ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59

I doveri di una prostituta

  1. #31
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Già, le prostitute sono una sorta di rivoluzionari di seconda generazione, si0 oppongono alle regole della società poiché essa le ha danneggiate...Ovviamente non tutte le prostitute sono tanto furbe, vi sono quelle costrette, quello che lo fanno per soldi e quelle che rapinano e uccidono...Certo, quest'ultima, in particolare la prostituta con l'ombrello non era tanto furba, avendo due figli e non essendo lei legata alle regole della nostra società e del buon costume, poteva far benissimo prostituire anche loro...si poteva comprare un bel completino di prada da alternare con quello di armani.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con te, e con Rum S@ve. Ma un giudizio giusto credo che prescinda dalla condizione del giudice.. Per quanto possa essere ipocrita quest'ultimo.

  4. #33
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Domande:

    Perché una ragazza che si vuole "arricchire" prostituendosi sceglie l'Italia per esercitare la propria professione?
    Perchè a Montecarlo non la farebbero entrare;
    Perchè in Italia c'è parecchia richiesta;
    Perchè all'estero si crede che l'Italia sia l'Eldorado;
    Perchè sanno che l'Italia è la Repubblica delle banane.

    Potrei continuare...

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Perché nessuno sfruttatore della prostituzione viene mai arrestato, mentre periodicamente si fanno le retate delle prostitute? E' così difficile prendersela con gli organizzatori di tali traffici piuttosto che con le "lavoranti"?
    Perchè ciò che ruota dietro alla prostituzione è difficile da far venire a galla; quando arrestano una prostituta, questa quasi mai ti dirà chi è il suo sfruttatore, sa bene che farebbe una brutta fine.
    Comunque “L’esercizio della prostituzione è vietato in luoghi pubblici o aperti al pubblico”, è il minimo che le fermino.

  5. #34
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    In effetti le prostitute nigeriane sono quasi scomparse rispetto a un lustro fa... però il fenomeno della prostituzione s'è nel frattempo addirittura rafforzato o quanto meno è rimasto invariato: semplicemente cambia di periodo in periodo la zona geografica da dove trarre sorgente per nuova fresca carne femminile... Questa cosa mi pone il dubbio ancora più forte che siano delle organizzazioni ad alimentare questo traffico piuttosto che delle ragazze indipendenti... l'articolo proposto è comunque del 2003, un po' vecchiotto...
    Mi sa che non hai capito molto dell'articolo. Comunque, pur essendo del 2003, è ancora attualissimo...

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Domande:

    Perché una ragazza che si vuole "arricchire" prostituendosi sceglie l'Italia per esercitare la propria professione?
    Perchè a Montecarlo non la farebbero entrare;
    Perchè in Italia c'è parecchia richiesta;
    Perchè all'estero si crede che l'Italia sia l'Eldorado;
    Perchè sanno che l'Italia è la Repubblica delle banane.
    Ecco, era proprio dove volevo andare a parare. Un paese che importa grano ha bisogno di pane, un paese che importa prostitute ha bisogno di colmare invece altri tipi di lacune... tali da non potersi poi presentare come lo stato modello dove le regole vanno rispettate... insomma per criticare l'igiene orale degli altri bisogna lavarsi a ogni fine-pasto i denti...

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Perchè ciò che ruota dietro alla prostituzione è difficile da far venire a galla; quando arrestano una prostituta, questa quasi mai ti dirà chi è il suo sfruttatore, sa bene che farebbe una brutta fine.
    Comunque “L’esercizio della prostituzione è vietato in luoghi pubblici o aperti al pubblico”, è il minimo che le fermino.
    Questo mi sembra davvero un discorso del caxxo. Tutti i giorni scendono dalla stessa automobile alla stessa ora sulla stessa strada le stesse prostitute e tutti i gionri vengono poi raccolte a un orario successivo: chi ci sarà alla guida di quell'automobile, padre Renato Kizito Sesana?

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Abel Balbo, con tutti i problemi SERI che ci sono in Italia, tu stai qua a rompere i maroni sul fatto che ci sono prostitute e clienti. LORO sì che veramente non fanno del male a nessuno. Ti ricordo che una prostituta indipendente può guadagnare fino a 5000 euro al mese, e il mondo è pieno di ragazze straniere o anche italiane che fa questo mestiere VOLONTARIAMENTE, proprio per guadagnare ciò che non potrebbe guadagnare mai in altre maniere, a meno che non sia un genio.

    Ti stai comportando anche tu da moralista, che è l'accusa che spesso muovi a me. Io però almeno credo di dirigerla verso bersagli VERI, e non perdo tempo con una cosa innocua come il concetto di prostituzione.

