore, conosce il suo gregge – e il suo QI.
    Naturalmente, gli inviti a prendere le armi contro la canaglia romana nulla hanno a che vedere con la sua dichiarata disponibilità a rifare il ministro per le riforme.
    Berlusconi, esperto in gaffe, battute fuori luogo e in ‘sono stato frainteso”, ha chiesto e ottenuto una rettifica da parte del Senatùr: i popoli padani non imbracceranno i fucili, ma le balestre – e non useranno i cannoni, ma le catapulte. Dopo quello che si è visto a Pontida …..

    Giuliano Ferrara, annichilito dall’indifferenza del popolo bue, nell’ultima settimana, per attirare l’attenzione sulla sua lista, ricorrerà all’estremo rimedio: si tirerà i pomodori da solo.

    Lombardo ha detto: «Purtroppo i fucili dei siciliani sono stati caricati per troppo tempo a salve”. I famigliari delle vittime della mafia tirano un sospiro di sollievo: i loro parenti sono stati uccisi a starnuti. Morti di raffreddore, insomma.

    Marcello Dell’Utri, raffinato uomo di cultura, dichiara (senza smentire e rettificare): : "Il fattore Vittorio Mangano (ergastolo per mafia e addetto alle scuderie di cosa, pardon, casa Berlusconi ndr) è un eroe. E’ morto per causa mia. Era malato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e il presidente Berlusconi."
    Inoltre, ha dichiarato: “Se eletto farò di tutto per avviare la revisione dei libri di storia. A cominciare dal periodo della Resistenza.”
    Berlusconi lo ha subito espulso dal PdL, con questa lapidaria motivazione: “Si è venduto ai miei nemici: rilascia dichiarazioni fatte ad arte per attirare su di noi l’accusa di mafiosi e fascisti. In quanto ai libri di Storia lo sanno tutti che io sono contrario alla loro revisione: non sono i libri di testo che vanno rivisti, ma la Storia”.
    Subito dopo, Berlusconi ha chiesto "perizie psichiatriche sui pm e test psico-attitudinali per accedere alla professione di magistrato".

    Mettete insieme le dichiarazioni di Bossi, Lombardo, Dell’Utri e dello steso Berlusconi: e se le chiedessimo per i politici, le perizie psichiatriche periodiche e i test psico-attitudinali?
    E anche la prova del palloncino e delle urine prima di rilasciare dichiarazioni.
    Ah, non ditelo in giro, mi raccomando: nessuno si è accorto che le sparate di Berlusconi sui magistrati gli servivano per distrarre un po’ l’opinione pubblica dalla sparate a salve di Bossi e Lombardo.
    Anche questo non lo andate a ridire in giro, è un segreto: Berlusconi per gli ultimissimi giorni di campagna elettorale ha in serbo due nuovissimi, fantascientifici siluri da scagliare contro i suoi nemici: il pericolo comunista e il giacobinismo dei magistrati.
    Sssstttt!!!! son cose nuove, che spiazzeranno del tutto gli avversari e apriranno gli occhi al popolo italiano.
    “Ritorno al mondo nuovo”: Huxley era un genio.


  2. # ADS
     

  3. #2
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Cos'è questo messaggio delirante...?!?

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me sei Travaglio.
    Ammettilo,ti ho sgamato!

    bauhauhauahuahuahua

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Le sparate di Berlusconi sui magistrati non sono sparate, ma parti integranti del piano di conquista democratica del potere da parte della Loggia P2, di cui Berlusconi era membro.
    Ricordiamo quanto disse Gelli, gran maestro della P2, nel 2003, durante il secondo governo Berlusconi: "Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa".
    Questa gente non va sottovalutata. Si sentono dire cose come: "Sì vabbè, si sa Berlusconi come è, dice queste cose, è particolare"; non è particolare, non è stupido, è pericoloso. Huxley, Orwell, chi volete, è tutto scritto; è così che si distrugge la democrazia dal suo interno.

    (Il tono melodrammatico è volutoXD)
    Ultima modifica di Coso; 9/4/2008 alle 22:28

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    caro Coso, difficile non essere d'accordo con te - anche se si preferirebbe pensare il contrariuo, soprattutto pedr il bene di chi oggi è giovane o giavanissimo.
    Io Travaglio?
    come no?! a quest'ora stavo qui a cazzeggiare con voi???!!!

  7. #6
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sempre 1 piacere leggerti greg...

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Complimenti: testo molto divertente pur nella tragicità dei suoi contenuti!!


  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    uh, addirittura i complimenti del refattore! ovviamente per quanto riguarda la tragicità, i complimenti li rigiro a chi di dovere.
    SEDOBREN , grazie per la costanza. Scusa l'autocitazione: se ti interessa, ci sono testi anche in Improvvisazioni e Testi divertenti

  10. #9
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    dp ovvierò alla mia mancanza e t leggerò

    saluti

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a dosi omeopatiche, però

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Campagna o città?
    Da gian nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 10/3/2009, 10:47
  2. campagna elettorale
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 12:21
  3. medico di campagna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:30
  4. medico di campagna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:14
  5. l'avvocato di campagna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 17:57