Pardone mois.Originariamente inviata da adfk
Pardone mois.Originariamente inviata da adfk
TranquilloOriginariamente inviata da okno
Sì, il topic è sui funerali religiosi (concessi a piacimento), se l'argomento non ti interessa puoi sempre non rispondere, o aprirne uno tu sui motivi per cui Bovio si è suicidato. Ogni volta che qualcuno apre un topic sulla chiesa cattolica tu, e sempre tu, fai la stessa polemica; come se io andassi in altri topic e dicessi: "Ma perchè parlate di questo? C'è altro di cui parlare!"Originariamente inviata da Godel
Sì, speriamo che i loro parenti abbiano altro a cui pensare, anche se ricordo che la moglie di Welby al funerale in rito cattolico ci pensava eccome.
la penso uguale.Originariamente inviata da okno
Cmq anch'io la penso così.Originariamente inviata da okno
quotoOriginariamente inviata da adfk
il motivo non c'è ma resta il fatto che sono dei buffoni che non hanno nessuna credibilità ormai(e sono messi ancora peggio dato che non lo capiscono da sè)
Penso anche io che sia così.Originariamente inviata da okno
Anche perchè anche dalle mie parti i suicidi ricevono un funerale religioso, se i parenti lo desiderano.
Però... Non vorrei sbagliarmi ma non è stata la stessa vedova di Welby a non volere le esequie religiose per suo marito? Tralasciando il fatto che, comunque, non gliele avrebbero concesse, mi pare che sia stata lei stessa a volere un funerale civile per il marito, ma non ricordo le motivazioni.
E posso anche essermi sbagliata di grosso, visto anche quello che Bécassine ha scritto qualche post sopra il mio, però mi pareva di aver sentito questa notizia..
Non mi stupisco + di nulla.
Ho scritto moglie perchè avevo letto la lettera che ha scritto al cardinal Tonini che, dopo i funerali religiosi concessi a Bovio, ha spiegato perchè a Welby sono stati negati.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Ora ho cercato qualche articolo di dicembre, in cui si dice in modo generico che la famiglia voleva le esequie religiose, e in particolare la madre di Welby.
Perdonatemi l'imprecisione.