Nessuno. Se innocente nessuno.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Chi è innocente scagli però la prima pietra.
Nessuno. Se innocente nessuno.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Chi è innocente scagli però la prima pietra.
Neanche l'omicidio si è mai riusciti a debellarlo. Propongo quindi di legalizzarlo, che ne dici?Originariamente inviata da Carlo_15
Se la mettiamo così allora bisognerebbe ammazzarsi a vicenda.Originariamente inviata da Abel Balbo
Anzi proporrei di iniziare dai neonati almeno così non faranno danni... -__-
Tu lo dici per scherzo, ma io non farei nascere più nessuno per davvero!Originariamente inviata da Cagliostro_86
E' proprio per non doversi ammazzare a vicenda che sottolineo l'opportunità di cambiare certi equilibri sociali.
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Infatti S@ve lo farebbe.
E come ogni volta, si parla della solita minestra.
Tanto S@ve va sempre lì a parare.
Come volevasi dimostrare...Originariamente inviata da Abel Balbo
No. Io non ammazzerei nessuno. Più pietosamente eviterei ulteriori nascite... Se si va a parare sempre lì siamo certi che sia esclusivamente per causa mia????Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Abel Balbo
E di chi allora??? Mia no di certo.
Sia che si parli di chiesa, di genitori, di carceri, di prostitute, aborto e via dicendo... i tuoi discorsi si concludono sempre con: "la vita è una merda, meglio non far nascere più nessuno".
Bah
Se è così.
Non è non facendo nascere più nessuno che si salva il mondo.
Ma sarebbe ora di iniziare a smettere con la classica parolina del "poverino", se una ha una colpa è giusto che la paghi e anche cara.
Ovviamente ciò si differenzia da reato a reato.
Chiusa questa parentesi ch'era meglio che non aprivo, dico una cosa sempre del topic.
Ogni persona ha sempre delle varie scelte davanti a se e se arriviamo al punto di non aver più scelte, bèh alla fine sta all'individuo fare il mea culpa non certamente alla società che giustamente essa va avanti per la sua strada spietata o benevola che sia.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
daccordo