ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Importazioni e dazi

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano

    si è vero ed anche questo non mi va bene, ma la cosa che mi dà fastidio dei cinesi è che grazie allo sfruttamento e alla bassa qualità continuano ad aprire negozi e a far chiudere italiani..capito? Io non voglio dare agli imprenditori cinesi i miei soldi.
    Appunto.....

    Haunter, se è pur vero che "italiano" non è per forza sinonimo di "alta qualità".....è però CERTO che "cinese" è sinonimo di "scarsa qualità" e di "pericolo per la salute".

    Per quanto riguarda le multinazionali.....in molti casi avete ragione.....però tenete conto che spesso le multinazionali sono l'unica fonte di (poco) reddito in certi Paesi.....


  2. # ADS
     

  3. #32
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano

    si è vero ed anche questo non mi va bene, ma la cosa che mi dà fastidio dei cinesi è che grazie allo sfruttamento e alla bassa qualità continuano ad aprire negozi e a far chiudere italiani..capito? Io non voglio dare agli imprenditori cinesi i miei soldi.
    Allora è l'italiano che non deve comprare quei prodotti! Ce ne sono molti dannosi per la salute eppure non vengono tolti dal mercato.. con ciò non voglio giustificarli ma la responsabilità è del consumatore.
    Comunque se la politica si muovesse contro lo sfurttamento non ci sarebbero questi problemi
    .

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina

    Comunque se la politica si muovesse contro lo sfurttamento non ci sarebbero questi problemi
    .
    Siete voi che gridate sempre a favore della "sovranità di uno stato".....cos'è, lo fate solo quando vi fa comodo? Solo per l'Iraq di Saddam c'era la "sovranità dello stato"?

    Bè.....ora c'è la sovranità dello Stato cinese...quindi più che parlare contro di loro non si può fare.....

  5. #34
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Bè.....ora c'è la sovranità dello Stato cinese...quindi più che parlare contro di loro non si può fare.....
    Parlare contro la Cina? L'unica soluzione? Non penso proprio

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina
    Parlare contro la Cina? L'unica soluzione? Non penso proprio
    Vuoi distribuire volantini pure a loro? :smt040

    considerando che lo sfruttamento avviene in Cina, dubito ci sia una soluzione pacifica, considerato anche che i cinesi sono dei gran bastardi che in faccia ti dicono che collaborano e poi fanno i c***i loro

  7. #36
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Vuoi distribuire volantini pure a loro? :smt040

    considerando che lo sfruttamento avviene in Cina, dubito ci sia una soluzione pacifica, considerato anche che i cinesi sono dei gran bastardi che in faccia ti dicono che collaborano e poi fanno i c***i loro
    simpatico :smt040
    Dico che noi europei - e non solo - dovremmo aiutare chi è in difficolta ... si lòa cosa è utopistica ma non più di tanto

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina

    simpatico :smt040
    Dico che noi europei - e non solo - dovremmo aiutare chi è in difficolta ... si lòa cosa è utopistica ma non più di tanto
    Modestamente

    Aiutare chi è in difficoltà.....uhm.....abbiamo liberato l'afghanistan dai talebani e l'iraq da Saddam (al di là delle motivazioni, che non sono oggetto del topic), e non avete fatto altro che protestare e rompere le palle.......se siete così tanto saccenti, proponetela voi una soluzione REALIZZABILE....non parole al vento.

    (E tenete conto di ciò che ho detto sui cinesi, che è drammaticamente vero)

  9. #38
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Modestamente

    Aiutare chi è in difficoltà.....uhm.....abbiamo liberato l'afghanistan dai talebani e l'iraq da Saddam (al di là delle motivazioni, che non sono oggetto del topic), e non avete fatto altro che protestare e rompere le palle.......se siete così tanto saccenti, proponetela voi una soluzione REALIZZABILE....non parole al vento.

    (E tenete conto di ciò che ho detto sui cinesi, che è drammaticamente vero)
    rivoluzione ovvio
    considerando che la politica è sporca e non farà niente , il compito passa al popolo.

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina
    rivoluzione ovvio
    considerando che la politica è sporca e non farà niente , il compito passa al popolo.
    AHAHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA oh madonna sto rotolando...

    Il popolo che non ha potere ovviamente è fatto da paladini della giustizia, anzi, più la gente è povera e non ha i mezzi e più ha il cuore d'oro certo ma cazzo capire che gli uomini sono (bastardi) uguali in tutti i ceti sociali no eh... e poi erano loro a parlare di uguaglianza.

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina
    rivoluzione ovvio
    considerando che la politica è sporca e non farà niente , il compito passa al popolo.
    logico.. tu accendi anche la tv con una rivoluzione [img][http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/lulsi2.gif]http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/lulsi2.gif[/img]

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima