Originariamente inviata da steil
Io ribadisco che il possesso di un diploma dovrebbe essere sufficiente per iscriversi all'università.
Semmai non si possono distribuire diplomi a cani e porci...
Io ribadisco che il possesso di un diploma dovrebbe essere sufficiente per iscriversi all'università.
Semmai non si possono distribuire diplomi a cani e porci...
ancheOriginariamente inviata da Abel Balbo
ma anche in quel caso oltre al liceo la qualità dell'istruzione universitaria andrebbe alzata notevolmente
Originariamente inviata da Abel Balbo
o mamma sono d'accordo con te su questo........
![]()
ma non ho capito.. pensi che la qualità dell istruzione sia bassa, perchè ci sono cani e porci?Originariamente inviata da steil
Cioè da me non è come alle superiori che se qualcuno resta indietro il prof si ferma col programma.![]()
Loro spiegano, tu segui. Non capisci? Vai dai tutor.
Non capisco perchè colleghi "università aperta a tutti" = scarsa formazione
Purtroppo la costituzione dice che solo per i primi 8 anni i libri scolastici devono essere gratuiti (neanche per il pimo anno si rispetta).
Sono favorevole a questa protesta ^^.
primi 8 anni di scuola? cioè alle medie libri gratis? ma da quando?Originariamente inviata da twixina
![]()
L'ha letto in classe la mia prof di Storia e Filosofia. (dalla costituzione ovviamete)Originariamente inviata da Puff
no, la qualità dell'istruzione è bassa e questo è un punto.Originariamente inviata da Puff
il secondo punto è che i laureati sono talmente tanti che querl pezzo di carta tra poco è necessario anche fare il magazziniere, ergo, non conta più un cazzo. In Inghilterra i laureati vanno a fare i dirigenti^^
guarda che siamo una delle nazioni che sfornano meno laureati al mondo.
Mondo, non europa.
Se trovo il grafico ora te lo metto..
Se vanno a fare i dirigenti avranno le competenze per farlo.
Originariamente inviata da nuvolablu
Finesettimana con pioggia, che peccato!![]()