Non riesco a capire.. e' una battuta? (sul serio non la capisco, non sto facendo polemica)Originariamente inviata da darkness_creature
Non riesco a capire.. e' una battuta? (sul serio non la capisco, non sto facendo polemica)Originariamente inviata da darkness_creature
Era una piccola provocazione - battuta, diciamoOriginariamente inviata da okno
I peggiori ospedali italiani non sono paragonabili a quelle immagini. Da noi ci si lamenta perchè i pazienti sostano in corsia, quelli vivono nella loro stessa merda.Originariamente inviata da darkness_creature
Lei non vede bene, perché non accetta di vedere.
Eh, lo so, so che lei è un caso disperatoOriginariamente inviata da UriGeller
Però devi anche capirla: ci sono persone che, indipendentemente dalla parte politica, sanno vivere la realtà e ricercano distinguono il meglio dal peggio in ciò che è concreto, realizzabile, contingente. Altre persone, però, hanno bisogno di credere in grandi ideali che non ammettono sfumature: che sia Dio, che sia la società perfetta identificata nel comunismo o in altro, che sia pure il successo personale, cambia poco, per queste persone ci deve essere un punto di riferimento stabile che indirizzi tutti i loro pensieri e farlo crollare sarebbe un grave colpo psicologico.Originariamente inviata da darkness_creature
La mia era una critica scherzosa, Silvia mi sta comunque simpaticaOriginariamente inviata da UriGeller
(potresti pure aver ragione)
A me causin causin...Originariamente inviata da darkness_creature
Secondo me HO ragione, comunque.
E' un sistema orribile. Fa ingrassare soltanto i già grassi proprietari delle aziende assicurative e spilla soltanto soldi in continuazione alla gente.
Gli americani devono solo sperare non gli accada mai niente.
che roba -.-
Il tuo avatar è triste, il mio intervento non lo era.Originariamente inviata da *nomade*
Il tuo lo è, dato che nn fai altro che dire che il mio è triste...fatti una vita tua e non quotarmi.
LEO SMETTILA DI FARE QUELLA COSA O TI QUERELOOriginariamente inviata da UriGeller
Vedo benissimo le immagini, non sono cieca. Quello che intendevo dire era questo: a Cuba c'è una delle migliori sanità al mondo, ma questo non vuol dire che tutti siano soddisfatti purtroppo .. e non dobbiamo prendere a modello il sistema sanitario degli U.S.A