Io almeno ti faccio tenerezza......sempre meglio dell'effetto che fai tu, che sei solo un arrogante vanitoso....se almeno queste due cose fossero supportate da conoscenza, potrei anche starmi zitto, ma dato che non lo sono.......Originariamente inviata da John Galliano
Se per te è importante la legge sulla curvatura delle banane, la lunghezza delle zucchine, il gonfiore delle melanzane e la larghezza dei sedili, allora hai veramente qualcosa di grave che non va. L'Unione Europea finora ha solo ficcato il naso (molto più della vostra odiata Chiesa) in faccende che non la riguardavano. Avete già dimenticato la rivolta degli allevatori per le quote latte? Avete dimenticato il parmigiano adulterato? Il prosciutto crudo adulterato? Entrambi prodotti in Germania, sono stati APPROVATI DALL'UNIONE EUROPEA SOLO PER METTERCELA IN C**O! Stessa cosa per il cioccolato: noi siamo fra i migliori produttori al mondo di cioccolato, e per difenderci dagli stranieri che spacciano per VERO cioccolato il surrogato, siamo costretti a scrivere dappertutto che il nostro è VERO, al contrario di quello straniero. Oltre a questo, non ci sappiamo difendere efficacemente dall'invasione economica cinese nè dall'invasione culturale islamica, ma anzi vogliamo accogliere nella "grandiosa e magnanima" UE un Paese come la Turchia......
Per me questi sono motivi PIU' CHE SUFFICIENTI per essere contro il concetto di Unione Europea, mi andrebbe benissimo un normale insieme di scambi e di relazioni diplomatiche come può essere quello con gli altri Paesi del mondo. Questa è una delle battaglie della Lega che condivido pienamente
Non te la prendere, Galliano, la prossima volta forse ti andrà meglio........se io sarò assonnato ed ammalato.......