ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 64

UE: vantaggi, svantaggi et similia

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    darkness hai detto che l'unione europea è una cazzata, così, campata per aria, tu, l'ultima ruota del carro, sminuisci interi decenni di storia in questo modo, dicendo che l'unione europea è una cazzata.

    ma prima di parlare apri un libro di storia, studiala un po' la storia invece di star qui a parlare a vanvere e ad insultare le istituzioni... ma meno male ke eri tu quello che rispettava il concetto di regole ed autorità

    sai certe volte ci puà essere parità nelle litigate che fai con gli utenti del forum, ma in certi casi come questo mi fai solo tenerezza...
    Io almeno ti faccio tenerezza......sempre meglio dell'effetto che fai tu, che sei solo un arrogante vanitoso....se almeno queste due cose fossero supportate da conoscenza, potrei anche starmi zitto, ma dato che non lo sono.......

    Se per te è importante la legge sulla curvatura delle banane, la lunghezza delle zucchine, il gonfiore delle melanzane e la larghezza dei sedili, allora hai veramente qualcosa di grave che non va. L'Unione Europea finora ha solo ficcato il naso (molto più della vostra odiata Chiesa) in faccende che non la riguardavano. Avete già dimenticato la rivolta degli allevatori per le quote latte? Avete dimenticato il parmigiano adulterato? Il prosciutto crudo adulterato? Entrambi prodotti in Germania, sono stati APPROVATI DALL'UNIONE EUROPEA SOLO PER METTERCELA IN C**O! Stessa cosa per il cioccolato: noi siamo fra i migliori produttori al mondo di cioccolato, e per difenderci dagli stranieri che spacciano per VERO cioccolato il surrogato, siamo costretti a scrivere dappertutto che il nostro è VERO, al contrario di quello straniero. Oltre a questo, non ci sappiamo difendere efficacemente dall'invasione economica cinese nè dall'invasione culturale islamica, ma anzi vogliamo accogliere nella "grandiosa e magnanima" UE un Paese come la Turchia......



    Per me questi sono motivi PIU' CHE SUFFICIENTI per essere contro il concetto di Unione Europea, mi andrebbe benissimo un normale insieme di scambi e di relazioni diplomatiche come può essere quello con gli altri Paesi del mondo. Questa è una delle battaglie della Lega che condivido pienamente


    Non te la prendere, Galliano, la prossima volta forse ti andrà meglio........se io sarò assonnato ed ammalato.......

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    darkness ma ti rendi conto di come hai argomentato??? hai detto che l'unione europea è una cazzata fornendo delle argomentazioni a dir poco imbarazzanti... il cioccolato e il prosciutto crudo

    ma basterebbe anche un ragazzo qualsiasi di quinta superiore che sta facendo educazione civica a scuola per umiliarti.

    oddio sto ancora ridendo, il parmigiano adulterato

  4. #3
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    credo che l'UE sia una delle poche ancore di salvezza per un paese come il nostro.. l'influenza di paesi come francia, gran bretagna, o dei paesi scandinavi, non può che farci bene...
    questo caso ne è la prova. che l'ue ci porti sulla retta via...

    (ma in ogni caso siamo ot, se volete si apre un topic e parliamo di europa)

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    credo che l'UE sia una delle poche ancore di salvezza per un paese come il nostro.. l'influenza di paesi come francia, gran bretagna, o dei paesi scandinavi, non può che farci bene...
    questo caso ne è la prova. che l'ue ci porti sulla retta via...

    (ma in ogni caso siamo ot, se volete si apre un topic e parliamo di europa)
    io eviterei, cioè se c'è ancora gente che pensa che l'unione europea faccia del male all'italia la quale dovrebbe uscirne non è degna di essere ascoltata.

    per quanto riguarda il topic non vedo molti spunti di discussione, è ovvio che sono contro l'omofobia e d'accordo con la direttiva comunitaria

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    darkness ma ti rendi conto di come hai argomentato??? hai detto che l'unione europea è una cazzata fornendo delle argomentazioni a dir poco imbarazzanti... il cioccolato e il prosciutto crudo

    ma basterebbe anche un ragazzo qualsiasi di quinta superiore che sta facendo educazione civica a scuola per umiliarti.

    oddio sto ancora ridendo, il parmigiano adulterato
    Io ho almeno argomentato, tu sei capace solo di ridere come uno sciocco. Se ne hai il coraggio, proponi qualcosa, altrimenti farai meglio a ritirarti. Non ho sentito ancora UN SOLO argomento da te degno di questo nome. Io ti ho portato esempi CONCRETI sia di cose inutili sia di cose dannose per il nostro mercato e per la nostra cultura. Mi sembra che tu non abbia fatto nulla di simile......come mi aspettavo, del resto, perchè NON C'E' POSSIBILITA' di controbattere efficacemente a ciò che ho detto, dato che sono cose realmente avvenute

    I maggiori aiuti, nella storia, li abbiamo avuti dall'america, non certo dall'europa.....

