si perchè i cinesi fanno concorrenza sleale, semplice.Originariamente inviata da twixina
si perchè i cinesi fanno concorrenza sleale, semplice.Originariamente inviata da twixina
concorrenza sleale? ossia?Originariamente inviata da Il Sovrano
Sei conciata male, twix.....Originariamente inviata da twixina
o fai finta.....
in qualunque caso non puoi non sapere che i prodotti cinesi vengono fatti con materiali di cattiva qualità, lavorazioni arrangiate e coloranti velenosi (mio padre è stato male per dei pantaloni neri che non avevamo visto che erano fatti in Cina, quindi non prendiamoci per il culo, è così e basta).
Quindi NON E' lo stesso prodotto
le mie erano pseudo provocazioni -__-"Originariamente inviata da darkness_creature
lo so che i prodottii cinesi non sono di gran qualità -non ci vuole un genio per capirlo- ma nessuno viene obbligato a comprarli!
il problema è semplice...Originariamente inviata da Il Sovrano
1.bisogna essere stupidi x comprare quella "roba",se così vogliamo kiamarla,cinese
2.molti negozi in italia,anke se i proprietari sn italiani,hanno merce cinese!!!
quindi,questo problema bisognerebbe "bloccarlo" dalla radice...![]()
Nessuno li obbliga, ma vengono "invogliati" anche perchè tu l'hai detto per provocazione....ma molti VERAMENTE non lo sanno o se ne fregano, con danni alla salute e lucrosi guadagni per questi SCHIAVISTI (sì, lo penso e lo dico: sono solo sporchi SCHIAVISTI)Originariamente inviata da twixina
Originariamente inviata da enzo89
....o invece spesso sono persone disperate che , vivendo con 800 euro al mese, detraendoci affitto e spese varie per pargoli, comprano sta roba perchè non possono permettersi di comprare una maglietta che, per essere di buona qualità, deve costarti almeno 30 euro...![]()
Non voglio difendere il mercato cinese, e sono la prima a non comprare questa roba, ma mi metto nei panni di chi è costretto a farlo......
riflettiamo anche su quanto siano cari i NOSTRI prodotti.
ecco, è questo che intendevo primaOriginariamente inviata da nuvolablu
![]()
scusami obo, non ho letto tutti gli interventi, altrimenti non avrei ripetuto il tuo pensiero, ma ti avrei quotato![]()
hai fatto bene a scriverlo perchè hai spiegato meglio quello che ho scritto sopra.Originariamente inviata da nuvolablu
l'unica soluzione se si intende fare un po' di "protezionismo" è far si che i costi di questi vestiti made in italy (o europa) non differisca da uno cinese. (ma la vedo dura)