ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 231

Apologia fascista: Perchè?

  1. #41
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@

    forse mi sbaglio ma credo tu ti stia riferendo a oggi.....cioe al fatto che tutti vogliano farti credere che il mondo va bene,pulito e senza problemi,cn lo scopo di imbambolarti.....
    be,questa cosa puo essere condivisa per certi punti,ma credo che sia intenzione di farlo sia della destra che della sinistra...
    Ah ci mancherebbe, non ho detto che quelli che in Italia rappresentano la destra siano i cattivi, ne tantomeno che gli altri siano i buoni.



    Sta di fatto che in Italia non abbiamo una sinistra, ce l'abbiamo solo di nome. Attualmente, il governo mi appare sempre piu' in preda di un'influenza da destra liberale. Solo che i destrini non se ne accorgono. Il problema e' che qua in Italia funziona cosi': "io sto con Berlusconi", "io sto con XXX" (dove XXX e' il "leader" di turno). Le ideologie non esistono.

  2. #42
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Chi ti dà il diritto di parlare in questo modo e di crederti l'unico "illuminato"?
    Solo perchè sei un comunista, gli altri sono una massa di pecore?
    Ma che razza di ragionamento è?
    Se ti riferisci al pezzo di "tu omino del popolo", non era diretto ad Andrea, era un "tu" ipotetico. Credevo fosse chiaro, Andrea l'ha capito.

    E scusa, ripeto come se non bastasse: non sono comunista.

  3. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Scusami, comincio a non seguirti.. o meglio, cominci a far confusione.

    Il punto e' che, come scrissi tempo fa, tu omino del popolo non ti rendi conto di essere sotto dittatura, vuoi perche' le tue facolta' mentali vengono ampiamente ristrette con cure mediatiche, vuoi perche' diventi talmente stupido, da non fregartene piu' niente di chi comanda, di cosa succede intorno, di come dovrai vivere.

    La legge diventera' inutile quando tutte le persone sapranno, quando tutte le persone saranno responsabilizzate. Il fatto che ci siano ancora in giro certi personaggi politici (sai a chi mi sto riferendo) indica che non abbiamo ancora compreso.
    mi sn dimenticato di scriverlo nel commento precedente,pero nn credo proprio che l'italia o il mondo sia cosi,con questo oscuro padrone che controlla le menti delle persone,LO STATO.....
    e poi scusa,se questa cosa fosse vera,nn credi che la gente si sarebbe gia svegliata da un pezzo ?

  4. #44
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@

    mi sn dimenticato di scriverlo nel commento precedente,pero nn credo proprio che l'italia o il mondo sia cosi,con questo oscuro padrone che controlla le menti delle persone,LO STATO.....
    e poi scusa,se questa cosa fosse vera,nn credi che la gente si sarebbe gia svegliata da un pezzo ?
    Sveglie non lo sono, diciamo che al di fuori dell'Italia lo sono di piu'. Il fatto che tu non sappia della CIA, di Gladio, della P2, di tangentopoli e delle leggi del II Berlusconi, la dice lunga. E come te tutti, pure io.. non mi pongo di certo come illuminato. E' una condizione comune.

  5. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Se ti riferisci al pezzo di "tu omino del popolo", non era diretto ad Andrea, era un "tu" ipotetico. Credevo fosse chiaro, Andrea l'ha capito.

    E scusa, ripeto come se non bastasse: non sono comunista.
    Ho reagito troppo impulsivamente, hai ragione. ti faccio le mie scuse

  6. #46
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Ah ci mancherebbe, non ho detto che quelli che in Italia rappresentano la destra siano i cattivi, ne tantomeno che gli altri siano i buoni.

    Sta di fatto che in Italia non abbiamo una sinistra, ce l'abbiamo solo di nome. Attualmente, il governo mi appare sempre piu' in preda di un'influenza da destra liberale. Solo che i destrini non se ne accorgono. Il problema e' che qua in Italia funziona cosi': "io sto con Berlusconi", "io sto con XXX" (dove XXX e' il "leader" di turno). Le ideologie non esistono.
    il motivo di XXX,cioe un leader di turno della sinistra,è dato dal fatto che berlusconi (cn tutti i suoi difetti),ha pero il pregio di avere molto carisma (cosa che rutelli ne tantomeno prodi hanno),e anche di avere il partito cn la maggioranza di voti nel centrodestra,cose che lo rendono molto influente nella politica italiana....
    anzi,se ci pensi, una delle poche cose che i partiti della sinistra attuale hanno in comune,dalla margherita a rifondazione,è l'essere antiberlusconiani,
    quindi berlusconi in un certo senso tiene unita anche la sinistra attuale.....

  7. #47
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ho reagito troppo impulsivamente, hai ragione. ti faccio le mie scuse
    Figurati, parlare di politica infervora sempre gli animi.. ci sta.

  8. #48
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Sveglie non lo sono, diciamo che al di fuori dell'Italia lo sono di piu'. Il fatto che tu non sappia della CIA, di Gladio, della P2, di tangentopoli e delle leggi del II Berlusconi, la dice lunga. E come te tutti, pure io.. non mi pongo di certo come illuminato. E' una condizione comune.
    so della C.I.A. & co. pero,nn si puo pretendere che uno stato metta a nudo delle operazioni segrete......

  9. #49
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@
    il motivo di XXX,cioe un leader di turno della sinistra,è dato dal fatto che berlusconi (cn tutti i suoi difetti),ha pero il pregio di avere molto carisma (cosa che rutelli ne tantomeno prodi hanno),e anche di avere il partito cn la maggioranza di voti nel centrodestra,cose che lo rendono molto influente nella politica italiana....
    anzi,se ci pensi, una delle poche cose che i partiti della sinistra attuale hanno in comune,dalla margherita a rifondazione,è l'essere antiberlusconiani,
    quindi berlusconi in un certo senso tiene unita anche la sinistra attuale.....
    A parte cio' che si sente in televisione e quindi in giro (il Cav. Berlusconi tiene unita la sinistra, Forza Italia ha preso la maggioranza dei voti ecc..), bisogna sapere di chi si sta parlando.

    Di un uomo le cui fortune sono arrivate misteriosamente, si sa solo che arrivano dalla mafia. Di un uomo implicato in alcune delle piu' grandi nefandezze italiche (vedi P2, vedi tangentopoli), di un uomo i cui legami con la mafia sono evidenti (ed in alcuni casi inutilmente condannati), di un uomo che controlla le televisioni, di un uomo potente insomma. Purtroppo si crede sempre che le persone facciano questo per il nostro bene, ma non e' cosi'.

  10. #50
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@
    so della C.I.A. & co. pero,nn si puo pretendere che uno stato metta a nudo delle operazioni segrete......
    Quando queste sono rivolte a fare in modo che uno stato come quello italiano sia governato da un fantoccio nelle mani degli USA, queste operazioni segrete DEVONO necessariamente essere rese pubbliche.

    Alcune sono state desegretate. Se ne sa qualcosa in giro? Ovviamente no.

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 99 posse - Rigurgito anti fascista
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 12:54
  2. Apologia
    Da Hdemicodellagnocca nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 13:13
  3. Bandiera fascista appesa a scuola
    Da Dookie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 283
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 14:12