ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 100

Sgombero campo nomadi a Milano

  1. #31
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    macché stranieri... non passiamo tutti gli stranieri per "casinari". I nomadi per essere tali stanno li due giorni e vanno fuori dal cazzo altrimenti sono sedentari! Fanno bene a non volerli... Non c'è povertà che tenga, c'è solo mancanza di voglia di lavorare da parte loro.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

    NC per l'ultima frase...

    comunque sono un problema e su questo sono d'accordo ma è difficile trattare con gli zingari perché lo stile di vita che conducono è proprio una vera e propria cultura; per loro non è degradante vivere in mezzo all'immondizia ed essere poveri... è proprio un modo di vivere.
    Sono necessari dei provvedimenti sì ma comunque che rispettino la loro umanità. Applicate la logica dello scambio; mettetevi al posto di una categoria che discriminate e provate a leggere quello che avete scritto (alcuni..) sono sicuro non provereste alcun piacere nel leggere. Ma purtroppo per le persone è difficile essere apprensivi al giorno d'oggi. Io sono CONTRO i campi nomadi ma anche CONTRO soluzioni disumane e che non fanno parte della nostra CIVILTA' e CRISTIANITA'? (e qui avrei da aprire un altro dibattito perché noto una grande ipocrisia nel mettere in mezzo la religione solo quando fa comodo..).
    Hai mai studiato L'Orda?Forse no,comunque quando l'italiano andò in America fece il triplo del peggio che fanno al giorno d'oggi gli zingari,ma al tempo stesso dovevano per forza mantenersi lavorando perchè ad ogni italiano che sgarrava,10 venivano LINCIATI o comunque accusati.L'italiano nel mondo si è adattato a comportarsi bene perchè andare in casa di altri e fare quel cazzo che si vuole comporta delle conseguenze,conseguenze che qua non ci stanno!! Se i Rom si isolassero nei loro accampamenti ma al tempo stesso avrebbero una vita operosa (andrebbero al lavoro) non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo,ma siccome questi vengono qua a sporcare il nostro territorio e ad infastidirlo,io dico di usare una mano bella pesante verso di loro,sennò sono liberissimi di andarsene da qualche parte,qua siamo in Italia

  4. #33
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    era ora.
    non partivo prevenuta, ma ora dopo certi fatti non me ne dispiace affatto.

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

    Il caso della Francia è emblematico; ti invito prima di tutto a farti un giro in Francia e toccare con mano la situazione visto che le mie parole ti sono tanto estranee. Infatti in questo paese ad esempio è stato adottato un modello molto civile. Una serie di leggi che prevedono che ogni comune con una % di abitanti sia munito di un'area di accoglienza, un'altra ancora che è stata attuata dall'attuale presidente Sarkozy (allora ministro dell'interno) che prevede sanzioni pesanti per le infrazioni e lo stazionamento. Nei campi rom, pensa, sono state istituite vere e proprie REGOLE da rispettare al fine del vivere civile e chi non le rispetta è fuori dalla Francia per sempre.
    ecco mi son fermato qui, come sempre hai dimostrato di voler fare il tollerante invece la pensiamo esattamente allo stesso modo solo ke io a differenza di te non sono un ipocrita.
    in francia il rom che non rispetta le regole è fuori PER SEMPRE.
    bene... e cosa credi che vogliamo tutti noi??? semplicemente ke il rom che non rispetta le regole sia fuori per sempre... se per "regolamentazione delle leggi" tu intendi "il rom che non rispetta le regole va fuori dalle palle" allora è più ke ovvio che siamo d'accordo e quello che è venuto qui a provocare, ad accusare di razzismo, a rompere i coglioni insomma, sei tu, e non io che è fin dall'inizio che auspico a buttare fuori i rom che rubano, non lavorano e non rispettano le leggi.

