Stamattina la mamma di una mia amica ha ricevuto due sms da parte di Camolei, per le elezioni comunali.
Ma non è fuori tempo?
Se sì cosa rischia?
Dopo chiederò al coordinatore del mio partito.. ma intanto vorrei saperlo da voi ^^.
Stamattina la mamma di una mia amica ha ricevuto due sms da parte di Camolei, per le elezioni comunali.
Ma non è fuori tempo?
Se sì cosa rischia?
Dopo chiederò al coordinatore del mio partito.. ma intanto vorrei saperlo da voi ^^.
Non ho ricordi precisi in merito, ma se non sbaglio oggi ci dovrebbe essere silenzio assoluto dal punto di vista propagandistico, e non mi pare che in questo senso la legge sia cambiata
Non ho la più pallida idea di quali siano le sanzioni per i trasgressori, però
Di una cosa sono certo....quel Camolei dev'essere di parte avversa, altrimenti non te ne fregherebbe nulla
non lo so. però qui ci sono tanti rompipalle (anche oggi) che mi fermano per votare.
fortunatamente non posso votare essendo straniero e ci rimango malissimo
So (per averne visti in giro) che almeno i manifesti affissi dopo il termine vengono coperti da un manifesto delle stesse dimensioni recante l'avviso: "Questo manifesto viene coperto a cura del comune perchè non rispetta la legge taldeitali ( )"
Ma per gli sms non so, anche perchè sono più difficili da tracciare rispetto ai manifesti, ad esempio l'interessato potrebbe dire che lui ha spedito nei tempi prescritti e che poi sono stati i gestori a non rispettarli, e comunque non penso sia facile risalire ai tabulati per verificare i "fatti"
Quoto Dummy perchè se hanno mandato sms ne hanno mandati migliaia e probabilmente il gestore gli ha spediti in più momenti.
Se proprio dovresti fare una denuncia...bisogna sentire il committente, il gestore, chi gli ha spediti, ecc... poi un giudice deciderà.
Ovviamente ti conviene sentire prima l'entità della pena perchè magari ti conviene lasciare tutto così
Se è per questo ieri nel mio paese ho visto girare un furgoncino con i vetri tappezzati di manifestini del PD, con la faccia ridanciana del Ualter Ueltron che mi fissava...
A parte la voglia di tamponare o mandare fuori strada quella macchina sventurata, son stato proprio fesso a non prendere il numero di targa!
Sai quanti anni di galera regalati!?!