ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Campagna elettorale fuori tempo

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Campagna elettorale fuori tempo

    Stamattina la mamma di una mia amica ha ricevuto due sms da parte di Camolei, per le elezioni comunali.
    Ma non è fuori tempo?
    Se sì cosa rischia?

    Dopo chiederò al coordinatore del mio partito.. ma intanto vorrei saperlo da voi ^^.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho ricordi precisi in merito, ma se non sbaglio oggi ci dovrebbe essere silenzio assoluto dal punto di vista propagandistico, e non mi pare che in questo senso la legge sia cambiata

    Non ho la più pallida idea di quali siano le sanzioni per i trasgressori, però

    Di una cosa sono certo....quel Camolei dev'essere di parte avversa, altrimenti non te ne fregherebbe nulla

  4. #3
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ho ricordi precisi in merito, ma se non sbaglio oggi ci dovrebbe essere silenzio assoluto dal punto di vista propagandistico, e non mi pare che in questo senso la legge sia cambiata

    Non ho la più pallida idea di quali siano le sanzioni per i trasgressori, però

    Di una cosa sono certo....quel Camolei dev'essere di parte avversa, altrimenti non te ne fregherebbe nulla
    Maaaaa cosa diciiiii io sono per il pieno rispetto per la legge

    Coooomunque erano due sms di propaganda XD

    ma si tanto vincerà la lega .. gentilini per il 4 mandato consecutivo ahh non vedo l'ora XD

  5. #4
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    non lo so. però qui ci sono tanti rompipalle (anche oggi) che mi fermano per votare.
    fortunatamente non posso votare essendo straniero e ci rimango malissimo

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    So (per averne visti in giro) che almeno i manifesti affissi dopo il termine vengono coperti da un manifesto delle stesse dimensioni recante l'avviso: "Questo manifesto viene coperto a cura del comune perchè non rispetta la legge taldeitali ( )"
    Ma per gli sms non so, anche perchè sono più difficili da tracciare rispetto ai manifesti, ad esempio l'interessato potrebbe dire che lui ha spedito nei tempi prescritti e che poi sono stati i gestori a non rispettarli, e comunque non penso sia facile risalire ai tabulati per verificare i "fatti"

  7. #6
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    So (per averne visti in giro) che almeno i manifesti affissi dopo il termine vengono coperti da un manifesto delle stesse dimensioni recante l'avviso: "Questo manifesto viene coperto a cura del comune perchè non rispetta la legge taldeitali ( )"
    Ma per gli sms non so, anche perchè sono più difficili da tracciare rispetto ai manifesti, ad esempio l'interessato potrebbe dire che lui ha spedito nei tempi prescritti e che poi sono stati i gestori a non rispettarli, e comunque non penso sia facile risalire ai tabulati per verificare i "fatti"
    Basta chiedere al gestore .

    Insomma mica era all'estero XD.

  8. #7
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quoto Dummy perchè se hanno mandato sms ne hanno mandati migliaia e probabilmente il gestore gli ha spediti in più momenti.

    Se proprio dovresti fare una denuncia...bisogna sentire il committente, il gestore, chi gli ha spediti, ecc... poi un giudice deciderà.

    Ovviamente ti conviene sentire prima l'entità della pena perchè magari ti conviene lasciare tutto così

  9. #8
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Maaaaa cosa diciiiii io sono per il pieno rispetto per la legge

    Coooomunque erano due sms di propaganda XD

    ma si tanto vincerà la lega .. gentilini per il 4 mandato consecutivo ahh non vedo l'ora XD

    Se non sbaglio, le norme che regolamentano il silenzio elettorale sono degli anni '50; mal che vada -ammesso e non concesso che venga riconosciuta una qualche colpa- l'interessato sarà punito con una sanzione amministrativa.
    Mettiti l'anima in pace...

  10. #9
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio, le norme che regolamentano il silenzio elettorale sono degli anni '50; mal che vada -ammesso e non concesso che venga riconosciuta una qualche colpa- l'interessato sarà punito con una sanzione amministrativa.
    Mettiti l'anima in pace...
    peccato

  11. #10
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Se è per questo ieri nel mio paese ho visto girare un furgoncino con i vetri tappezzati di manifestini del PD, con la faccia ridanciana del Ualter Ueltron che mi fissava...
    A parte la voglia di tamponare o mandare fuori strada quella macchina sventurata, son stato proprio fesso a non prendere il numero di targa!
    Sai quanti anni di galera regalati!?!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bluvertigo - Fuori dal tempo
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 20:09
  2. campagna elettorale
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 12:21
  3. IL MIO PROGRAMMA ELETTORALE:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 19:41
  4. Spamming elettorale
    Da alchimista nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 8:47