  6. #35
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quello che stiamo dicendo tutti è che potrebbero stare tranquillamente qua SE e solo SE nella loro vita facessero qualcosa di diverso dal rompere i coglioni al prossimo,solo che c'è chi lo dice chiaramente e c'è chi ci gira intorno,e quest'ultimi mi dovrebbero spiegare come possono affermare che siamo razzisti,io non sono razzista ma nemmeno masochista e non vedo per quale assurdo motivo devo aiutare a ogni costo persone che rifiutano il mio aiuto

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ecco mi son fermato qui, come sempre hai dimostrato di voler fare il tollerante invece la pensiamo esattamente allo stesso modo solo ke io a differenza di te non sono un ipocrita.
    in francia il rom che non rispetta le regole è fuori PER SEMPRE.
    bene... e cosa credi che vogliamo tutti noi??? semplicemente ke il rom che non rispetta le regole sia fuori per sempre... se per "regolamentazione delle leggi" tu intendi "il rom che non rispetta le regole va fuori dalle palle" allora è più ke ovvio che siamo d'accordo e quello che è venuto qui a provocare, ad accusare di razzismo, a rompere i cog****i insomma, sei tu, e non io che è fin dall'inizio che auspico a buttare fuori i rom che rubano, non lavorano e non rispettano le leggi.
    Cosa vogliamo tutti noi? Ma se quelli stanno qua da decenni non pensi che i nostri carissimi governi de sta min**a dovevano movimentarsi?? Non pensi che questi individui stanno segregati ed emarginati proprio perché siamo noi a volerlo? Non pensi che sono necessarie leggi e quanto altro che regolino la loro condizione in Italia? NO tu non pensi questo...mi dici solo "anche secondo me chi commette crimini e non rispetta il paese dove va deve andare fuori"...certo ma l'Italia non è minimamente rapportabile alla Francia sotto questo aspetto..ti pare?
    Ti arrampichi sugli specchi inutile che prendi a pezzi solo quello che ti va bene da poter usare contro di me... se tu imparassi a leggere cosa vogliono dirti le persone prima di provocarle per vedere se crollano mi spiace ma hai sbagliato utente....ripeto cosa hai fornito tu? Una serie di dicerie, velleità e quanto altro?...cosa ho fornito io? FATTI...e soluzioni... che ora stranamente vengono a rientrare in "è la stessa cosa che dicevo anche io ma in maniera meno ipocrita"..ma per favore.
    Inoltre il tuo commento pessimo e di cattivo gusto, scherzoso o serio che fosse stato, sul metodo per risolvere il problema ma che andrebbe contro la convenzione dei diritti dell'uomo dell'UE...sinceramente mi permette di affermare quando posso dare a qualcuno del razzista o meno..e per quelle parole tu sei un razzista, uno dei tanti che si celano dietro il velo della legalità e del rispetto... oggi in Italia spuntano come funghi convinti che esprimere commenti razzisti faccia parte della democrazia..ma anche essere criticati fa parte della democrazia e fin quando i miei occhi leggeranno irrisioni simili, esprimerò la mia idea e con forza.

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    certi smile come "XD" stanno ad indicare che l'intervento è fatto con tono scherzoso, e direi che parlare con uno che non capisce questo è inutile.
    ma tu credi davvero che gli zingari siano così per colpa nostra? ma lo vuoi capire o no che qui si sta parlando di zingari e non di immigrazione in generale e che gli zingari, nomadi, che vivono nelle rulotte si emarginano prima di tutto per loro volontà perchè è nella loro cultura vivere in gruppo e non mescolarsi col resto della popolazione, andando ad abitare nelle case e pagando le tasse per l'acqua, la luce e il gas come quasi tutte le persone? e tu credi davvero che se noi avessimo fatto quelle leggi qualcuno le avrebbe fatte rispettare? credi davvero che in italia ci sia qualcuno con le palle di sbattere fuori uno zingaro se va contro le nostre regole? no, ed ecco perchè queste leggi non sono ancora state fatte, per colpa della gente ipocrita come te che finchè il problema non se lo ritrova in casa propria parla di tolleranza, rispetto, poi appena uno zingaro gli entra in casa a rubare cambia idea.
    io cos'ho portato? dicerie? qua l'unico che oltre a non aver capito un intervento palesemente ironico ha esordito divagando e spostando il discorso sull'immigrazione perchè non sapeva come affrontare il discorso sugli zingari, poi mi viene a dire che bisogna regolamentare la situazione zingari e che soluzione propone? la soluzione francese... ovvero porre regole ai nomadi, regole che se vengono sgarrate rispediscono a casa gli zingari.
    la tua è pura e semplice ipocrisia, vieni a sbandierare la tolleranza e poi sei d'accordo con il metodo francese, tanto che ne hai fatto il cavallo di battaglia del tuo post, e vieni a dire a me che mi arrampico sugli specchi.

