ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

Due pesi e due misure?

okno
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    parlavo del punto in cui quota abel, okno....non della discussione!
    Pardone mois.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da okno

Pardone mois.
    Tranquillo

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel
    Ennesimo topic sulla chiesa.. Siete dei fondamentalisti cattolici voi, ve lo dico io -.-
    Avete il pallino con sta chiesa.
    No dico, ma chi se ne frega, è morto uno dei più grandi avvocati penalisti italiani, e non si conosce il perchè. E di cosa ci si preoccupa??
    Del funerale in rito cattolico -.-
    Mica ci si chiede del perchè di questo gesto, a cosa stava lavorando, se è andata veramente come indicano le indagini.. Bha.
    Non ho letto da nessuna parte dei funerali religiosi concessi a Bovo, comunque sia penso che siano cavoli della chiesa. Non vado a contestare le scelte di un rabbino o dei musulmani, o della chiesa protestante o degli induisti, non vedo perchè contestare la scelta della chiesa cattolica per cose di questo genere poi.
    Hanno fatto bene a non concederli a Welby, che si è reso lo sterile strumento politico di chi spinge per legalizzare l'eutanasia.
    Ormai i morti si giudicano in base al funerale religioso; e il bello è che li giudicano non i credenti che sono gli unici a cui dovrebbe fregare qualcosa, ma i non credenti.. Speriamo almeno che i loro parenti abbiano di che pensare ad altro.
    Sì, il topic è sui funerali religiosi (concessi a piacimento), se l'argomento non ti interessa puoi sempre non rispondere, o aprirne uno tu sui motivi per cui Bovio si è suicidato. Ogni volta che qualcuno apre un topic sulla chiesa cattolica tu, e sempre tu, fai la stessa polemica; come se io andassi in altri topic e dicessi: "Ma perchè parlate di questo? C'è altro di cui parlare!"

Sì, speriamo che i loro parenti abbiano altro a cui pensare, anche se ricordo che la moglie di Welby al funerale in rito cattolico ci pensava eccome.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Questioni politiche. Welby ha suscitato clamore, e' stato preso come esempio. Solitamente i funerali vengono concessi ai suicidi, quindi per Bovio nulla di strano.

Welby e' stato giudicato un suicida dalla Chiesa romana, quindi apparentemente sono allo stesso livello. Non lo sono proprio per i motivi di cui sopra.
    la penso uguale.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Questioni politiche. Welby ha suscitato clamore, e' stato preso come esempio. Solitamente i funerali vengono concessi ai suicidi, quindi per Bovio nulla di strano.

Welby e' stato giudicato un suicida dalla Chiesa romana, quindi apparentemente sono allo stesso livello. Non lo sono proprio per i motivi di cui sopra.
    Cmq anch'io la penso così.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    Assurdità che non fanno altro che minare a quel poco di credibilità che la chiesa cattolica romana aveva! Assurdità che non fanno altro che allontanare i giovani dal cristianesimo!
    quoto

giugi89
    Utente cancellato

Predefinito

il motivo non c'è ma resta il fatto che sono dei buffoni che non hanno nessuna credibilità ormai(e sono messi ancora peggio dato che non lo capiscono da sè)

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Penso anche io che sia così.
    Anche perchè anche dalle mie parti i suicidi ricevono un funerale religioso, se i parenti lo desiderano.

Però... Non vorrei sbagliarmi ma non è stata la stessa vedova di Welby a non volere le esequie religiose per suo marito? Tralasciando il fatto che, comunque, non gliele avrebbero concesse, mi pare che sia stata lei stessa a volere un funerale civile per il marito, ma non ricordo le motivazioni.
    E posso anche essermi sbagliata di grosso, visto anche quello che Bécassine ha scritto qualche post sopra il mio, però mi pareva di aver sentito questa notizia..

DiVX
    Ospite

Predefinito

Non mi stupisco + di nulla.

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Però... Non vorrei sbagliarmi ma non è stata la stessa vedova di Welby a non volere le esequie religiose per suo marito? Tralasciando il fatto che, comunque, non gliele avrebbero concesse, mi pare che sia stata lei stessa a volere un funerale civile per il marito, ma non ricordo le motivazioni.
    E posso anche essermi sbagliata di grosso, visto anche quello che Bécassine ha scritto qualche post sopra il mio, però mi pareva di aver sentito questa notizia..
    Ho scritto moglie perchè avevo letto la lettera che ha scritto al cardinal Tonini che, dopo i funerali religiosi concessi a Bovio, ha spiegato perchè a Welby sono stati negati.
    Ora ho cercato qualche articolo di dicembre, in cui si dice in modo generico che la famiglia voleva le esequie religiose, e in particolare la madre di Welby.
    Perdonatemi l'imprecisione.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima