ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 59

I doveri di una prostituta

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito I doveri di una prostituta

    Ma una prostituta ha dei doveri nei confronti della società? Perché dovrebbe rispettare il castello di regole se proprio queste l'hanno portata verso la vita di schifo che è costretta a condurre? Quanta e quale rabbia si può generare in una persona che si ritrova in tali condizioni, che lascia due figli a casa e si allontana di migliaia di km per prostituirsi e in questo modo provvedere al loro e suo mantenimento? E' da condannare una prostituta che per rabbia non rispetta le regole del sistema che l'ha costretta alla propria attività? In nome di quale giustizia?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Emh... non capisco dove vuoi andare a parare.
    Se è quel che penso io e spero proprio di no, non puoi giustificare minimamente questo omicidio, non ci sono scuse che possan reggere.

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Tanto per iniziare, se non si hanno le possibilità economiche, non si mettono al mondo 2 figli, così alla cazzo!?!?
    Punto secondo, se devo dare da mangiare ai miei bambini, vado a pulire i cessi della stazione, piuttosto che fare la prostituta.
    Punto terzo, non esistono scusanti per l'omicidio volontario di una persona, tantomeno per una prostituta rumena che poteva continuare a fare il suo "mestiere" piuttosto che cercare di rubare la borsetta e uccidere una ragazza innocente.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Tanto per iniziare, se non si hanno le possibilità economiche, non si mettono al mondo 2 figli, così alla ca**o!?!?
    Punto secondo, se devo dare da mangiare ai miei bambini, vado a pulire i cessi della stazione, piuttosto che fare la prostituta.
    Punto terzo, non esistono scusanti per l'omicidio volontario di una persona, tantomeno per una prostituta rumena che poteva continuare a fare il suo "mestiere" piuttosto che cercare di rubare la borsetta e uccidere una ragazza innocente.
    D'accordissimo.

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Tanto per iniziare, se non si hanno le possibilità economiche, non si mettono al mondo 2 figli, così alla ca**o!?!?
    Punto secondo, se devo dare da mangiare ai miei bambini, vado a pulire i cessi della stazione, piuttosto che fare la prostituta.
    Punto terzo, non esistono scusanti per l'omicidio volontario di una persona, tantomeno per una prostituta rumena che poteva continuare a fare il suo "mestiere" piuttosto che cercare di rubare la borsetta e uccidere una ragazza innocente.
    eh già.
    C'è poco da "capire" e tantomeno "giustificare".
    Spero che tu (save) col tuo discorso non voglia arrivare a quello.

  7. #6
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Tanto per iniziare, se non si hanno le possibilità economiche, non si mettono al mondo 2 figli, così alla ca**o!?!?
    Punto secondo, se devo dare da mangiare ai miei bambini, vado a pulire i cessi della stazione, piuttosto che fare la prostituta.
    Punto terzo, non esistono scusanti per l'omicidio volontario di una persona, tantomeno per una prostituta rumena che poteva continuare a fare il suo "mestiere" piuttosto che cercare di rubare la borsetta e uccidere una ragazza innocente.
    Non è adorabile questa donna quando fa così? :smt007 :smt007 :smt007

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se io un giorno mi sveglio e decido che la società è uno schifo perchè una prostituta rumena ha ucciso mia sorella per la borsetta.. Posso uccidere una prostituta?

  9. #8
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    E' vero che la maggior parte delle prostitute non lo fanno per scelta, ma non è un buon motivo per giustificare un omicidio!! Se ogni persona che fa un lavoro non dignitoso ammazzasse la gente in giro per strada saremmo davvero rovinati...non che già non lo siamo...che mondo di merda...

    Spero che non troppe persone cerchino di giustificare un gesto del genere...

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io sono dell'idea che c'è sempre una scelta migliore sulla "retta via" piuttosto che prosituirsi ecc..... per cui la mia risposta è Sì hanno dei doveri ovvero rispettare gli altri.

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    eh già.
    C'è poco da "capire" e tantomeno "giustificare".
    Spero che tu (save) col tuo discorso non voglia arrivare a quello.
    Invece quasi sicuramente vuole arrivare a quello. O quello o incolpare la "società"......ormai si è capito che è quello il suo stile. Per lui l'individuo non è nulla se non un burattino nelle mani di altri.

    Del resto è un comunista, la mentalità loro più o meno è quella

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso cn una prostituta
    Da enricojam nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 19:19