il primo punto mi sembra una vera cretinataOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
il primo punto mi sembra una vera cretinataOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
La mia visione della vita non è che può cambiare a seconda se una prostituta ha baionettato con l'ombrello una tizia con cui si altercava, oppure se il Milan vince la champions league...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Contrariamente a quel che può sembrare però la mia visione delle cose è molto ottimistica, forse troppo. Penso che si potrebbe cambiare; faccio ipotesi provocatorie come quella di non far nascere più nessuno, nella speranza che qualcuno trovi la sensibilità di soffermarsi a pensare alle cose spicciole della vita di chi ci naviga al fianco... senza molto successo, lo so di non essere un grande trascinatore...
Se ti metti a confrontare l'omicidio con la prostituzione...Originariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Sarà anche una cretinata, ma io non partorisco 2 figli per poi mollarli DA SOLI in Romania a farli crescere da chissàchi, non vengo in Italia a prostituirmi e non uccido una ragazza perchè non mi sgancia la borsetta.
Sono d'accordo.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
@______________@ aspettate un'attimo state parlando di Doina Mattei, perche`io ho letto che il tutto e`iniziato per una spintonata involontaria (questo ha detto la testimone).
Per me che sia o meno prostituta e`per sempre un'assassina.
Per Abel: l'Italia e`la mecca delle prostitute lo san tutti (ho sempre detto che se le donne Italiane la dassero via`di piu`le prostitute sarebbe mooolto meno) anche fuori dal paese.
E ora che la legazzassero e mettessero tasse fino al 40% sul guadagnato XD . (e che nesseno venga a dirmi che non arrivano a fine mese....)
Originariamente inviata da Lord Brummel
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
perfettamente d'accordo con te
e poi alla domanda iniziale di Adel Balbo circa i doveri della prostituta verso la società , rispondo:
ma se neanche sente il dovere di rispettare se stessa, cosa pensi gliene possa fegare di meno di rispettare la società e una povera ragazza che era per i fatti suoi in metro??
basta giustificare!! non è che tutti quelli che hanno una vita di merda vanno in giro ad uccidere!!!!