ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 64

UE: vantaggi, svantaggi et similia

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    anche da Bulgaria e Romania?



    gli italiani impareranno ad andare in giro in roulotte, a fare elemosina e rubare i bambini.....wow, che culo

  2. #42
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    una delle poche cose positive della UE è che permette all'Italia di vivere ancora altrimenti saremmo ridoti sul lastrico nei confronti del mondo.
    Altre cose per me positive sono:
    1) facilitazioni nel viaggare e quando si necessita di cure mediche mentre sei in vacanza
    2) possibilità (ancora parecchio teorica) di validità europea di corsi di laure ecc....

    Io non sono mai stato molto favorevole a questo tipo di UE, e noto che molti paesi fuori da essa stanno meglio perchè non soggetti ai vincoli imposti.

  3. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    una delle poche cose positive della UE è che permette all'Italia di vivere ancora altrimenti saremmo ridoti sul lastrico nei confronti del mondo.
    Altre cose per me positive sono:
    1) facilitazioni nel viaggare e quando si necessita di cure mediche mentre sei in vacanza
    2) possibilità (ancora parecchio teorica) di validità europea di corsi di laure ecc....

    Io non sono mai stato molto favorevole a questo tipo di UE, e noto che molti paesi fuori da essa stanno meglio perchè non soggetti ai vincoli imposti.
    Grande Killuminato

  4. #44
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    guarda ke ha detto ke è favorevole all'UE in generale, a meno ke lui non preferirebbe essere sul lastrico nei confronti del mondo.

  5. #45
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ho letto quasi tutto il topic kmq quoto tutto quello ke ha detto finora galliano..

  6. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    guarda ke ha detto ke è favorevole all'UE in generale, a meno ke lui non preferirebbe essere sul lastrico nei confronti del mondo.
    E' comunque il pensiero che più si avvicina al mio, nonostante le differenze.

  7. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E' comunque il pensiero che più si avvicina al mio, nonostante le differenze.
    Cioé è distante da te soltanto qualche anno luce, anziché un miliardo di anni luce come noi altri...

  8. #48
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    precisazione: Sono favorevole all'idea di UE na credo che debba essere fatta diversamente. Inannzitutto mi sembra che UE odierna trati argomenti troppo vaghi. Se vogliamo davero l'unificazione bisogna avere le palle e la volontà di sedersi e creare una politica comune a tutta la comunità.
    Inoltre sono dell'idea che l'UE non debba entrare in merito a questioni della nazione e debba promuovere il libero mercato gestendo l'eccesso di produzione dei paesi e non multando chi produce di più un certo prodotto!

  9. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    precisazione: Sono favorevole all'idea di UE na credo che debba essere fatta diversamente. Inannzitutto mi sembra che UE odierna trati argomenti troppo vaghi. Se vogliamo davero l'unificazione bisogna avere le palle e la volontà di sedersi e creare una politica comune a tutta la comunità.
    Inoltre sono dell'idea che l'UE non debba entrare in merito a questioni della nazione e debba promuovere il libero mercato gestendo l'eccesso di produzione dei paesi e non multando chi produce di più un certo prodotto!
    Sulla politica comune a tutte le nazioni dell'UE sono strafavorevole.
    Per quanto riguarda il libero mercato, dico che la programmazione va fatta, inutile produrre 100 di una cosa quando la richiesta è 70... gestire l'eccesso di producione significa proprio indurre i singoli paesi a non produrre oltre una certa quantità, ma convertire quelle risorse industriali verso qualche altro tipo di produzione.

  10. #50
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Sulla politica comune a tutte le nazioni dell'UE sono strafavorevole.
    Per quanto riguarda il libero mercato, dico che la programmazione va fatta, inutile produrre 100 di una cosa quando la richiesta è 70... gestire l'eccesso di producione significa proprio indurre i singoli paesi a non produrre oltre una certa quantità, ma convertire quelle risorse industriali verso qualche altro tipo di produzione.
    io invece sono dell'idea (utopica) che l'eccesso di produzione debba essere dato ai meno abbienti sia dello stato che produce questo prodotto e, se ne rimane ancora, ad altri stati in una sorta di coperazione mondiale magari gestito da un ente europeo

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gli svantaggi della mini...
    Da Lory nel forum Figuracce
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 14:31