  9. #38
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quoto John e DueDiPicche..
    Le popolazioni rom che vivono in Italia non vogliono integrarsi con il popolo italiano, nè cercano una convivenza quieta, basato sul rispetto reciproco della cultura altrui, chiamatemi razzista, omofobo o come vi pare, ma finchè la mia mente associerà alla parola "zingaro" una persona che ruba, che opera clandestinamente nel mercato nero degli organi, responsabile piu' e piu' volte di crimi efferati, rapimenti, sequestri e violenze, allora io dico che non solo li caccerei a calci dal NOSTRO paese, ma alcuni di loro li brucerei volentieri, di persona..
    Se solo dimostrasserò di saper vivere mettendo a confronto, mescolandosi, la loro cultura con la nostra io no avrei pregiudizi e come me il 90% della popolazione italiana..
    Ti dirò, apprezzo di piu' il tizio che al semaforo mi vuole vendere i fazzoletti o l'arbre magique che questa razza di devastati mentali, gente che non ha il coraggio di uscire da una culturà e una mentalità retrograda e vergognosa..
    Sono stato duro?? Pazienza, ma prima di puntarmi contro le vostre ipocrite dita pensate se non state facendo solo del buonismo, inopportuno per giunta..

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Quoto John e DueDiPicche..
    Le popolazioni rom che vivono in Italia non vogliono integrarsi con il popolo italiano, nè cercano una convivenza quieta, basato sul rispetto reciproco della cultura altrui, chiamatemi razzista, omofobo o come vi pare, ma finchè la mia mente associerà alla parola "zingaro" una persona che ruba, che opera clandestinamente nel mercato nero degli organi, responsabile piu' e piu' volte di crimi efferati, rapimenti, sequestri e violenze, allora io dico che non solo li caccerei a calci dal NOSTRO paese, ma alcuni di loro li brucerei volentieri, di persona..
    Se solo dimostrasserò di saper vivere mettendo a confronto, mescolandosi, la loro cultura con la nostra io no avrei pregiudizi e come me il 90% della popolazione italiana..
    Ti dirò, apprezzo di piu' il tizio che al semaforo mi vuole vendere i fazzoletti o l'arbre magique che questa razza di devastati mentali, gente che non ha il coraggio di uscire da una culturà e una mentalità retrograda e vergognosa..
    Sono stato duro?? Pazienza, ma prima di puntarmi contro le vostre ipocrite dita pensate se non state facendo solo del buonismo, inopportuno per giunta..
    Io ti punto il dito addosso per dire che hai perfettamente ragione

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Quoto John e DueDiPicche..
    Le popolazioni rom che vivono in Italia non vogliono integrarsi con il popolo italiano, nè cercano una convivenza quieta, basato sul rispetto reciproco della cultura altrui, chiamatemi razzista, omofobo o come vi pare, ma finchè la mia mente associerà alla parola "zingaro" una persona che ruba, che opera clandestinamente nel mercato nero degli organi, responsabile piu' e piu' volte di crimi efferati, rapimenti, sequestri e violenze, allora io dico che non solo li caccerei a calci dal NOSTRO paese, ma alcuni di loro li brucerei volentieri, di persona..
    Se solo dimostrasserò di saper vivere mettendo a confronto, mescolandosi, la loro cultura con la nostra io no avrei pregiudizi e come me il 90% della popolazione italiana..
    Ti dirò, apprezzo di piu' il tizio che al semaforo mi vuole vendere i fazzoletti o l'arbre magique che questa razza di devastati mentali, gente che non ha il coraggio di uscire da una culturà e una mentalità retrograda e vergognosa..
    Sono stato duro?? Pazienza, ma prima di puntarmi contro le vostre ipocrite dita pensate se non state facendo solo del buonismo, inopportuno per giunta..


    quoto al 100 %

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fabrizio de andrè - via del campo
    Da vinz47 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 9:48
  2. Se in via del Campo vai, portati la paletta
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 11:39
  3. Scudetto sul campo, finalmente!
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 15:01
  4. il mio primo campo mobile
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 17:15
  5. Campo estivo
    Da Fruits nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 9:11