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    io eviterei, cioè se c'è ancora gente che pensa che l'unione europea faccia del male all'italia la quale dovrebbe uscirne non è degna di essere ascoltata.
    Altra prova che sei solo uno sciocco, anche in questo caso non hai detto nulla per argomentare, cosa che invece ho saputo fare io



    Inutile dire che sono in disaccordo con grimmy

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    argomentare? se noi ora non facessimo parte dell'unione europea innanzitutto l'italia avrebbe ancora la lira, e se ci fosse ancora la lira avremmo subito una crisi economica pari a quella argentina.
    basta come argomentazione? o è più forte la tua argomentazione sul cioccolato e sul prosciutto?
    per non parlare poi della serie interminabile di regolamenti e direttive emanate dall'unione europea, l'abbattimento delle barriere doganali, l'uniformizzazione del diritto... no ma stiamo scherzando??? la nostra discussione è quasi assurda, io dalla mia ho una serie interminabile di atti legislativi utili a migliorare la situazione economica di tutti gli stati facenti parte dell'unione europea e presto (forse) ci sarà anche una costituzione unitaria, tu dalla tua hai delle stupidaggini sul cioccolato e sul parmigiano reggiano e stiamo ancora qui a discutere -.-

    comunque è una sciocca anche grimmy a questo punto, e lo sono tutti quei politici che stanno dalla parte dell'unione europea, cioè il 90% dei politici italiani e la stragrande maggioranza dei politici europei.

    meno male ke ci sei tu darkness dall'alto della tua preparazione socio-economico-giuridica che giudichi l'unione europea una cazzata sulla base di inattaccabili prove quali le quote latte, il parmigiano e il prosciutto
    candidati alle prossime elezioni, magari con questi argomenti riesci a far uscire l'italia dall'UE

  9. #8
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Incredibile.. sono completamente d'accordo con john.

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Infatti penso che il 90% dei politici così tanto favorevoli all'UE siano degli sciocchi, involontariamente hai capito benissimo

    Se veramente credi di avere queste IMMENSE norme giuridiche così tanto miracolose, mostramele....e FORSE cambierò idea.....

    E per quanto riguarda l'abbattimento delle barriere, è un errore di proporzioni epiche. Il trattato di Schengen andrebbe ABOLITO.

    Ti ricordo che inghilterra, Danimarca e altri stanno con le loro monete, e stanno benissimo. Noi invece è proprio con l'Euro, con quel cambio assurdo, che abbiamo incrementato la nostra crisi economica

    E le mie, che tu giudichi sciocchezze, sono norme che hanno causato gravi danni a quelli che fino a prima erano FIORI ALL'OCCHIELLO del nostro mercato, come il cioccolato, il prosciutto di Parma e il Parmigiano, dando il via all'invasione di prodotti che imitano in maniera schifosa i nostri, svalutandoli inflazionando il mercato

    E, come ho detto, l'Unione Europea così come è ora non sta reagendo nè all'invasione economica cinese nè a quella culturale islamica....a queste due cose non hai risposto.....cos'è, ti sono per caso scomode, Galliano?.......

    Ancora una volta non hai argomentato, mentre io ti sto facendo esempi ESATTI. Se ne hai le prove, portamele queste BELLISSIME norme così tanto utili, e confrontiamole con i danni che ti ho citato io

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non c'è nessuna invasione culturale islamica (o a te risulta che ci sia gente convertita all'islamismo in europa di recente?), per quanto riguarda l'invasione economica cinese, qualcosa si sta facendo, tu la fai facile darkness proprio perchè in economia sei un ignorante (come me, infatti io ho la decenza di stare zitto) e in ogni caso l'italia da sola non potrebbe nulla, quindi è un bene se esiste l'UE.
    poi vabè, hai paragonato la sterlina alla lira, è evidente ke non hai le conoscenze necessarie per parlare di argomenti di questo tipo.
    per quanto riguarda l'abbattimento delle barriere hai detto così a caso che andrebbe abolito ma non hai motivato nulla.
    io credevo che avessi un minimo di logica ma evidentemente mi sbagliavo... qui siamo di fronte a un impegatuccio del sud-italia che con frasette totalmente prive di fondamento sta giudicando una cazzata interi decenni di storia europea.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gli svantaggi della mini...
    Da Lory nel forum Figuracce
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 14:31