    (Resta il fatto che se un pappone tratta male le sue donne, deve essere pesantemente punito, e resta anche il fatto che quella sì che sarebbe da legalizzare, altro che droghe eccetera)

  8. #37
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Abel Balbo, con tutti i problemi SERI che ci sono in Italia, tu stai qua a rompere i maroni sul fatto che ci sono prostitute e clienti. LORO sì che veramente non fanno del male a nessuno. Ti ricordo che una prostituta indipendente può guadagnare fino a 5000 euro al mese, e il mondo è pieno di ragazze straniere o anche italiane che fa questo mestiere VOLONTARIAMENTE, proprio per guadagnare ciò che non potrebbe guadagnare mai in altre maniere, a meno che non sia un genio.

    Ti stai comportando anche tu da moralista, che è l'accusa che spesso muovi a me. Io però almeno credo di dirigerla verso bersagli VERI, e non perdo tempo con una cosa innocua come il concetto di prostituzione.

    (Resta il fatto che se un pappone tratta male le sue donne, deve essere pesantemente punito, e resta anche il fatto che quella sì che sarebbe da legalizzare, altro che droghe eccetera)

    In realtà, alcune guadagnano molto di più.

    Comunque Abal Balbo, che si parli di calcio o di mignotte, viaggia sempre col suo paraocchi e i suoi tappi per le orecchie.
    Più che discussioni sono monologhi, ormai non c'è neanche più da prendersela...

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Abel Balbo, con tutti i problemi SERI che ci sono in Italia, tu stai qua a rompere i maroni sul fatto che ci sono prostitute e clienti. LORO sì che veramente non fanno del male a nessuno. Ti ricordo che una prostituta indipendente può guadagnare fino a 5000 euro al mese, e il mondo è pieno di ragazze straniere o anche italiane che fa questo mestiere VOLONTARIAMENTE, proprio per guadagnare ciò che non potrebbe guadagnare mai in altre maniere, a meno che non sia un genio.

    Ti stai comportando anche tu da moralista, che è l'accusa che spesso muovi a me. Io però almeno credo di dirigerla verso bersagli VERI, e non perdo tempo con una cosa innocua come il concetto di prostituzione.

    (Resta il fatto che se un pappone tratta male le sue donne, deve essere pesantemente punito, e resta anche il fatto che quella sì che sarebbe da legalizzare, altro che droghe eccetera)
    Ti rispondo solo sulla semifrase ingrandita, che per il resto non reputo né il tuo intervento né quello di Lord Brummel meritevoli di risposte.
    Sarei moralista se il mio intervento sulla prostituzione fosse mirato a eliminare questo problema perché "non sta bene" che si vedano certe donnacce sulla strada e poi i nostri bambinii che vedono come possono crescere, etc. etc. Io invece mi preoccupo della piaga sociale per la quale delle persone sono costrette a fare del sesso con degli sconosciuti dei quali non gli importa assolutamente niente, per mero fine economico.
    Se poi ti piace pensare che sia una scelta delle prostitute e che queste siano delle libere professioniste al pari dei notai e degli ingegneri, ti ripeto, neanche ne discuto.

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Abel Balbo, con tutti i problemi SERI che ci sono in Italia, tu stai qua a rompere i maroni sul fatto che ci sono prostitute e clienti. LORO sì che veramente non fanno del male a nessuno. Ti ricordo che una prostituta indipendente può guadagnare fino a 5000 euro al mese, e il mondo è pieno di ragazze straniere o anche italiane che fa questo mestiere VOLONTARIAMENTE, proprio per guadagnare ciò che non potrebbe guadagnare mai in altre maniere, a meno che non sia un genio.

    Ti stai comportando anche tu da moralista, che è l'accusa che spesso muovi a me. Io però almeno credo di dirigerla verso bersagli VERI, e non perdo tempo con una cosa innocua come il concetto di prostituzione.

    (Resta il fatto che se un pappone tratta male le sue donne, deve essere pesantemente punito, e resta anche il fatto che quella sì che sarebbe da legalizzare, altro che droghe eccetera)
    D'accordissimo, dovrebbe essere legalizzata da tempo, tanto eliminarla è impossibile, perchè se una ragazza vuole farlo lo fà cmq e non le interessa se è legale o no, quindi è meglio legalizzarla, così almeno lo Stato potrebbe fare una tassazione su questa attività e magari in cambio abolire alcune tasse x i cittadini...diciamo..."normali". Ovviamente quest'ultima è solo una mia proposta, è logico che x adesso non lo farà nessuno

  11. #40
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Il castello di regole e chi lo realizza: ne ha facoltà chi è come ho prima descritto, cioé l'ipocrita cittadino medio?
    In questo thread volevo (rispondo così anche a Godel) esprimere il mio disagio considerando l'inadeguatezza del giudice di fronte al giudicato...
    S@ve ti rigiro la domanda.
    Che diritto ha una prostituta di uccidere una persona innocente???

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso cn una prostituta
    Da enricojam nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 19:19