ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59

I doveri di una prostituta

  1. #51
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Tanto per iniziare, se non si hanno le possibilità economiche, non si mettono al mondo 2 figli, così alla ca**o!?!?
    Punto secondo, se devo dare da mangiare ai miei bambini, vado a pulire i cessi della stazione, piuttosto che fare la prostituta.
    Punto terzo, non esistono scusanti per l'omicidio volontario di una persona, tantomeno per una prostituta rumena che poteva continuare a fare il suo "mestiere" piuttosto che cercare di rubare la borsetta e uccidere una ragazza innocente.
    il primo punto mi sembra una vera cretinata


  2. # ADS
     

  3. #52
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    E di chi allora??? Mia no di certo.

    Sia che si parli di chiesa, di genitori, di carceri, di prostitute, aborto e via dicendo... i tuoi discorsi si concludono sempre con: "la vita è una me**a, meglio non far nascere più nessuno".

    Bah
    La mia visione della vita non è che può cambiare a seconda se una prostituta ha baionettato con l'ombrello una tizia con cui si altercava, oppure se il Milan vince la champions league...
    Contrariamente a quel che può sembrare però la mia visione delle cose è molto ottimistica, forse troppo. Penso che si potrebbe cambiare; faccio ipotesi provocatorie come quella di non far nascere più nessuno, nella speranza che qualcuno trovi la sensibilità di soffermarsi a pensare alle cose spicciole della vita di chi ci naviga al fianco... senza molto successo, lo so di non essere un grande trascinatore...

  4. #53
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Neanche l'omicidio si è mai riusciti a debellarlo. Propongo quindi di legalizzarlo, che ne dici?
    Se ti metti a confrontare l'omicidio con la prostituzione...

  5. #54
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese

    il primo punto mi sembra una vera cretinata

    Sarà anche una cretinata, ma io non partorisco 2 figli per poi mollarli DA SOLI in Romania a farli crescere da chissàchi, non vengo in Italia a prostituirmi e non uccido una ragazza perchè non mi sgancia la borsetta.

  6. #55
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Sarà anche una cretinata, ma io non partorisco 2 figli per poi mollarli DA SOLI in Romania a farli crescere da chissàchi, non vengo in Italia a prostituirmi e non uccido una ragazza perchè non mi sgancia la borsetta.
    Sono d'accordo.

  7. #56
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @______________@ aspettate un'attimo state parlando di Doina Mattei, perche`io ho letto che il tutto e`iniziato per una spintonata involontaria (questo ha detto la testimone).

    Per me che sia o meno prostituta e`per sempre un'assassina.

  8. #57
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per Abel: l'Italia e`la mecca delle prostitute lo san tutti (ho sempre detto che se le donne Italiane la dassero via`di piu`le prostitute sarebbe mooolto meno) anche fuori dal paese.
    E ora che la legazzassero e mettessero tasse fino al 40% sul guadagnato XD . (e che nesseno venga a dirmi che non arrivano a fine mese....)

  9. #58
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito Re: I doveri di una prostituta

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    A volte sembra veramente che tu abbia 91 anni, si spiegherebbero molte cose.

    Che diritti ha una zoccola che non paga le tasse, grava su un Paese già disastrato di suo e tenta pure di rapinare una ragazza (uccidendola) che studiava e lavorava?

  10. #59
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Tanto per iniziare, se non si hanno le possibilità economiche, non si mettono al mondo 2 figli, così alla ca**o!?!?
    Punto secondo, se devo dare da mangiare ai miei bambini, vado a pulire i cessi della stazione, piuttosto che fare la prostituta.
    Punto terzo, non esistono scusanti per l'omicidio volontario di una persona, tantomeno per una prostituta rumena che poteva continuare a fare il suo "mestiere" piuttosto che cercare di rubare la borsetta e uccidere una ragazza innocente.


    perfettamente d'accordo con te
    e poi alla domanda iniziale di Adel Balbo circa i doveri della prostituta verso la società , rispondo:
    ma se neanche sente il dovere di rispettare se stessa, cosa pensi gliene possa fegare di meno di rispettare la società e una povera ragazza che era per i fatti suoi in metro??
    basta giustificare!! non è che tutti quelli che hanno una vita di merda vanno in giro ad uccidere!!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Sesso cn una prostituta
    Da enricojam nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 19:19